Sampdoria-Livorno 1-2

coppa italia - 4° turno preliminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,200
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Vado a dormire...speriamo di non fare incubi ^_^


    SEMPRE FORZA DORIA :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 1/12/2009, 22:41)
    contando soprattutto che giocavamo con 4 titolari

    vero, però il livorno giocava con quasi tutte le riserve...e che riserve...perticone, raimondi, danilevicius, cellerino, bergvold, moro, filippini, marchini, benussi e credo pure knezevic che forse non gioca quasi mai in campionato...non mi pare nessuno meglio delle nostre di riserve...
     
    .
  3. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 1/12/2009, 22:44)
    forse c è qualche speranza di fare risultato a milano e io ci voglio provare

    Vorrei condividere il tuo ottimismo, ma con questa mentalità partiamo se non sconfitti ........
     
    .
  4. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 1/12/2009, 22:44)
    Bhe non abbiamo la uefa..se non li fai giocare oggi i panchinari quando li fai giocare? tutte le squadre del mondo fanno turnover ai sedicesimi di coppa nazionale dai..

    Il Livorno no (aveva solo Candreva e Lucarelli fuori). E le altre squadre giocavano con squadre di B e C (e comunque sono riuscite a perdere).

    Edited by tritato - 1/12/2009, 22:47
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    dico solo una cosa.. non accetto che con tutti i soldi che prendono entrino in campo svogliati e saltellando.. è un insulto a chi sgobba 8 ore al giorno!!!

    io voglio vedere 11 leoni che danno tutto quello che hanno in corpo.. non mi importa il risultato, però quantomeno che si sia sudato per ottenerlo!
     
    .
  6. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 1/12/2009, 22:46)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 1/12/2009, 22:44)
    Bhe non abbiamo la uefa..se non li fai giocare oggi i panchinari quando li fai giocare? tutte le squadre del mondo fanno turnover ai sedicesimi di coppa nazionale dai..

    Il Livorno no. E le altre squadre giocavano con squadre di B e C (e comunque hanno perso).

    Come no? anche il livorno ha fatto turnover..
     
    .
  7. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 1/12/2009, 22:46)
    dico solo una cosa.. non accetto che con tutti i soldi che prendono entrino in campo svogliati e saltellando.. è un insulto a chi sgobba 8 ore al giorno!!!

    io voglio vedere 11 leoni che danno tutto quello che hanno in corpo.. non mi importa il risultato, però quantomeno che si sia sudato per ottenerlo!

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    si infatti non giocava nessuno.. in attacco ci ha fatto doppietta DANIELIVICIUS!!! Candreva è entrato 5 minuti e poi è uscito per problemi fisici.. Lucarelli (anche se il fantasma di se stesso) è entrato al 88'
     
    .
  9. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 1/12/2009, 22:47)
    CITAZIONE (tritato @ 1/12/2009, 22:46)
    Il Livorno no. E le altre squadre giocavano con squadre di B e C (e comunque hanno perso).

    Come no? anche il livorno ha fatto turnover..

    Poi mi spiegate perchè fuori Cacciatore e Rossi che domenica sono squalificati.
    Poi che motivazioni si possono attendere da Zauri e Lucchini che a Gennaio faranno con ogni probabilità le valige?
    Fiorillo a Gennaio secondo me deve andare a giocare come secondo non ha senso.

    Edited by tritato - 1/12/2009, 22:54
     
    .
  10. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non sembra che non ci sia stato impegno, che non vuol dire non aver fatto errori...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Partita imbarazzante. Purtroppo la crisi ormai è nera, indipendentemente da chi va in campo. Chiaramente la società non teneva in alcun conto la Coppa Italia, forse anche a ragione, se si considera l'impegno esterno con l'Inter nel turno successivo, però una prestazione di questo livello è del tutto inaccettabile, perché maturata contro le riserve del Livorno. Non so proprio come spiegarmi questo calo, se non con una involuzione psicofisica, forse legata al tipo di preparazione che ha reso molto nelle prime giornate e che si fa sentire sulla distanza. Parlando dei singoli, è ormai conclamato che Fiorillo è ancora molto lontano dall'essere il campioncino di cui tutti parlano e non è assolutamente pronto per giocare in prima squadra. Pozzi, osannato da molti, ricorda molto da vicino il Bonazzoli post-interventi alle ginocchia; in pratica, il Pazzo si è reso più pericoloso in due minuti che lui nel resto della partita. Il Bello è ormai un ex-giocatore da mesi, quindi non servono commenti, ma semplicemente una domanda: perché lo facciamo ancora giocare? A questo punto meglio un primavera, senza dubbio. Su Tissone non voglio calcare troppo la mano, anche perché mi è parso uno dei meno-peggio. Per il resto, nonm rammarichiamoci troppo e speriamo di "rubare" un pareggio a Milano.
    Forza Samp!

    Edited by Freddy81 - 1/12/2009, 22:52
     
    .
  12. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 1/12/2009, 22:49)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 1/12/2009, 22:47)
    Come no? anche il livorno ha fatto turnover..

    Poi mi spiegate perchè fuori Cacciatore e Rossi che domenica sono squalificati.

    questo non l ho capito neanch io. è l unica cosa che non approvo. per il resto condivido la formazione di oggi per dare spazio a chi di solito non ne ha
     
    .
  13. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 1/12/2009, 22:49)
    Poi mi spiegate perchè fuori Cacciatore e Rossi che domenica sono squalificati.

    Bhe Cacciatore e Rossi forse mentalmente non stavano proprio al top. Lucchini giocherà a Milano e ha voluto provarlo oggi (tanto i difensori mica si affaticano dai..), Stanke ha fatto una buona prestazione cmq.
    Comunque io ti rispondo ma mica son l'avvocato di delneri..cerco di vedere la sua logica..
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    la situazione è inquietante...
     
    .
  15. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucchini è uscito coi crampi provocando il pareggio.
    A Milano spero giochi Accardi.
     
    .
191 replies since 27/11/2009, 11:46   3523 views
  Share  
.