Pareri acquisto Telefonino Touch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    L'iphone è molto molto bello, sarà il futuro della telefonia, però il costo è molto alto. Bello anche l'S8000. Boh io c'ho un Samsung abbastanza datato e mi trovo bene per scrivere gli sms. Con quelli touch avrei qualche problemino in più.......
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 25/6/2010, 11:50)
    io prima o poi dovrò cambiare cellulare perchè il mio sta letteralmente cadendo a pezzi (la fotocamera all'improvviso ha deciso di non funzionare più, è saltata la griglietta dell'altroparlante sinitro, vari tasti numerici sono praticamente cancellati, un pezzo della scocca in plastica vicino alla fotocamera anteriore si è spezzato, buona parte delle rifiniture argentate sono venute via).

    Una tortura! :asd: Povero cellulare. :asd:

    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 25/6/2010, 13:52)
    L'iphone è molto molto bello, sarà il futuro della telefonia, però il costo è molto alto.

    Per me l'iPhone è tanto bello quanto inutile.
    (Odio la Mac soprattutto quando si tratta di cellulari e lettori mp3. Alla faccia del loro iPod che costa 149€ ho comprato un lettore mp3 della Samsung a 49€ che fa praticamente tutto quello che fa l'iPod solo non è provvisto di fotocamera, è touch e ha 4gb di memoria :asd: http://gigaw.net/home/wp-content/uploads/2...sung-q2-pmp.jpg)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    L'iphone è un pacco. Il nuovo modello è migliorato, perchè ha uno schermo ai led con mega risoluzione, fa filmati in HD e foto a 5 mpx e altre cose che non ricordo...nonostante queste cose resta un bel pacco. Lo scorso anno lo ha comprato un mio amico, sputtanandosi un mese di stipendio praticamente, e tempo una settimana lo ha dato indietro. Al prezzo (ma anche a meno) dell'iphone trovi altri mille prodotti migliori. Tra cui gli HTC che secondo me sono il massimo, come rapporto qualità prezzo. I prodotti Apple, tra cui anche l'ipad (che inizialmente avevo definito una figata, e invece è una boiata) sono "fighi" ma in realtà quando li hai fanno pena, perchè poi delle figate non sono. Quindi pensaci bene perchè rischi di buttare via un pacco di soldi, dati i prezzoni della Apple.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE

    image

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Bartoxxx_013 @ 25/6/2010, 14:40)
    QUOTE (ila_8866 @ 25/6/2010, 11:50)
    io prima o poi dovrò cambiare cellulare perchè il mio sta letteralmente cadendo a pezzi (la fotocamera all'improvviso ha deciso di non funzionare più, è saltata la griglietta dell'altroparlante sinitro, vari tasti numerici sono praticamente cancellati, un pezzo della scocca in plastica vicino alla fotocamera anteriore si è spezzato, buona parte delle rifiniture argentate sono venute via).

    Una tortura! :asd: Povero cellulare. :asd:

    e pensa che ha solo 2 anni e sembra che ne abbia 10 :asd:


    boh io non mi butto ancora a comprare niente (sperando il mio attuale cell non mi abbandoni :P) e continuo a guardarmi intorno. anche a me pensare di scrivere un sms con solo la tastiera touch mi vien male (ci ho provato e davvero è scomoda) per quello mi ero buttata sul Nokia N97 mini che ha la QWERTY fisica oltre che al touch. poi cerco un cell anche con una fotocamera decente (perchè almeno se devo far foto uso quella senza portarmi dietro la fotocamera digitale) e che funga anche da lettore mp3, così ho un solo dispositivo decente che posso usare per più cose.
    quelli dell'HTC sono belli si, ma mi sembrano tanto incombranti (tipo iPhone G3), mentre il G4 ha una forma meno ingombrante ed è più stretto. certo che dover per forza cambire la SIM con una MINI SIM è un po' una rottura........
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (prablucerchiata @ 1/2/2010, 00:09)
    il samsung Star S5230 è molto valido. ottimo rapporto qualità/prezzo, non si può trovare un touch a meno di questo. molto versatile e in grado di incuriosire-soddisfare tutti. lo comprerei altre mille volte. fantastici gli sfondi tripartiti che puoi far scorrere strisciando il dito e la possibilità di creare i tuoi sfondi con il programma Samsung S5230 Wallpaper creator. consiglio ai possessori di iscriversi al forum http://samsungs5230.forumcommunity.net/ per consigli e multimedia

    Hai perfettamente ragione, ce l'ho anche io e posso dire che è il migliore in assoluto per qualità/prezzo. Lo prenderei altre cento volte
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    https://www.facebook.com/home.php?#!/gr...6670&ref=search
    No alla Apple!
    :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ma che bello è il Samsung Galaxy S!!! :woot:

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 25/6/2010, 15:21)

    cmq gli mms li manda, pure i video li fa e 32GB di memoria interna mi sembrano sufficienti senza bisogno di quella espandibile ;) delle video chiamate sinceramente me ne frego :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Lo so Ila questo è il vecchio modello, il 4 ha molte più cose che una roccia non ha :asd:
     
    .
  10. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho l'Iphone e non capisco nessuna critica che gli si porta. Ho il 3gs ed è fantasticO. Le uniche pecche che aveva sono state eliminate dal nuovo firmware (o nel mio caso adl jailbreak :asd: )...

    Per prendere un cellulare touchscreen, o prendi Iphone o provi Android. Ti dico, ho provato Samsung Omnia, N97 e altri Nokia e sono impotenti. Il problema sta nella tecnologia del touchscreen. Iphone e Android sono equipaggiati con schermo capacitivo, per cui l'impulso viene colto solo attraverso una variazione significativa di polarizzazione. In pratica se usi il dito riconosce l'impulso, se usi una matita no. Queso garantisce una stabilità e una sensibilità impossibili per i vecchi e obsoleti schermi resistivi che invece reagiscono solo con ripetuti tocchi e bestemmie..

