Sampdoria-Chievo 2-1

serie A - 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Povero sfiguz di carlo...ma vattene va
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Raga purtroppo oggi non l'ho vista........ Non ero allo stadio :cry: :cry: :cry: Ho visto ora la sintesi su Sky dell'amata Sampdoria. Ho visto un Cassano in forma (mi fa molto piacere, se lo merita), un Pada scalpitante, un Pazzini cinico come sempre........ Avanti Sampdoria....... Ora sotto con il derby!!!!
     
    .
  3. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp a tratti molto bella!!
    Avremmo potuto far benissimo il 3° nei primi 20 minuti del secondo tempo con un Cassano ispiratissimo (gli dispiace molto non andare in nazionale... :rolleyes: ) ma prima il portiere poi la sfiga e ancora il palo ci hanno fermati e loro hanno fatto il gollonzo.
    Ho visto bene Cacciatore,Ziegler, Palombo immenso è in una forma straordinaria e lo stesso Cassano fa delle cose splendide...poi, bene Poli forse non continuo come nelle altre partite ma non butta mai via il pallone.
    Ma secondo me l'insufficenza non la dare a nessuno oggi, anche in difesa gli abbimo arginati bene anche se sul 2-0 in 11 contro 10 i contropiedi non mi piacciono molto.

    Che si lamentino pure, ma nel secondo tempo l'hanno toccata più di mani che coi piedi loro.
    ehhhhh cambiatevi maglia da trasfertaa :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Tornato dalla stadio.... :D :D :D


    Allora una buona partita una vittoria importantissima...

    secondo me siamo partiti prudenti e il Chievo molto chiuso... poi abbiamo preso il nostro ritmo.. ed è arrivato il goal... li ci siamo calmati.. come fosse una camomilla... tornavamo spesso indietro e cosi via... poi abbiamo ripreso un po il gioco.. rieschiando il raddoppio sino a quando è arrivato ... ecc. ecc..


    Ziegler.. sta veramente facendo faville... mi piace veramente un sacco...
    Cacciatore.. gli serve ancora un po di esperienza e grinta... passa spesso e volentieri indietro... (forse un po di timore) ma oggi penso abbia giocato molto bene... si è proposto molto bene...

    Palombo il solito.... un grandissimo... ho temuto un po visto che dopo il goal del chievo era nervosetto... :P

    Poli non ci sono piu parole per un ragazzo cosi :D :D

    Pazzini solito Bomber....
    Cassano ha fatto delle bellissime giocate... sicuramente in ripresa... GRANDE!!! oggi ha cercato il goal... speriamo arrivi al piu presto.... si vede che gli manca un po.... :P


    Non capivo perchè i nostri in panchina non si riscaldavano nemmeno.. :P poi dentro velocemente (Riscaldati 5 minuti.. ) Zauri e Pozzi.. :P :P :P :P

    Di carlo.. l'ho sentito alla radio.. tipico esempio di quando uno perde l'occasione di stare in silenzio....

     
    .
  5. doriano fedele 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ERA QUESTA LA PRESTAZIONE CHE MI ASPETTAVO!!!!
    è vero non abbiamo giocato molto bene ma abbiamo vinto e ora

    sotto col derby


    :ola: :ola: :ola: :ola:
    :tamburo: :tamburo: :tamburo: :tamburo:
    :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me partite come queste fanno la differenza in punti a fine stagione. Anche se a tratti abbiamo un po' sofferto per i loro contropiedi, abbiamo dominato e vinto con merito. Avrei preferito che il gol del Chievo lo avesse segnato Pellissier su azione regolare anziche' il suo compagno con un netto fallo di mano.

    Siamo ancora imbattuti in casa ed andiamo in doppia trasferta.
     
    .
  7. MJ Carna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che abbiate detto tutto ciò che già c'era da dire sulla partita, aggiungo solo un piccolo particolare..
    Cassano (pur non avendo segnato) si è risvegliato, ha fatto vedere il vero campione che c'è in lui.
    Cercava di togliere palla, quando la perdeva faceva pressing (cosa che dovrebbe fare sempre), ha fatto giocate magnifiche e pochissimi errori.
    Questo è il vero Cassano che conosciamo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tornato ora dallo stadio.

