Pareri acquisto Telefonino Touch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 16/12/2009, 22:56)
    Che ne dite di questo Samsung con cannone da 12megapx incorporato? :woot:

    (IMG:http://www.technotalks.com/wp-content/uplo...ixon12m8910.jpg)

    bellissimo! :woot: e poi la fotocamera in confronto a quella del sony ericsson sempre da 12 mi pare anche meno ingombrante!
    ma chissà quanto costa :cry:
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    sui 600...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 17/12/2009, 12:11)
    sui 600...

    decisamente troppo :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ho messo questo tool nel mio telefono, dire che è una figata è poco! :wub:

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/12/2009, 13:43)
    Ho messo questo tool nel mio telefono, dire che è una figata è poco! :wub:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/_olt35ombow&hl=it_IT&fs=1&)

    eheh simpatico questo tool :P
    ma sono gratis o a pagamento cose di questo tipo?per esempio i widget ho visto che se ne possono scaricare altri ma si devono comprare o sono free?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 17/12/2009, 13:49)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/12/2009, 13:43)
    Ho messo questo tool nel mio telefono, dire che è una figata è poco! :wub:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/_olt35ombow&hl=it_IT&fs=1&)

    eheh simpatico questo tool :P
    ma sono gratis o a pagamento cose di questo tipo?per esempio i widget ho visto che se ne possono scaricare altri ma si devono comprare o sono free?

    Alcuni sono free, altri a pagamento, ma trovo il modo per averli gratis :asd:

    Questo ad esempio è una beta della Nokia ed è gratis, però è veramente fighissima!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ma il Samsung s8000 è già uscito in Italia?perchè sono andata da Unieuro ma mica l'ho visto :unsure:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 16/12/2009, 12:05)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/12/2009, 11:34)
    Il 5800 è molto compatto.. non mi è ancora fortunatamente caduto se no stavo ancora bestemmiando :rolleyes: :asd: la plastica è plastica purtroppo.. facessero del titanio leggero la cover sarebbe così :D

    nico te che allora hai il 5800... sembra che ti ci trovi molto bene.... ma usi solo le dita??visto che c'è anche in dotazione il pennino????

    ha qualche difettuccio??? cosa mi puoi dire :P

    Ho visto solo ora questo post :unsure: ti rispondo ora :)

    Io ho il 5800 e sono soddisfatto del mio acquisto, anche perchè l'ho progettato per mesi e mesi e quindi il giorno sono andato al negozio convinto come un pompiere e l'ho preso (ricordo ancora, 21 Luglio 2009, regalo della maturità :wub:).

    Io uso principalmente le dita, per i messaggi ci sono 4 tipi di scrittura:
    QWERTY a schermo intero, quindi schermo in orizzontale e tastiera con i tasti grandi, e con questa e il pennino vai da Dio, ma anche con le dita ci si riesce, dipende da dove ti trovi, ad esempio in autobus uso le dita inclinandomi a seconda delle lettere che devo premere tenendolo come un joypad.
    QWERTY mini quindi tasti minutissimi e li se non usi il pennino è da suicidio :asd:
    ALFANUMERICA NORMALE, cioè ti compaiono i numeri e le lettere come un telefono non touch ma sono sullo schermo, quindi devi premere 1 volta il 2 per la A, 2 volte per la B e 3 per la C ;)
    SCRITTURA A MANO che è davvero spettacolare, praticamente te prendi il pennino e scrivi in corsivo e lui ti scrive la lettera più simile al tratto che hai fatto, puoi anche fare esercitazione o registrare la tua grafia personale in modo che se scrivi un pò alla belin di can te le riconosce lo stesso :asd:

    Oltre al Pennino c'è in dotazione anche il plettro, una chicca, è davvero carinissimo ^_^

    Poi per Nokia ci sono un macello di temi, applicazioni, giochi, widgets e svago in generale, io ad esempio ho messo su il touch piano e la touch guitar che sono fenomenali, il piano ha solo un'ottava ma suona bene :D
     
    .
  9. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti il 5800 è proprio un gran bel telefono ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    grazie :P


    ho comprato i primi di agosto il Samsung Jet.... e per ora mi ci trovo proprio bene :D :D :D

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    L'altro giorno a lezione la mia "amica" ha preso il Corby, l'ho provato, molto carino, lucidissimo, ma preferisco comunque il mio :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    il Corby ormai è la moda costando poco... lo stanno comprando tutti XD ...

    il Jet è molto bello.. la batteria dura... non mi da problemi.. nella navigazione tra menu.. è molto veloce.... no.. per ora devo dire che sono molto soddisfatto...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 23/1/2010, 12:26)
    il Corby ormai è la moda costando poco... lo stanno comprando tutti XD ...

    il Jet è molto bello.. la batteria dura... non mi da problemi.. nella navigazione tra menu.. è molto veloce.... no.. per ora devo dire che sono molto soddisfatto...

    ma l'hai preso su internet o in un negozio?e quanto l'hai pagato?io continuo a sbavare dietro a sto cell :wub: :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    l'ho preso in Fiumara, che era in offerta con la Wind ( pero di wind c'è solo la scritta iniziale e quando lo spegni e basta... nient'altro... ) per gli mms sul sito samsung c'è il modulo che lo "compili" e ti mandano un sms autoinstallante per tutti gli operatori che vuoi :P

    e l'ho pagato 299€ .... :D :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ah il jet è il famoso s8000 per cui l'Ila stravede!! :asd: :woot: molto carino! :)


    L'altro giorno ho attaccato il telefono al pc per metterci dentro nuove canzoni (faccio il ricambio generazionale ogni tot di mesi :rolleyes:) e mi ha tirato giu un sacco di nuove robe, Ovi Suite prima di tutto, programma utilissimo per la sincronizzazione Smartphone/PC, praticamente un potenziamento del classico Nokia PC Suite, da li puoi scaricare le mappe per il navigatore, gestire rubrica, messaggi (lettura, scrittura e archiviazione) musica (player e archivio sia del pc che del telefono) davvero una figata :D
    Poi mi è spuntato fuori che è uscito un nuovo aggiornamento del firmware per il mio telefono, installa NSU (Nokia Software Updater) e lo metto, versione 40.0.0.1, quindi ora ho il telefono come nuovo e con tutta la roba di prima che era sulla memory, con nuove funzioni del touch screen come il trascinamento di tutta una lista verso il basso o l'alto (ancora devo capire bene come funziona ma il fatto che tutto il menu mi vada in basso o in alto mi esalta :asd:) e anche la sensibilità mi sembra migliorata ^_^
     
    .
610 replies since 14/12/2009, 20:39   5046 views
  Share  
.