Pareri acquisto Telefonino Touch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 23/1/2010, 14:22)
    l'ho preso in Fiumara, che era in offerta con la Wind ( pero di wind c'è solo la scritta iniziale e quando lo spegni e basta... nient'altro... ) per gli mms sul sito samsung c'è il modulo che lo "compili" e ti mandano un sms autoinstallante per tutti gli operatori che vuoi :P

    e l'ho pagato 299€ .... :D :D

    belin un affarone!!! :woot: beato te....io il mio cell lo tengo angora finchè regge. mi spiace cambiarlo perchè cavolo a giugno fa solo 2 anni!ma sembra ne abbia 20 :asd: e poi la batteria ancora regge quindi....spero che quando mi deciderò a cambiarlo il jet esista ancora :asd:
     
    .
  2. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi èposso dire solo un cosa: non comprate l'halley, oltre al touch non ha niente di allettante... ecco, in quanto ad applicazioni nuove la samsung è un po' carente a differenza della nokia...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 23/1/2010, 19:45)
    vi èposso dire solo un cosa: non comprate l'halley, oltre al touch non ha niente di allettante... ecco, in quanto ad applicazioni nuove la samsung è un po' carente a differenza della nokia...

    Soprattutto a livello di Temi, per la Nokia ci sono programmi professionali per crearli :wub:

    2 giorni fa ne ho messo uno sul Blu/Viola ed è qualcosa di stupendo, mia sorella l'ha visto e mi ha quasi minacciato per averlo anche lei, ma il suo non lo supporta ovviamente :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    tutte ste cose tipo temi, applicazioni ecc ecc non mi interessano proprio. quindi un samsung mi va più che bene :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    La differenza è che l'Halley e il fratellone maggione il Jet (s8000) hanno il sistema operativo proprietario.. quindi ben poco personalizzabile....

    invece il Nokia usa il Sebian mi sembra.. mmm... non vorrei sbagliare... ed è molto piu personalizzabile..
     
    .
  6. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enryy 21 @ 24/1/2010, 02:18)
    La differenza è che l'Halley e il fratellone maggione il Jet (s8000) hanno il sistema operativo proprietario.. quindi ben poco personalizzabile....

    invece il Nokia usa il Sebian mi sembra.. mmm... non vorrei sbagliare... ed è molto piu personalizzabile..

    ma a parte quello il fatto proprio che l'halley lo vendano col brand tim o vodafone lo vincola a una certa "non personabilizzazione"... i modi x scaricare temi da pc o altro ci sono... il fatto è che bisogna sbrandizzare il telefono, cosa che fa cadere la garanzia e col culo che ho appena lo faccio mi si guasta e non me lo aggiustano più se non a pagamento xk c'ho messo le mani
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 24/1/2010, 02:52)
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 24/1/2010, 02:18)
    La differenza è che l'Halley e il fratellone maggione il Jet (s8000) hanno il sistema operativo proprietario.. quindi ben poco personalizzabile....

    invece il Nokia usa il Sebian mi sembra.. mmm... non vorrei sbagliare... ed è molto piu personalizzabile..

    ma a parte quello il fatto proprio che l'halley lo vendano col brand tim o vodafone lo vincola a una certa "non personabilizzazione"... i modi x scaricare temi da pc o altro ci sono... il fatto è che bisogna sbrandizzare il telefono, cosa che fa cadere la garanzia e col culo che ho appena lo faccio mi si guasta e non me lo aggiustano più se non a pagamento xk c'ho messo le mani

    Io avevo il mio telefono vecchio brandizzato Tim, ma i temi li mettevo lo stesso, poi l'ho sbrandizzato e messo in versione Music Edition e gliene ho messi sopra ancora di più :asd:

    Il Symbian è ottimo per i telefoni, sono semplici da utilizzare, comodi e anche abbastanza veloci :)
     
    .
  8. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 25/1/2010, 08:03)
    CITAZIONE (Campus90 @ 24/1/2010, 02:52)
    ma a parte quello il fatto proprio che l'halley lo vendano col brand tim o vodafone lo vincola a una certa "non personabilizzazione"... i modi x scaricare temi da pc o altro ci sono... il fatto è che bisogna sbrandizzare il telefono, cosa che fa cadere la garanzia e col culo che ho appena lo faccio mi si guasta e non me lo aggiustano più se non a pagamento xk c'ho messo le mani

    Io avevo il mio telefono vecchio brandizzato Tim, ma i temi li mettevo lo stesso, poi l'ho sbrandizzato e messo in versione Music Edition e gliene ho messi sopra ancora di più :asd:

    Il Symbian è ottimo per i telefoni, sono semplici da utilizzare, comodi e anche abbastanza veloci :)

    col nokia 5300xpress music lo facevo anch''io benché fosse brandizzato, ma l'halley invece ha le mani legate x questo...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ah una cosa che mi da i nervi, qualcuno sa come smettere di ricevere i messaggi pubblicitari su promozioni varie della Tim?

    Non li sopporto, magari aspetto un messaggio, arriva il loro e lo apro come se fosse quello che aspetto e mi scende :angry: li detesto :asd:
     
    .
  10. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovresti mettere "no" delle impostazioni messaggi alla voce "messaggi push"
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 25/1/2010, 19:30)
    dovresti mettere "no" delle impostazioni messaggi alla voce "messaggi push"

    Non ho quella voce, però ho tolto quella degli MMS, speriamo bene, se no vado alla Time mi faccio fare una promozione così smettono :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 25/1/2010, 19:29)
    Ah una cosa che mi da i nervi, qualcuno sa come smettere di ricevere i messaggi pubblicitari su promozioni varie della Tim?

    Non li sopporto, magari aspetto un messaggio, arriva il loro e lo apro come se fosse quello che aspetto e mi scende :angry: li detesto :asd:

    anchiooooo odiosoooo
     
    .
  13. prablucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    il samsung Star S5230 è molto valido. ottimo rapporto qualità/prezzo, non si può trovare un touch a meno di questo. molto versatile e in grado di incuriosire-soddisfare tutti. lo comprerei altre mille volte. fantastici gli sfondi tripartiti che puoi far scorrere strisciando il dito e la possibilità di creare i tuoi sfondi con il programma Samsung S5230 Wallpaper creator. consiglio ai possessori di iscriversi al forum http://samsungs5230.forumcommunity.net/ per consigli e multimedia
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ho messo Scribble sul mio telefono, è una sorta di Paint portatile, fighissimo :wub:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ragazzi che ne pensate del nuovo Iphone G4?
    io prima o poi dovrò cambiare cellulare perchè il mio sta letteralmente cadendo a pezzi (la fotocamera all'improvviso ha deciso di non funzionare più, è saltata la griglietta dell'altroparlante sinitro, vari tasti numerici sono praticamente cancellati, un pezzo della scocca in plastica vicino alla fotocamera anteriore si è spezzato, buona parte delle rifiniture argentate sono venute via). sono molto indecisa sul cellulare da prendere. prima ero orientata verso un Samsung (il Jet S8000) poi, da affezionata Nokia quale sono nonostante i vari problemi che mi ha causato, mi sono orientata sul Nokia N97 mini, ma devo ammettere che l'iPhone mi ha sempre attirato e questo nuovo modello mi ispira più dei precedenti (ma chissà quanto costerà....600?700€?). Non so che fare!!! :D
     
    .
610 replies since 14/12/2009, 20:39   5046 views
  Share  
.