    Manca un po' di benzina, è incontestabile, nonostante una netta superiorità (che ci sarebbe stata anche in 11 contro 11) e alcuni episodi sotto porta sfortunati.

    Padalino arruffone, ma insidioso; Mannini deve ritrovare una certa umiltà; Ziegler finalmente continuo e tatticamente maturato; Rossi conferma che può starci in una squadra come la Samp.

    Paradossalmente non mi è piaciuto troppo Poli forse a causa delle mie esagerate apettative (peccato per la mancata assegnazione del goal sul suo tiro), Palombo monumentale nel primo tempo.

    Cassano non trova più la via della rete, ma mi sembra di nuovo ispirato, passa indenne senza ammonizioni e va bene così.

    Terreno di gioco infame.

    Ultima considerazione, per la quale verrò criticato.
    Ho trovato di pessimo gusto e volgarmente intimidatorio lo striscione apparso nella Sud ('Russo attento a quello che fai'- Ma il famoso Osservatorio, che fa?), che giustificano le dichiarazioni post-gara di Di Carlo.
    Io, a parti invertite, avrei ripetuto le medesime parole.

    Edited by Busterkeaton - 22/11/2009, 19:08
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (belluccigol @ 22/11/2009, 18:06)
    qualcuno è riuscito a capire cosa ha detto Cassano al pubblico della gradinata a fine partita?!?!?!?

    Pare che abbia detto che al Derby ne farà 2, ma è stato riportato da una telefonata su primocanale....
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torno ora dallo stadio, una buona Samp, vittoria netta e meritata, peccato solo esserci un poco "specchiati" in noi stessi, un po' narcisa, potevamo infatti chiudere la gara senza patemi, ma va benissimo così.

    PS: si sente l'aria del derby immenente, al gol del 2-1 del Livorno lo stadio ha urlato a momenti più che per i nostri gol :P

    Castellazzi 7: un solo intervento degno di nota al 39' del primo tempo, ma è un riflesso da vero gatto per mettere in angolo un pallone sbucato da una mischia e diretto al sette.
    Cacciatore 7: bellissima partita, finalmente ha capito come deve muoversi in campo, si vede che la cura Del Neri sta facendo effetto, oggi tra l'altro gioca con buonissima personalità proponendosi tantissimo e andando spesso al cross dal fondo. Una domanda però: è mancino che crossa sempre rientrando sul sinistro ? :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
    Gastaldello 6,5: un po' ruvido ma molto efficace come sempre.
    Rossi 6,5: in netta crescita sotto il profilo della personalità.
    Ziegler 6,5: moto inesauribile sulla fascia.
    Poli 7: non ho più aggettivi, Andrea è davvero forte, l'azione del gol in cui si prende la responsabilità del tiro al volo, lo cicca clamorosamente ma non demorde, insiste, tira di nuovo e trova la deviazione che vale l'1-0 è emblematica.
    Palombo 8: non so voi ma io era tantissimo che non vedevo il capitano così in forma, gli riuscivano lanci di 50 metri che mi hanno riportato al miglior Veron dei tempi buoni, era semplicemente ovunque in fase difensiva.
    Mannini 6: non al top della condizione, ma comunque molto impegno, peccato si mangi un gol clamoroso.
    Zauri 6: entra per far legna, gioca molto attento.
    Padalino 6: corre come una scheggia impazzita, perde come al solito poi un poco di lucidità quando ha la palla fra i piedi.
    Cassano 8: gli manca solo il gol in una prestazione stupenda, il palo glielo nega.
    Pazzini 7: perfetto, timbra il cartellino anche oggi.
    Pozzi sv

    Edited by B2bAlive - 23/11/2009, 12:54
     
    .
  11. Gimli8488
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato non mi è dispiaciuta la Samp:parecchie sbavature,ma ho visto di peggio quest'anno.Ora,pensiamo a fare al forno qualche gallinaccio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Grandissimi, una vittoria importantissima per il morale in vista del derby.
    Contentissimo per il primo gol di Rossi anche se poteva essere il primo di Poli.
    Il nostro Pazzo si conferma cecchino implacabile, non lo cederei nemmeno per 50 milioni fosse per me, speriamo di riuscire a trattenerlo.
    Cassano mi è parso in ripresa, gli manca solo il gol per sbloccarsi del tutto, in ripresa anche Mannini.
     
