Livorno-Sampdoria 3-1

sere A - 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vado a memoria, ma mi sembra che in questo campionato non siamo mai riusciti a rimontare una partita
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 20/12/2009, 17:06)
    Vado a memoria, ma mi sembra che in questo campionato non siamo mai riusciti a rimontare una partita

    Non ne abbiamo mai avuto bisogno perchè segnavamo subito e tanto. Comunque si, mai una rimonta.
     
    .
  3. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio99 @ 20/12/2009, 17:05)
    Non sono d' accordo, oggi la squadra ha creato tante palle gol; di solito in trasferta subito un gol cala la notte fonda oggi invece ha reagito cercando di pareggiare.
    Concordo invece riguardo ai soliti errori stupidi che vengono commessi in fase difensiva.

    Mi dispiace, non riesco a giudicare palle gol un tiro sparacchiato in cielo di Pazzini e un altro appoggiato al portiere di Cassano.
    L'unica palla gol decente del secondo tempo è stata quella di Pazzini che ha preso il palo, ma da lì fare gol era ben difficile.
    Quindi parlare di tante palle gol mi sembra veramente eccessivo.
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'era poco da scherzare quando parlavo di obiettivo salvezza, qua ci siamo fatti sorpassare da un sacco di squadre e molte hanno una partita in meno..ormai l'anonimato è li a due passi e mentre le nostre teoriche rivali fanno passi in avanti nel gioco e nei risultati noi regrediamo notevolmente.
    Tissone continua a deludere, sulle fasce non sfondiamo più, la difesa oggi è stata davvero imbarazzante, ci salvano solo castellazzi e cassano da una sconfitta ancora più pesante.
    Meno male che arriva la pausa..
     
    .
  5. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    situazione abbastanza indecifrabile....involuzione inspiegabile,perche i giocatori ci sono,ma sono l ombra di se stessi....

    ora,riposo a natale per riavvolgere il tuttu,magari qualche investimento,che mi sebrano doverose....
     
    .
  6. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzini poi è nel mondo dei sogni...è riuscito a farsi anticipare in maniera vergognosa su una palla d'oro di Cassano che bastava solo sfiorarla per buttarla dentro...
     
    .
  7. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bob_Fuck The Fake_ @ 20/12/2009, 17:07)
    QUOTE (Mancio99 @ 20/12/2009, 17:05)
    Non sono d' accordo, oggi la squadra ha creato tante palle gol; di solito in trasferta subito un gol cala la notte fonda oggi invece ha reagito cercando di pareggiare.
    Concordo invece riguardo ai soliti errori stupidi che vengono commessi in fase difensiva.

    Mi dispiace, non riesco a giudicare palle gol un tiro sparacchiato in cielo di Pazzini e un altro appoggiato al portiere di Cassano.
    L'unica palla gol decente del secondo tempo è stata quella di Pazzini che ha preso il palo, ma da lì fare gol era ben difficile.
    Quindi parlare di tante palle gol mi sembra veramente eccessivo.

    Quelle che hai nominato tu piu' un tocco sottoporta di Pazzini deviato dal portiere; aggiungo il tiro di mannini sul finale. Creare significa anche arrivare davanti al portiere con tanti uomini e sicuramente la samp lo ha fatto piu' del Livorno oggi. Secondo me il pareggio lo avremmo meritato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Non mi arrabbio neppure.
    Non riesco a capire cosa stia succedendo.
    Peccato abbiamo rovinato una partenza straordinaria e ora siamo tornati una squadra normalissima che può perdere con chiunque.
    Involuzione di Mannini, Tissone, Pazzini.
    Gli unici che tirano la carretta sono Palombo, Castellazzi e Cassano.
    Speriamo almeno di riprendere il ritmo casalingo.
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio che non dico nulla, se no rischio il ban... però sono molto delusoe incazzato. irriconoscibili.
     
    .
  10. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevamo la possibilità di dimostrare di essere una SQUADRA.
    Ebbene non lo siamo.

    Quale miglior occasione per dimostrarlo partendo in vantaggio in casa della squadra peggiore della categoria a cui mancavano per di più i due attaccanti?

    Tre gol regalati stile amatori.

    Due giocatori improponibili a questi livelli (Rossi e Stankevicius).

    E a tutti manca la giusta cattiveria agonistica per essere squadra e remare tutti nella stessa direzione.

    Ora la pausa cade a pennello.
    Che i giocatori si mettano però una mano sulla coscienza, che il mister si accorga di alcune evidenze e che la società torni sul mercato in cerca di un difensore centrale e di un esterno.

    Buon Natale a tutti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Forse i nostri giocatori, dopo la scoppola presa contro la Juve, hanno deciso di prenderla a modello...
    Ma cristo santo, proprio questo periodo dovevate scegliere per copiarla????
     
    .
  12. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque,con uno stanke in queste condizioni,tenere in panca/tribuna uno come zauri,che fino all anno scorso giocava in champions con la fiorentina,mi sembra qualtomeno azzardato....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampz @ 20/12/2009, 17:05)
    Sarò bannato non lo so...però prendetela come una critica costruttiva..Per me quasi tutte le partite perse ultimamente sono dovute a scelte di Delneri che continua a proporre giocatori fisicamente a terra,improponibili.....oggi per esempio la scelta di mannini che da un mese a questa parte non combina nulla,è incomprensibile,lo stesso vale per Rossi e Stankevicius asfaltati ogni partita;si non stiamo passando un buon momento a livello fisico,però il mister ci mette un pò del suo..
    oggi mi è salito proprio il nervoso....

    Sentiamo le proposte alternative però... ^_^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Vado a memoria, ma mi sembra che in questo campionato non siamo mai riusciti a rimontare una partita

    Azzecchi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 20/12/2009, 17:08)
    C'era poco da scherzare quando parlavo di obiettivo salvezza, qua ci siamo fatti sorpassare da un sacco di squadre e molte hanno una partita in meno..ormai l'anonimato è li a due passi e mentre le nostre teoriche rivali fanno passi in avanti nel gioco e nei risultati noi regrediamo notevolmente.

    Abbiamo la zona retrocessione a 12 punti e il primo posto a 11...
    Con una classifica così corta non ha senso parlare di posizione ad ogni partita.

    Il problema è il gioco (che comunque a tratti si vede) ma ancor più la condizione.
    Se ricominciassimo a giocare soltanto la metà di quanto si vedeva ad inizio campionato, recupereremmo in fretta posizioni in classifica
     
    .
177 replies since 20/12/2009, 16:43   4762 views
  Share  
.