Sampdoria-Livorno 1-2

coppa italia - 4° turno preliminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,200
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Che ha detto michieli?
     
    .
  2. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_black_runner @ 1/12/2009, 22:26)
    Ma dove è finita la grinta di inizio stagione? Rivoglio la mia Samp!!!!!

    Ma che caxxo di grinta vuoi vedere in una squadra che dalla dirigenza in primis e, a ruota, dall'allenatore, si sente dire che non abbiamo obiettivi sportivi, che va bene arrivare anche decimi ed amenità del genere! Le squadre sono composte da ragazzi che vanno in primo luogo caricati e gasati, non perennemente depressi anche quando si è primi in classifica!
    Poi lo sappiamo tutti che non potremo vincere lo scudetto, ma la grinta si trasmette caricando ambiente e giocatori, non deprimendoli. Abbiamo una dirigenza sotto questo aspetto davvero molto ma molto deficitaria.
     
    .
  3. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 1/12/2009, 22:35)
    Che ha detto michieli?

    sta cercando di fare un resoconto della situazione e risponde alle telefonate dei tifosi...
     
    .
  4. MASTER86XXX
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo scrivere la formazione di stasera???????
     
    .
  5. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 1/12/2009, 22:34)
    Ma che discorso è? Meglio una figura di merda oggi che una sconfitta che ci può stare a Milano con l'Inter domani? Si gioca partita per partita,non si pensa a chi ci sarà dopo il Livono. Oggi bisognava vincere. Riserve non all'altezza,senza attributi,mi aspetto un partitone a Milano sennò qui si rischia di precipitare. La classifica è corta per andare su ma anche per andare giù

    ultimo avvertimento. Niente sfoghi con linguaggio "sporco"

    Attached Image
    cartgiallo.jpg

     
    .
  6. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cosa e' successo in seno alla squadra? Non vorrei che ci fossero malumori tra giocatori e allenatore che condizionino l'andamento: ricordate Tissone all'inizio del campionato? Lo definivamo il nostro miglior acquisto. Adesso tuttalpiu' riesce a passeggiare per il campo (tanto per fare un esempio). Siccome ricordo la grinta e il pressing delle squadra nelle prime giornate non posso altro che tastarmi per vedere se ci sono a pensare alla pochezza atletica di adesso (con Chievo ,e Genoa soprattutto, siamo riusciti a patire con un uomo in piu'). Direi che e' una crisi che parte da lontano, gia' in casa col Parma ,rigore su Pazzini a parte, si intuiva un certo calo di intensità nel gioco. Sinceramente non so' cosa pensare se non che ci sia qualche problema grave del genere 'societario' se me lo concedete.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,200
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 1/12/2009, 22:38)
    CITAZIONE (simoset @ 1/12/2009, 22:35)
    Che ha detto michieli?

    sta cercando di fare un resoconto della situazione e risponde alle telefonate dei tifosi...

    No su cassano
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh almeno per una volta non ce la prendiamo con l'arbitro ma con noi stessi...
     
    .
  9. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 1/12/2009, 22:34)
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 1/12/2009, 22:30)
    va beh dai ragazzi facendo un po un ragionamento da "volpe con l uva acerba", in fondo se avessimo passato il turno saremmo andati a milano con l inter in gara secca con poche speranze... e il cammino era ancora lungo... e gli impegni infrasettimanali gravosi....
    suvvia, non drammatizziamo e pensiamo invece a darci una scossa psicologica per sabato

    Ma che discorso è? Meglio una figura di merda oggi che una sconfitta che ci può stare a Milano con l'Inter domani? Si gioca partita per partita,non si pensa a chi ci sarà dopo il Livono. Oggi bisognava vincere. Riserve non all'altezza,senza attributi,mi aspetto un partitone a Milano sennò qui si rischia di precipitare. La classifica è corta per andare su ma anche per andare giù

    boh è vero siamo usciti, abbiamo perso, però a me non è sembrata una partita cosi orribile come il derby.
    qualcosa di buono abbiamo fatto. abbiamo perso anche per colpa di un autogol e se il colpo di testa di pozzi fosse entrato saremmo qui a parlare di un altro risultato...
    non ho visto cosi un disastro come dici tu e altri, contando soprattutto che giocavamo con 4 titolari
     
    .
  10. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 1/12/2009, 22:40)
    No su cassano

    Che forse aveva i postumi dell'influenza. Peccato che in studio non ci credesse nessuno.
     
    .
  11. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 1/12/2009, 22:40)
    CITAZIONE (Campus90 @ 1/12/2009, 22:38)
    sta cercando di fare un resoconto della situazione e risponde alle telefonate dei tifosi...

    No su cassano

    ah che era non convocato causa influenza A
     
    .
  12. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 1/12/2009, 22:41)
    non ho visto cosi un disastro come dici tu e altri, contando soprattutto che giocavamo con 4 titolari

    Il punto è proprio: perchè giocavamo con 4 titolari?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommyz89 @ 1/12/2009, 22:39)
    CITAZIONE (iL1NK @ 1/12/2009, 22:34)
    Ma che discorso è? Meglio una figura di merda oggi che una sconfitta che ci può stare a Milano con l'Inter domani? Si gioca partita per partita,non si pensa a chi ci sarà dopo il Livono. Oggi bisognava vincere. Riserve non all'altezza,senza attributi,mi aspetto un partitone a Milano sennò qui si rischia di precipitare. La classifica è corta per andare su ma anche per andare giù

    ultimo avvertimento. Niente sfoghi con linguaggio "sporco"

    Ma non era uno sfogo,era un "pour parler" generale :)

    Edited by iL1NK - 1/12/2009, 22:45
     
    .
  14. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 1/12/2009, 22:42)
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 1/12/2009, 22:41)
    non ho visto cosi un disastro come dici tu e altri, contando soprattutto che giocavamo con 4 titolari

    Il punto è proprio: perchè giocavamo con 4 titolari?

    forse c è qualche speranza di fare risultato a milano e io ci voglio provare
     
    .
  15. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 1/12/2009, 22:42)
    Il punto è proprio: perchè giocavamo con 4 titolari?

    Bhe non abbiamo la uefa..se non li fai giocare oggi i panchinari quando li fai giocare? tutte le squadre del mondo fanno turnover ai sedicesimi di coppa nazionale dai..
     
    .
191 replies since 27/11/2009, 11:46   3523 views
  Share  
.