    Se proprio devi prendere uno di quei telefoni prendi l'N97, ma non mi ha entusiasmato, anzi, mi sembra il mio vecchio N95 adattato con touchscreen per limare la voragine che ha creato Apple..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lubensu @ 26/6/2010, 14:46)
    Io ho l'Iphone e non capisco nessuna critica che gli si porta. Ho il 3gs ed è fantasticO. Le uniche pecche che aveva sono state eliminate dal nuovo firmware (o nel mio caso adl jailbreak :asd: )...

    Per prendere un cellulare touchscreen, o prendi Iphone o provi Android. Ti dico, ho provato Samsung Omnia, N97 e altri Nokia e sono impotenti. Il problema sta nella tecnologia del touchscreen. Iphone e Android sono equipaggiati con schermo capacitivo, per cui l'impulso viene colto solo attraverso una variazione significativa di polarizzazione. In pratica se usi il dito riconosce l'impulso, se usi una matita no. Queso garantisce una stabilità e una sensibilità impossibili per i vecchi e obsoleti schermi resistivi che invece reagiscono solo con ripetuti tocchi e bestemmie..

    Se proprio devi prendere uno di quei telefoni prendi l'N97, ma non mi ha entusiasmato, anzi, mi sembra il mio vecchio N95 adattato con touchscreen per limare la voragine che ha creato Apple..

    poi gira che ti rigira ogni cellulare, se hai sfiga (e io in campo tecnologico ne ho :asd: ), ti può dare problemi anche dopo 2 giorni che l'hai comprato!l'Ipohne come touch l'ho provato ed è davvero una forza!il touchscreen resistivo è scomodissimo...ti ci devi davvero picchiare, pure per scrivere un sms.....
    cmq ho messo una croce sopra al g4 perchè prendere una microsim oppure tagliuzzare la mia non mi sembra il caso :asd: il samsung galaxy s è davvero una figata!ma anche il predecessore samsung wave non è malaccio e costa un po' meno.....boh sono indecisissssima :lol: mi sa che mi terrò ancora per un po' il mio cellulare baracca :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Beh a sto punto Ila confronta esigenze/prezzo e fai l'acquistone, la descrizione del tuo telefono mi ha fatto rabbrividire e mi è sembrato quello di mia sorella tornato proprio ieri dal mare, non si accende nemmeno e non ce l'ha da nemmeno un anno <_<

    Sui Samsung sto cambiando opinione pur rimanendo con ampia preferenza sui Nokia almeno a livello personale :asd: l'iPhone 4 prende solo la mini sim? che cavolata :sick: anche se come telefono nel caso il mio andasse in malora (sta ancora benissimo ed è in formissima :asd:) ci farei il pensierino definitivo, alla fine stanno uscendo un sacco di versioni dell'iPhone sempre migliorate, prima o poi arriverà la versione che mi va bene in tutto e per tutto con bluetooth, capacità di inviare roba agratis, tutte le app e così via (senza jailbreak :asd:) e la prenderò quando il mio nokia sarà esaurito completamente.

    Vedi quello che ti piace di più anche come prezzo e via :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/6/2010, 11:30)
    Beh a sto punto Ila confronta esigenze/prezzo e fai l'acquistone, la descrizione del tuo telefono mi ha fatto rabbrividire e mi è sembrato quello di mia sorella tornato proprio ieri dal mare, non si accende nemmeno e non ce l'ha da nemmeno un anno <_<

    Sui Samsung sto cambiando opinione pur rimanendo con ampia preferenza sui Nokia almeno a livello personale :asd: l'iPhone 4 prende solo la mini sim? che cavolata :sick: anche se come telefono nel caso il mio andasse in malora (sta ancora benissimo ed è in formissima :asd:) ci farei il pensierino definitivo, alla fine stanno uscendo un sacco di versioni dell'iPhone sempre migliorate, prima o poi arriverà la versione che mi va bene in tutto e per tutto con bluetooth, capacità di inviare roba agratis, tutte le app e così via (senza jailbreak :asd:) e la prenderò quando il mio nokia sarà esaurito completamente.

    Vedi quello che ti piace di più anche come prezzo e via :D

    io invece coi nokia (soprattutto con l'ultimo :D) è sempre stato un odio-amore :asd: il mio attuale è l'N81 8G ed è davvero messo malissimo :asd: eppure una mia amica ce l'aveva uguale ed era perfetto..........destino crudele :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Allora Ila il problema sei te non il tuo telefono e te lo dico avendo una sorella che è riuscita a rompere il 3310, che come tu ben sai è praticamente indistruttibile :P

    A proposito di telefono, ci sto sparando dentro 6,82GB di musica, poi farò la scrematura :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/6/2010, 12:44)
    Allora Ila il problema sei te non il tuo telefono e te lo dico avendo una sorella che è riuscita a rompere il 3310, che come tu ben sai è praticamente indistruttibile :P

    A proposito di telefono, ci sto sparando dentro 6,82GB di musica, poi farò la scrematura :asd:

    ma non gli ho fatto niente!!!nemmeno è caduto (vabbè forse qualche volta ma poche :P)!la fotocamera che da un giorno all'altro smette di funzionare davvero resta un mistero....bah!e anche la griglietta dell'altoparlate sparita chissà come e chissà dove :asd:
     
    .
610 replies since 14/12/2009, 20:39   5046 views
  Share  
.