Sampdoria-Valfontanabuona 8-0

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fd22 @ 12/11/2009, 19:46)
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 12/11/2009, 19:43)
    Buono 8 a 0 :P :P

    un 8 a 0 andrebbe bene nel derby

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    putroppo sara impossibile :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo Cassano non riesce a segnare neppure in amichevole in questa fase.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Pozzi in amichevole segna sempre moltissimo.
     
    .
  4. casta89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/11/2009, 15:25)
    Purtroppo Cassano non riesce a segnare neppure in amichevole in questa fase.

    l'ho visto molto stanco sembra che non abbia voglia di giocare ma penso che con un po di riposo tornerà in forma
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (casta89 @ 13/11/2009, 15:44)
    QUOTE (Tore* @ 13/11/2009, 15:25)
    Purtroppo Cassano non riesce a segnare neppure in amichevole in questa fase.

    l'ho visto molto stanco sembra che non abbia voglia di giocare ma penso che con un po di riposo tornerà in forma

    per me piú di stanchezza fisica si tratta di stanchezza mentale, probabilmente lui ha fatto tutta una preparazione in funzione di stare al mondiale e adesso che vede che non è servito a nulla ha perso motivazione e questo mi preoccupa non poco in funzione del rendimiento nella samp. Purtroppo lui è uno di quelli che assimila tutto con il fegato e probabilmente è entrato in uno stato depressivo per non aver potuto raggiungere i suoi scopi perchè questa ormai è l`ultima chiamata buona per la nazionale e lui non c`è. Perchè entri qualcuno nuovo in nazionale dopo questa chiamata dovrebbe fare cose miracolose.
    Io credo che questo è probabilmente il difetto di cassano cioè non aver sufficiente carattere per sovrapporsi agli eventi e temo che questa carica che non c`è piú possa influire nelle prestazioni a venire. Speriamo che gigi e compagnia lo aiutino a superare questo momento
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 13/11/2009, 01:29)
    Ma no Val Fontanabuona è come dire Sampierdarena

    la squadra prima era l'ex Cicagna poi rifondata con il nome di Val Fontanabuona

    ora dirvi se la squadra è scritto tutto attaccato o no non lo so .. però è Valle Fontanabuona per questo staccato

    Lo so benissimo che il nome della valle è staccato, ma nella squadra vedendo su Internet è tutto attaccato
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (fd22 @ 13/11/2009, 04:30)
    non solo per le dimostrazioni in amichevole,ma pozzi deve avere piu spazio,perchè è un buon giocatore e vorrei che la samp lo riscatti.....

    Sono d'accordo, anche perche' Cassano sembra fuori fase. Saranno tutte le polemiche della nazionale che gli hanno fatto perdere la concentrazione.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 16/11/2009, 08:23)
    CITAZIONE (fd22 @ 13/11/2009, 04:30)
    non solo per le dimostrazioni in amichevole,ma pozzi deve avere piu spazio,perchè è un buon giocatore e vorrei che la samp lo riscatti.....

    Sono d'accordo, anche perche' Cassano sembra fuori fase. Saranno tutte le polemiche della nazionale che gli hanno fatto perdere la concentrazione.

    Beh comunque Pozzi non può certo sostituire a livello tattico Cassano, al limite lo potrebbe fare Bellucci con le limitazioni del caso.
    Oppure si potrebbe impiegare Poli in posizione di regista avanzato (mettendo un centrocampista come Tissone in più in mezzo al campo), nella stessa posizione in cui Wenger sta posizionando quest'anno Fabregas nell'Arsenal, con le dovute proporzioni le caratteristiche tra i due non sono così diverse.
     
    .
22 replies since 10/11/2009, 18:46   697 views
  Share  
.