Treviso-Sampdoria 0-2

serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 19/9/2005, 19:04)
    Tore se vogliamo il Treviso deve vincere e secondo me giocherà una partita d'attacco e noi dovremmo essere bravi a farli sfogare, senza subire troppo e colpirli per chiudere la partita! Sicuramente se segnassimo, dovremmo cercare subito il 2° gol senza sbagliare come in Portogallo... con queste squadrette si perdono degli scudetti ed io non mi fido molto...

    Credo che la differenza tecnica tra la Samp ed il Treviso sia quasi pari a quella tra Samp e Milan, dunque noi dobbiamo prendere in mano la partita (come quasi sempre si riusciva lo scorso anno con qeste squadre), poi si vedrà. Si gioca a Padova di Mercoledì, credo che il fattore campo conti davvero poco in questo caso. Spero che i nostri siano tanti lo stesso!
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 19/9/2005, 19:07)
    Credo che la differenza tecnica tra la Samp ed il Treviso sia quasi pari a quella tra Samp e Milan, dunque noi dobbiamo prendere in mano la partita (come quasi sempre si riusciva lo scorso anno con qeste squadre), poi si vedrà. Si gioca a Padova di Mercoledì, credo che il fattore campo conti davvero poco in questo caso. Spero che i nostri siano tanti lo stesso!

    Sicuramente, sulla carta e leggendo i nomi non dovrebbe esserci storia, ma sai a me preoccupano questi giocatori rapidi che ti fanno venire il mal di testa se cerchi di fermali.. e mi riferisco a Pinga, il Pirlo del Treviso! Comunque quest'anno sono certo che non avremo cali di concentrazione contro le "piccole"; l'anno scorso abbiamo preso delle lezioni che ci hanno fatto bene da questo punto di vista..

    La richiesta è di 500 biglietti..

    Riguardo alla formazione, stasera hanno parlato di un possibile esordio di Zamboni, della probabile conferma di Dalla Bona al posto di Palombo e di Flachi in campo dal primo minuto al fianco di Bonazzoli confermatissimo...

    Edited by Energie78 - 19/9/2005, 20:14
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Mm... speriamo bene...
     
    .
  4. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il treviso è in grandissima crisi con il tecnico in bilico e problemi in porta c'è la squalifica di Handanovic che nn convince e nemmeno Zancopè...si parla di un ritorno di marchegiani, nn dovrebbe essere troppo dura ma i filippini, pinga fava e forse reginaldo nn sono tutti da buttare. La difesa è scarsa
     
    .
  5. Alez84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guek @ 19/9/2005, 19:00)
    CITAZIONE (Alez84 @ 19/9/2005, 18:17)
    non penso.. e se i nostri non saranno adagiati sulla vittoria con il milan, penso che i 3 punti li portiamo via abbastanza facilmente..

    Calma calma....non vorrei che diventassero le ultime parole famose.Ricordo,l'anno scorso,che propio con queste squadrette ci si inteneriva il cuore......

    ehehhe...hai proprio ragione, infatti la mia paura è che i ragazzi perdano di concentrazione dopo la vittoria sul milan, ma penso che Walter riesca a sopperire a ciò. Mi auguro che i 3 punti arrivino, sarebbe un bello slancio la terza vittoria consecutiva. biggrin.gif
     
    .
  6. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tre punti da prendere assolutamente, non possiamo farci sorprendere... come già detto in precedenza:

    CITAZIONE
    i filippini, pinga fava e forse reginaldo nn sono tutti da buttare. La difesa è scarsa


    Ci vorrà attenzione, non sono il Milan, certo... ma anche solo pareggiare col Treviso sarebbe proprio un peccato...
     
    .
  7. guek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quest'anno le partite non le trasmette nessuno in repplica il lunedi'?
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 20/9/2005, 00:05)
    Ci vorrà attenzione, non sono il Milan, certo... ma anche solo pareggiare col Treviso sarebbe proprio un peccato...

    Appunto... per non sprecare i 3 punti contro il Milan, dobbiamo vincere a Padova e soprattutto in casa contro il Chievo! Oltre ad essere molto utile per la classifica, sarà un iniezione davvero notevole di morale, in vista del Setubal..