    .
  13. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornato adesso dallo stadio
    Vittoria importantissima soprattutto in vista del derbi, anche se caratterizzata da qualche difetto. La difesa mi è sembrata a tratti un pò in panne (soprattutto Gastaldello e Rossi), Pelissier ci ha messo molto in difficoltà tanto che spesso il fuorigioco ci ha salvato per pochi centimetri. Sull'occasione del gol di Pellisier poi c'è stata una dormita generale che in 11 contro 10 non deve proprio esistere.
    A mio avviso abbiamo abbassato troppo il ritmo sull'1 a 0, come se ci accontentassimo di vincere su misura contro una squadra che giocava con un uomo in meno, anche questo non mi è piaciuto. Questa partita sarebbe stata da chiudere a metà del secondo tempo.
    In ogni caso il giudizio complessivo è positivo:
    Castellazzi : 5,5 - Devo rivedermelo bene, ma sul gol di Mantovani mi è parso che potesse uscire con più convinzione
    Gastaldello 5.5 - Soffre parecchio le incursioni di Pellissier che spesso gli sguscia via da dietro. è comunque una buona prestazione, ma rivedibile
    Rossi 6 - Vedi Gastaldello. Ma la sua deviazione è decisiva per il gol del vantaggio
    Cacciatore 6,5 - finalmente un ottima partita da parte sua. Buone incursioni sulla destra, chiusure e gran bei cros sia di destro che di sinistro. Partita davvero incoraggiante
    Ziegler 6 - Non la sua partita migliore, ma fà il suo, anche se compie un retropassaggio su Castellazzi da manicomio.
    Padalino 6,5 - Finalmente torna sui suoi livelli fornendo un'ottima prestazione. Decisivo sull'espulsione di Luciano, bello pimpante soprattutto nel secondo tempo. Bene così
    Palombo 7 : Grande partita di Angelo, con i suoi lanci e cambi di gioco pesca chi vuole, e per più volte serve palloni d'oro a Cassano e Pazzini.
    Fondamentale
    Poli 6.5 - Il gol è suo al 80%. Buona partita, anche se non al livello del capitano a causa di qualche piccola imprecisione. In ogni caso ci mette sempre
    l'anima
    Mannini 6 - Nelle ultime partite mi è sembrato un pò in calo, senza contare che si è mangiato un gol enorme. In ogni caso fà il suo dovere, anche se sappiamo tutti che può dare di più.
    Cassano 6,5 - Quel maledetto gol non vuole arrivare. Complice la sfiga, complice Sorrentino ma complice anche una poca lucidità di Antonio. In ogni caso torna ai suoi livelli con belle giocate e l'assist per Pazzini. Vai così Antonio
    Pazzini 6 - Nel primo tempo è un fantasma. Nel secondo butta dentro una palla al bacio di Cassano e Sorrentino gli nega la doppietta con un miracolo nel finale. Gli danno pochi palloni giocabili e per questo è sempre spalle alla porta, per questo è costretto a fare molto lavoro sporco. In ogni caso una partita da sufficienza piena per il Pazzo, come sempre.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 22/11/2009, 19:06)
    Cacciatore 7: bellissima partita, finalmente ha capito come deve muoversi in campo, si vede che la cura Del Neri sta facendo effetto, oggi tra l'altro gioca con buonissima personalità proponendosi tantissimo e andando spesso al cross dal fondo. Una domanda però: è mancino che crossa sempre rientrando sul sinistro ? :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

    Forse ricordo male io ma a Treviso giocava terzino sinistro.
     
    .
  15. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joyrayd @ 22/11/2009, 19:02)
    CITAZIONE (belluccigol @ 22/11/2009, 18:06)
    qualcuno è riuscito a capire cosa ha detto Cassano al pubblico della gradinata a fine partita?!?!?!?

    Pare che abbia detto che al Derby ne farà 2, ma è stato riportato da una telefonata su primocanale....

    può anche darsi...con la mano ha fatto un cenno che probabilmente stava a significare: "alla prossima partita oppure la prossima volta..". Grande Antonio. sembra che finalmente si sia riconciliato del tutto con il nostro pubblico!!!! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
91 replies since 22/11/2009, 16:23   2415 views
  Share  
.