Sampdoria-Livorno 1-2

coppa italia - 4° turno preliminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    va beh dai ragazzi facendo un po un ragionamento da "volpe con l uva acerba", in fondo se avessimo passato il turno saremmo andati a milano con l inter in gara secca con poche speranze... e il cammino era ancora lungo... e gli impegni infrasettimanali gravosi....
    suvvia, non drammatizziamo e pensiamo invece a darci una scossa psicologica per sabato

    secondo me non abbiamo giocato cosi male considerando che c erano praticamente solo 4 titolari in campo...
    voglio solo vedere la squadra reagire soprattutto di testa e spero che il mister si adoperi in tal senso per sabato perchè sono stufa di sentirmi dire dai miei vari amici milanisti juventini etc che "la sampdoria è in calo" "siete scoppiati" e altre cose divertenti (anche perché come al solito la gente di questo tipo di basa solo su partite come quelle contro la juve o il derby, le uniche partite della Nostra Squadra che si degnano di guardare
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    ma io non capisco come gente che, gioca poco e che quindi nelle poche occasioni in cui gioca deve dimostrare quanto vale, scenda in campo sgonfia. ma fossi io al posto loro appena metto piede sul campo spacco tutto e mi danno l'anima come un forsennato...questo discorso vale anche per coloro che han giocato sempre pure in campionato...purtroppo il problema della squadra è la mentalità e il morale...
     
    .
  3. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_black_runner @ 1/12/2009, 22:29)
    MA perchè Fiorillo fa sempre delle cagate pazzesche ogni volta che ha una possibilità?! non me lo spiego

    questo tipo di linguaggio non sarà più tollerato
    :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (The_black_runner @ 1/12/2009, 22:29)
    MA perchè Fiorillo fa sempre delle cagate pazzesche ogni volta che ha una possibilità?! non me lo spiego

    fortuna che c'era il fuorigioco.. un uscita per farfalle davvero niente male.. mi piace che non abbia paura di uscire.. purtroppo 1 volta su 2 le sbaglia..
    su i gol difficile da dire.. su lucchini non poteva farci assolutamente nulla ..sul secondo si è messo in posizione inutile... ne uscito per prendere la palla ne quanto meno rimasto in porta.. boh..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 1/12/2009, 22:30)
    abbiamo decisamente raschiato il fondo del barile...possiamo solo risalire adesso.

    Il fondo probabilmente lo toccheremo dopo queste 4/5 partite dove incontreremo di fila Milan Roma Livorno Palermo e Napoli e, continuando così, rischiamo di ricavare 1/2 punti. Dobbiamo tirare fuori i cosidetti!!!!!!!
     
    .
  6. MASTER86XXX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 1/12/2009, 22:30)
    va beh dai ragazzi facendo un po un ragionamento da "volpe con l uva acerba", in fondo se avessimo passato il turno saremmo andati a milano con l inter in gara secca con poche speranze... e il cammino era ancora lungo... e gli impegni infrasettimanali gravosi....
    suvvia, non drammatizziamo e pensiamo invece a darci una scossa psicologica per sabato

    secondo me non abbiamo giocato cosi male considerando che c erano praticamente solo 4 titolari in campo...
    voglio solo vedere la squadra reagire soprattutto di testa e spero che il mister si adoperi in tal senso per sabato perchè sono stufa di sentirmi dire dai miei vari amici milanisti juventini etc che "la sampdoria è in calo" "siete scoppiati" e altre cose divertenti (anche perché come al solito la gente di questo tipo di basa solo su partite come quelle contro la juve o il derby, le uniche partite della Nostra Squadra che si degnano di guardare

    stra quoto tutto!!! :battimani:
     
    .
  7. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 1/12/2009, 22:30)
    va beh dai ragazzi facendo un po un ragionamento da "volpe con l uva acerba", in fondo se avessimo passato il turno saremmo andati a milano con l inter in gara secca con poche speranze... e il cammino era ancora lungo... e gli impegni infrasettimanali gravosi....
    suvvia, non drammatizziamo e pensiamo invece a darci una scossa psicologica per sabato

    Scusa ma il tuo discorso sinceramente mi sembra un pò da "perdenti"
    Con questa psicologia allora l'anno scorso saremmo dovuti uscire contro l'Udinese, ed invece ci siamo ritrovati in finale!

