Sampdoria-Roma (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 6/12/2009, 00:42)
    Tutti allo stadio a sostenere la Sampdoria :bandiera1:


    Ricordate questo striscione:

    (IMG:http://i47.tinypic.com/9sv01t.jpg)

    I veri tifosi si vedono nei momenti difficili!!!!!

    esatto....e io tanto per dare una bella risposta da sampdoriani andrei a fare una visitina ai ragazzi sabato....
    Chissà che i gruppi non la stiano organizzando sta ipotesi..
     
    .
  2. Gimli8488
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 6/12/2009, 01:53)
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 6/12/2009, 00:42)
    Tutti allo stadio a sostenere la Sampdoria :bandiera1:


    Ricordate questo striscione:

    (IMG:http://i47.tinypic.com/9sv01t.jpg)

    I veri tifosi si vedono nei momenti difficili!!!!!

    esatto....e io tanto per dare una bella risposta da sampdoriani andrei a fare una visitina ai ragazzi sabato....
    Chissà che i gruppi non la stiano organizzando sta ipotesi..

    Credo sia una bella idea...ribadisco che per me è un fatto psicologico:se mostriamo ai ragazzi che lo zoccolo duro della tifoseria è unito forse riusciamo a toglierli da questa...mmm,impasse?
     
    .
  3. casta89
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutti allo stadio per 2 partite perse non si puo mollare tutto forza ragazzi
     
    .
  4. RadioSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza Samp! :bandiera1:

    Mi auguro di vedere una Samp aggressiva!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    non manchero... e urlero ancora piu del solito!!!

    Forza DORIA!!!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Questa volta sarò un pò più pretenzioso.. oltre alla volontà vorrei almeno un punticino!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Facciamo venire giù lo stadio!!!
     
    .
  8. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 6/12/2009, 15:58)
    Questa volta sarò un pò più pretenzioso.. oltre alla volontà vorrei almeno un punticino!

    Io di punticini ne vorrei 3, visto che con la Roma si può benissimo vincere!
     
    .
  9. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    io attendo soprattutto una risposta di testa, se quella è a posto anche le gambe girano, la Roma è tornata competitiva, e ha un ottimo morale, magari stasera perderà il derby...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sarò presente........ Facciamoci sentire, fuori la VOCE!!!!
     
    .
  11. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 6/12/2009, 16:58)
    Io di punticini ne vorrei 3, visto che con la Roma si può benissimo vincere!

    Mi stupisce questo post scusa ieri eri a san siro e pensi che si possa vincere benissimo contro la roma? La Roma per quel che mi ricordo io è una delle nostre bestie nere perchè pratica uno dei migliori calcio della serie A.
    Ha giocatori di qualità, è partita male in campionato ma ora ha recuperato molti giocatori..io la vedo decisamente proibitiva come partita anche in condizioni normali..la vedo ancora più dura visto il periodo che attraversiamo.
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere cosa dirà Delneri nella conferenza prepartita. Prima siamo secondi, poi terzi, poi quarti e ora settimi? :risata3: :risata3: :risata3:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...cketmatchid=143

    Chi non canta resta a casa :bandiera1: :bandiera2:
     
    .
  14. Gimli8488
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sarò!In gradinata a sotenere i ragazzi e a dir loro di tirare fuori gli attributi!Dobbiamo vincerla a tutti i costi!
     
    .
  15. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 6/12/2009, 17:07)
    Mi stupisce questo post scusa ieri eri a san siro e pensi che si possa vincere benissimo contro la roma? La Roma per quel che mi ricordo io è una delle nostre bestie nere perchè pratica uno dei migliori calcio della serie A.
    Ha giocatori di qualità, è partita male in campionato ma ora ha recuperato molti giocatori..io la vedo decisamente proibitiva come partita anche in condizioni normali..la vedo ancora più dura visto il periodo che attraversiamo.

    Secondo me esageri nel lodare la Roma.
    La Roma è una squadra strana, che alterna prestazioni eccellenti a prove davvero grame soprattutto in trasferta.(come contro l'Atalanta la scorsa domenica) Forse è vero che è la nostra bestia nera, ma io mi ricordo tante belle partite giocate contro la Roma, anche se poi i risultati alla fine non ci hanno quasi mai sorriso (l'anno scorso un 2-2 che si poteva benissimo vincere, due anni fà uno scandaloso 3-0 dopo aver dominato per 80'minuti!).
    Secondo me è una partita dalla giusta difficoltà, perchè una vittoria contro la Roma rigalvanizzerebbe tutto l'ambiente.
    è ovvio che un pareggio sarebbe un ottimo risultato, ma secondo me si può puntare alla vittoria. è ovvio che se si gioca come le ultime due partite le prendiamo di nuovo, questo è palese, perciò voglio sperare nella voglia di rivalsa della Samp.
    Dire che è una partita difficile è ovvio, ma definirla addirittura proibitiva mi sembra esagerato, anche perchè se ci mettiamo a contare le pessime partite della Roma nell'ultimo anno e mezzo non la finiamo più.
     
    .
249 replies since 2/12/2009, 18:51   5242 views
  Share  
.