Genoa-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/11/2009, 20:32)
    La maglia corta della Samp la metto sotto per giocare, tiene un caldo allucinante :o: e gioco alle 21 circa, freddo che si bela.

    OT
    La usi come termica
    OT
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 16/11/2009, 19:55)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 10/11/2009, 21:05)
    maglia blucerchiata ce l'ho solo a maniche corte :( , però come sempre avrò la felpa di MB che ormai mi accompagna ovunque e che porto sempre allo stadio!

    Maglia col freddo che ci sarà? :ph34r: Fino adesso l'ho sempre messa, ma fino al 28 potrebbe pure venire freddo...

    ti bevi un bel litrozzo di birra e sentirai che caldo! :bevuta: :bevuta:
     
    .
  3. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete se si farà coreografia? Ieri dal Sampdoria Point si parlava tra la gente e si diceva che non si sa ancora nulla, mentre i piccioni con tutti i permessi che hanno faranno le cose in grande e diranno che sono i più fieri tra tutte le tifoserie! Testuali parole da genoani sentite ieri sera in un locale!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (livio86 @ 17/11/2009, 09:32)
    Sapete se si farà coreografia? Ieri dal Sampdoria Point si parlava tra la gente e si diceva che non si sa ancora nulla, mentre i piccioni con tutti i permessi che hanno faranno le cose in grande e diranno che sono i più fieri tra tutte le tifoserie! Testuali parole da genoani sentite ieri sera in un locale!

    spero veramente che qualcosa si faccia..... pero bisognerebbe chiedere ai tifosi organizzati.. magari con una email... bho....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    si potrebbe provare a mandare una mail sgli UTC
     
    .
  6. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il fatto che non si facciano coreografie neanche al derbi è una cosa ingiusta che mi dà parecchio fastidio. Alla fine è solo una questione d'orgoglio degli UTC e questo può andare per tutte le partite, ma non per il derby che dev'essere uno spettacolo di colori ed è visto in tutto il mondo.
     
    .
  7. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 17/11/2009, 10:28)
    Secondo me il fatto che non si facciano coreografie neanche al derbi è una cosa ingiusta che mi dà parecchio fastidio. Alla fine è solo una questione d'orgoglio degli UTC e questo può andare per tutte le partite, ma non per il derby che dev'essere uno spettacolo di colori ed è visto in tutto il mondo.

    La coerenza dice o sempre o mai.

    Certo poi anche io mi auguro si faccia qualcosa senza passare attraverso l'autorizzazione.
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio86 @ 17/11/2009, 09:32)
    Sapete se si farà coreografia? Ieri dal Sampdoria Point si parlava tra la gente e si diceva che non si sa ancora nulla, mentre i piccioni con tutti i permessi che hanno faranno le cose in grande e diranno che sono i più fieri tra tutte le tifoserie! Testuali parole da genoani sentite ieri sera in un locale!

    Non me ne frega niente di quei ridicoli che mandano il fax in questura.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 17/11/2009, 14:36)
    CITAZIONE (livio86 @ 17/11/2009, 09:32)
    Sapete se si farà coreografia? Ieri dal Sampdoria Point si parlava tra la gente e si diceva che non si sa ancora nulla, mentre i piccioni con tutti i permessi che hanno faranno le cose in grande e diranno che sono i più fieri tra tutte le tifoserie! Testuali parole da genoani sentite ieri sera in un locale!

    Non me ne frega niente di quei ridicoli che mandano il fax in questura.

    chiedi il permesso, genoano chiedi il permesso, chiedi il permesso... genoano chiedi il permesso!

    genoano amico della questura
     
    .
  10. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra che in questura oggi sia arrivato un sacco sospetto, una volta aperto i poliziotti hanno visto che era pieno di lettere...

    lì per lì hanno pensato fossero le letterine dei bambini per Babbo Natale, data la grafia incerta, la quantità industriale di buste e il periodo dell'anno...

    invece una volta aperte alcune lettere si è capito tutto

    ERANO BIBINI CHE CHIEDEVANO A GRAN VOCE E CON MILLE "GRAZIE" E "SCUSATE" SE SI POTESSE GENTILMENTE FARE UNA COREOGRAFIA PER IL DERBY


    ma andate al ......
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credevo che mandassero il fax :asd: :asd: :asd:
     
    .
  12. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 17/11/2009, 17:58)
    Credevo che mandassero il fax :asd: :asd: :asd:

    sono igggnoranti e non sanno usarlo :asd:

    SPOILER (click to view)
    spero si capisca che quella di prima era una battuta :P e non la verità :D
     
    .
  13. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso il biglietto per la Sud ieri alle 15.20 ora locale :lol:
    Arrivato alle 8 di mattina mi sono ritrovato con il 1614 esimo bigliettino.... :ph34r: :ph34r:


    Forza DORIA! :sciarpata:
     
    .
  14. fd22
        Like  
     
    .

    User deleted


    genoano amico della questura....................vergogna!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho scritto a Riccardo Ascioti (Federclubs) chiedendoli se ci sarà o meno una speciale coreografia nella Sud per il derby e mi ha risposto quanto segue......

    "Ti sembrerà strano ma è ancora prestino per sapere se ci sarà o meno una coreografia per il Derby da parte nostra. E comunque come BEN saprai anche se ci saranno delle idee a tale proposito, ce le teniamo ben strette e SEGRETISSIME.... Come tradizione. Non è più BELLA la sorpresa? Ciao, stai bene"

    Conclusioni:
    Anche se la nostra tifoseria è contraria alla legge Pisanu potrebbe esserci una coreografia (ci stanno pensando) ma ovviamente rimane tutto molto segreto all'interno dei vari gruppi......
     
    .
431 replies since 10/11/2009, 14:44   10634 views
  Share  
.