    Io uscire al 16° contro le riserve del Livorno in casa prendendo due gol a 15° dalla fine non ci stò proprio
     
    .
  8. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che domani Marotta salga a bogliasco e catechizzi la squadra,comunque sono fiducioso per Milano.
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 1/12/2009, 22:30)
    Ripeto quello che ho detto prima della partita: tutto sbagliato dopo il derby.
    In primis l'assenza di dichiarazioni da parte della dirigenza. Tutto normale da come si sono comportati.
    Oggi dovevano giocare i titolari e sputare sangue per rifarsi della sconfitta nel derby.
    Altro che Cassano non convocato!!!
    Inoltre doveva esserci una chiamata del pubblico allo stadio.
    Tutto questo non c'è stato e giustamente il Livorno è passato in uno stadio deserto.
    Questo hanno voluto e questo hanno ottenuto.
    Un po' di autocritica allenatore, dirigenza e giocatori dovrebbero farla.

    cassano si dice non sia stato convocato causa Suina.
    la detto Michieli su primocanale adesso

    Edited by Campus90 - 1/12/2009, 22:33
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,727
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 1/12/2009, 22:28)
    Sinceramente avevo il presentimento che oggi sarebbe andata male..nessuna dichiarazione su questa gara del tipo "vogliamo riprenderci dal derby", conseguente turnover massiccio, scarse motivazioni, squadra un po sottotono fisicamente, scarso appoggio del pubblico..una serie di eventi che lasciavano presagire il peggio.
    La partita è stata normale..potevamo benissimo vincerla ma ci è girata male perchè loro nella ripresa han fatto due tiri due gol (Lucchini ha i crampi chiede il cambio e fa autorete l'azione successiva..).
    Comunque come avevo detto la coppa italia quest'anno era improponibile..pazienza per questa uscita certamente prematura.
    Ora però in campionato bisogna davvero riprendere a giocare a calcio.

    Quoto, anche se mi girano parecchio per essere usciti a questo punto.
    Comunque io sono sicuro che sabato a Milano faremo una grande partita. Forza Doria SEMPRE!

    Preferisco perdere 100 derby piuttosto che avere un presidente come questo. :breziosi2:

    RICORDIAMOCELO!

    Edited by Alexblu - 1/12/2009, 22:33
     
    .
  11. The_black_runner
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyz89 @ 1/12/2009, 22:31)
    CITAZIONE (The_black_runner @ 1/12/2009, 22:29)
    MA perchè Fiorillo fa sempre delle cagate pazzesche ogni volta che ha una possibilità?! non me lo spiego

    questo tipo di linguaggio non sarà più tollerato
    :angry: :angry: :angry: :angry:

    Scusa mod un piccolo sfogo :( cercherò di controllarmi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Io non sono arrabbiato per l'uscita dalla coppa italia, visto che non avremo passato il turno contro l'Inter.
    Solo non mi vanno giù queste continue partite senza carattere.
    Il 2 tempo sino al 30° è stato discreto...ma poi siamo impazziti!
     
    .
  13. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 1/12/2009, 22:30)
    Ripeto quello che ho detto prima della partita: tutto sbagliato dopo il derby.
    L'assenza di dichiarazioni da parte della dirigenza.
    Oggi dovevano giocare i titolari e sputare sangue per rifarsi della sconfitta nel derby.
    Altro che Cassano non convocato!!!
    Inoltre doveva esserci una chiamata del pubblico allo stadio.
    Tutto questo non c'è stato e giustamente il Livorno è passato in uno stadio deserto.
    Questo hanno voluto e questo hanno ottenuto.
    Un po' di autocritica allenatore, dirigenza e giocatori dovrebbero farla.

    Sono d'accordo ;)

    Però una cosa..lo stadio deserto è normale..fai conto che l'anno scorso a samp-empoli c'erano circa 5000 spettatori..e questa settimana c'è stato il derby in esterna quindi gli euro sono andati li e c'è stato qualche spettatore in meno..ma per un sedicesimo di c.i. fare 4300 spettatori è normale per noi eh..poi c'è chi ne fa 30.000 come a napoli chi 500 come a udine.
     
    .
  14. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_black_runner @ 1/12/2009, 22:33)
    CITAZIONE (tommyz89 @ 1/12/2009, 22:31)
    questo tipo di linguaggio non sarà più tollerato
    :angry: :angry: :angry: :angry:

    Scusa mod un piccolo sfogo :( cercherò di controllarmi

    sfogatevi altrove, questo è un forum pubblico e un certo linguaggio non è tollerato
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 1/12/2009, 22:30)
    va beh dai ragazzi facendo un po un ragionamento da "volpe con l uva acerba", in fondo se avessimo passato il turno saremmo andati a milano con l inter in gara secca con poche speranze... e il cammino era ancora lungo... e gli impegni infrasettimanali gravosi....
    suvvia, non drammatizziamo e pensiamo invece a darci una scossa psicologica per sabato

    Ma che discorso è? Meglio una figura di merda oggi che una sconfitta che ci può stare a Milano con l'Inter domani? Si gioca partita per partita,non si pensa a chi ci sarà dopo il Livono. Oggi bisognava vincere. Riserve non all'altezza,senza attributi,mi aspetto un partitone a Milano sennò qui si rischia di precipitare. La classifica è corta per andare su ma anche per andare giù
     
    .
191 replies since 27/11/2009, 11:46   3523 views
  Share  
.