Milan-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 30/11/2009, 14:48)
    intanto inzaghi non ci sarà e personalmente temo più lui dell'olandese

    Se si sblocca proprio contro di noi (sempre che giochi) mi incacchio...
     
    .
  2. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/11/2009, 20:14)
    CITAZIONE (Campus90 @ 30/11/2009, 14:48)
    intanto inzaghi non ci sarà e personalmente temo più lui dell'olandese

    Se si sblocca proprio contro di noi (sempre che giochi) mi incacchio...

    purtroppo noi siamo famosi per far resuscitare i morti come con Amauri quest'anno e Adriano lo scorso anno.... :angry:
     
    .
  3. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo un derby del genere, un avversario peggiore non ci poteva capitare.
    Spero in un pareggio anche di fortuna, del gioco non me ne puo` fregare di meno in questo momento, anche perche` se perdiamo di nuovo ho paura inizi la discesa libera...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 30/11/2009, 20:08)
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 30/11/2009, 16:04)
    14 euro settore ospiti. Come immaginavo, non tantissimo.
    Partita dura, da sperare che il Milan non sia in giornata.

    sbaglio o il sett. ospiti del Milan è a quota 5.000 metri? :lol:

    solo Messner c'è arrivato :asd:
     
    .
  5. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/11/2009, 20:14)
    CITAZIONE (Campus90 @ 30/11/2009, 14:48)
    intanto inzaghi non ci sarà e personalmente temo più lui dell'olandese

    Se si sblocca proprio contro di noi (sempre che giochi) mi incacchio...

    si è sbloccato ieri
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Sarò incosciente ma ho fiducia in un risultato positivo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    AVANTI ULTRAS TITO: TUTTI A MILANO!!!

    Gli Ultras organizzano la trasferta a Milano di sabato sera alle ore 18:00.
    Per info e prenotazioni chiamare il club ai seguenti numeri:
    010 8311364
    346 5948665

    www.Ultrastito.it
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 30/11/2009, 22:32)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/11/2009, 20:14)
    Se si sblocca proprio contro di noi (sempre che giochi) mi incacchio...

    si è sbloccato ieri

    Per fortuna allora, Catania-Milan non la ho seguita.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/11/2009, 23:36)
    CITAZIONE (Campus90 @ 30/11/2009, 22:32)
    si è sbloccato ieri

    Per fortuna allora, Catania-Milan non la ho seguita.

    ha fatto un gol al 92' e uno al 93'. il secondo gol è stato spettacolare, io ho seguito la partita per vedere come si comportava il milan,e devo dire che dopo aver segnato il primo gol huntelaar sembrava indiavolato, aveva una faccia assurda si vedeva che era convintissimo di poter fare anche il 2°. ha fatto un cambiamento impressionante, sembrava un altro giocatore. vabbè apparte questo, posso dire che il milan non ha fatto un partitone, anzi...ha avuto le solite amnesie difensive che però il catania non è riuscito a sfruttare,e anzi il catania ha ciurlato in mezzo al campo per quasi tutta la partita quando avrebbe potuto benissimo osare di più contro un milan spentissimo e da sbadigli
     
    .
  10. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 30/11/2009, 20:08)
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 30/11/2009, 16:04)
    14 euro settore ospiti. Come immaginavo, non tantissimo.

    sbaglio o il sett. ospiti del Milan è a quota 5.000 metri? :lol:

    Infatti ..è uno spreco che in uno degli stadi più belli soprattutto dal punto di vista visivo del match si sia dovuto spostare il settore ospiti cosi in alto (dove davvero si vede piccolo piccolo) per qualche incivile.
    E sinceramente vista anche la nomea del milan la trovo anche una cosa che non gli fa molto onore.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Momento pessimo per affrontare il Milan, che sarà con il morale a mille dopo i 3 punti fortunosi di catania. Speriamo di vedere l' Huntelaar delle prime apparizioni di campionato e non il bomber di CAtania, visto che che sarà di sicuro titolare in vista del turnover per la champions. Abbiamo qualche possibilità perchè comunque il Milan non è una squadra dal pressing esasperato e non è fallosa, tuttavia quello che mi spaventa è un po il morale che dopo il derby sarà basso, ma spero in un impeto d'orgoglio. E' fondamentale fare almeno un punticino per dare ossigeno al morale.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (NikoFever @ 1/12/2009, 08:54)
    ha fatto un gol al 92' e uno al 93'. il secondo gol è stato spettacolare, io ho seguito la partita per vedere come si comportava il milan,e devo dire che dopo aver segnato il primo gol huntelaar sembrava indiavolato, aveva una faccia assurda si vedeva che era convintissimo di poter fare anche il 2°. ha fatto un cambiamento impressionante, sembrava un altro giocatore. vabbè apparte questo, posso dire che il milan non ha fatto un partitone, anzi...ha avuto le solite amnesie difensive che però il catania non è riuscito a sfruttare,e anzi il catania ha ciurlato in mezzo al campo per quasi tutta la partita quando avrebbe potuto benissimo osare di più contro un milan spentissimo e da sbadigli

    Hanno vinto diverse partite nel recupero e quindi sono pericolosissimi su azioni individuali. Certamente se giochicchiamo a centrocampo come ha fatto il Catania, non so se potremo prendere il punticino. Il nostro tasso tecnico e' molto superiore a quello del Catania, ma dobbiamo farlo valere. Speriamo che Tissone giochi alla grande visto che Palombo sara' squalificato.

    Comunque per noi sara' una partita dura visto che non ci siamo ancora ripresi dalla batosta di Torino.
     
    .
  13. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 30/11/2009, 20:28)
    Dopo un derby del genere, un avversario peggiore non ci poteva capitare.
    Spero in un pareggio anche di fortuna, del gioco non me ne puo` fregare di meno in questo momento, anche perche` se perdiamo di nuovo ho paura inizi la discesa libera...

    guarda onestamente meglio il Milan che un Cagliari o un Chievo, andiamo a Milano, ce la giochiamo e vediamo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Hanno vinto diverse partite nel recupero e quindi sono pericolosissimi su azioni individuali.

    quoto, ho come l'impressione che vivano più di rendita sulle giocate dei tanti campioni che hanno più che su una base di gioco, purtroppo recupereranno Pirlo che darà a loro sicuramente più ordine in mezzo al campo. Sicuramente ci sarà da sfruttare al massimo le loro amnesie difensive che sono tante, se Antonio e il Pazzo sono in forma possiamo sperare di colpirli, ma anche noi dietro balleremo e non poco!

    CITAZIONE
    Spero in un pareggio anche di fortuna, del gioco non me ne puo` fregare di meno in questo momento, anche perche` se perdiamo di nuovo ho paura inizi la discesa libera...

    sono d'accordo sul pareggio ma soprattutto vorrei vedere una reazione sul piano della grinta
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Inzaghi squalificato con la Sampdoria: "Non mi succedeva dal 1996"

    Nel match di ieri tra Catania e Milan, sul tabellino degli ammoniti è finito anche il nome di Filippo Inzaghi. Il bomber è stato ammonito dall'arbitro Brighi dopo che Pippo ha sfiorato con la mano il catanese Silvestre che si è reso protagonista di una messa in scena deprecabile. Sulla'ereo di ritorno dal capoluogo di provincia siciliano Pippo avrebbe esclsamato: "Non mi succedeva dal '96 di essere squalificato". Per la serie, a volte ritornano.

    Sky.it
     
    .
232 replies since 22/11/2009, 17:05   5838 views
  Share  
.