    I biglietti per Treviso
    in vendita dalle 12 alle 18

    La UC Sampdoria SpA comunica che i biglietti per assistere alla gara Treviso-Sampdoria in programma domani, mercoledì 21 settembre, saranno in vendita nella giornata di oggi, martedì 20 settembre, dalle ore 12 alle ore 18 presso il Sampdoria Point di Via Cesarea e la Federazione dei Clubs Blucerchiati di Via Casata Centuriona.
    Il costo dei tagliandi è di Euro 18 più i diritti di prevendita.
    La società invita i propri sostenitori a non recarsi allo stadio qualora sprovvisti del tagliando di ingresso.

    Fonte sampdoria.it

    Edited by Energie78 - 20/9/2005, 16:08
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guek @ 20/9/2005, 00:06)
    Ma quest'anno le partite non le trasmette nessuno in repplica il lunedi'?

    Sinceramente non lo so guek.. non ho fatto caso! Lo scorso anno se non ricordo male, c'era la replica al lunedì sera su Primocanale o al martedì su Telegenova.. Quest'anno non è più così? blink.gif

    Edited by Energie78 - 20/9/2005, 16:35
     
    .
  10. guek
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 20/9/2005, 16:09)
    CITAZIONE (guek @ 20/9/2005, 00:06)
    Ma quest'anno le partite non le trasmette nessuno in repplica il lunedi'?

    Sinceramente non lo guek.. non ho fatto caso! Lo scorso anno se non ricordo male, c'era la replica al lunedì sera su Primocanale o al martedì su Telegenova.. Quest'anno non è più così? blink.gif

    E quello che mi chiedevo io.....

    Edited by guek - 20/9/2005, 16:35
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notizie dal fronte Treviso

    Rifinitura mattutina quest'oggi per il Treviso, alla vigilia dell'incontro di Padova contro la Sampdoria. Da questo pomeriggio la squadra è in ritiro pre-partita ad Abano Terme.

    Fonte calciomercato.com
     
    .
  12. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guek @ 20/9/2005, 16:33)
    [/QUOTE]E quello che mi chiedevo io.....

    Guek ho inviato una mail al Signor Michieli chiedendogli informazioni sulle repliche delle nostre partite; mi ha risposto 20 minuti fa.. Questo è il testo della sua e-mail..

    Gent.mo Giuseppe,

    grazie per i suoi cortesi apprezzamenti. A livello sportivo, facciamo già
    tante cose come tv. A qualcuna abbiamo dovuto rinunciare, una di queste sono
    le partite, ma continui a seguirci.

    Cordiali saluti, Maurizio Michieli


    Persona gentilissima... smile.gif
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Probabili formazioni di domani:

    TREVISO: 34 Zancope`, 22 Galeoto, 55 Viali, 4 Cottafava, 25 Dellafiore, 14 A.Filippini, 5 Parravicini, 75 E.Filippini, 28 Pinga, 27 Reginaldo, 31 Fava. (13 Lorenzini, 35 Lorenzi, 20 Giuliatto, 11 Gallo, 7 Chiappara, 8 Muntasser, 26 Acquafresca). All.: Ezio Rossi.
    SAMPDORIA: 1 Antonioli, 77 Zenoni, 3 Zamboni, 14 Castellini, 26 Pisano, 34 Diana, 4 Volpi, 17 Palombo, 22 Tonetto, 10 Flachi, 18 Bonazzoli. (1 Castellazzi, 32 Pavan, 8 Dalla Bona, 7 Gasbarroni, 11 Zauli, 13 Kutuzov, 20 Borriello). All.: Walter Novellino.

    ARBITRO: Banti di Livorno.
     
    .
  14. guek
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 20/9/2005, 19:34)
    [QUOTE=guek,20/9/2005, 16:33][/QUOTE]E quello che mi chiedevo io.....[/QUOTE]
    Guek ho inviato una mail al Signor Michieli chiedendogli informazioni sulle repliche delle nostre partite; mi ha risposto 20 minuti fa.. Questo è il testo della sua e-mail..

    Gent.mo Giuseppe,

    grazie per i suoi cortesi apprezzamenti. A livello sportivo, facciamo già
    tante cose come tv. A qualcuna abbiamo dovuto rinunciare, una di queste sono
    le partite, ma continui a seguirci.

    Cordiali saluti, Maurizio Michieli


    Persona gentilissima... smile.gif



    Peccato...mi sa che quest'anno ce le dovremo registrare ,volessimo rivederle,quella col Milan era una di queste.......da rivedere ...rivedere........rivedere....rivedere smile.gif
     
    .
  15. guek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'interessamento cmq.... wink.gif
     
    .
56 replies since 26/8/2005, 18:22   1078 views
  Share  
.