Genoa-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,235
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    maglia blucerchiata ce l'ho solo a maniche corte :( , però come sempre avrò la felpa di MB che ormai mi accompagna ovunque e che porto sempre allo stadio!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Partita molto importante per la nostra stagione, ci darà ottime indicazioni.
    Bisognerà giocarsela al 110% e sopratutto senza alcuna remora, anche perchè dobbiamo restituire un paio di favori ai piccioni.
     
    .
  3. Cassano_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da 2 giorni ormai inizio anche a sognarmelo di notte.... CHE ANSIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

    lunedi si fa la notte davanti allo stadio!!!
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 10/11/2009, 20:49)
    BANDIERA E MAGLIA BLUCERCHIATA E....... TANTA VOCE!!!!

    La maglia non è facoltativa, la maglia blucerchiata va portata obbligatoriamente in ogni partita della stagione! :yeah: :yeah: :yeah:
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiederei ai mod e al wm di sorvolare almeno in questo topic su insulti vari :asd:


    per quanto riguarda i bicolori non mi esprimo, mi fanno schifo a prescindere, soprattutto per due giornate l'anno :)

    Edited by deejay65 - 11/11/2009, 14:49
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poche balle, bisogna vendicare le umiliazioni dell'anno scorso.
    Io le telefonate intercontinentali dei genoani me le ricordo ancora adesso, e quest'anno voglio che sia il mio turno a chiamare.
    E comunque sono convinto che una vittoria ci ridarebbe la convinzione mentale di inizio campionato, il derby per squadre potenzialmente di media classifica come le genovesi e` una partita che vale la stagione.
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potete farmi la cortesia di non sparare pronostici? GRAZIE! :D
     
    .
  8. fd22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 10/11/2009, 17:20)
    prevedo già fallacci assassini su Antonio e sul Pazzo. a quel punto entro in campo io a mozziccare le zampette dei polli :angry: image

    sono pienamente d accordo con te...vorrei tanto morderle davvero le zampe di quei polli fortunati.... speriamp ke la samp abbia la nostra stessa grinta...dai dai :tamburo: :tamburo: :tamburo:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,235
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    ragazzi è il mio primo derby allo stadio, devo portarmi qualche bomba a mano o no? :asd:
     
    .
  10. fd22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 10/11/2009, 19:09)

    GENOANO CHIEDI IL PERMESSO



    Dopo questa piccola premessa, la nostra tifoseria che non manda il fax in questura anche quest'anno sicuramente non farà la classica coreografia per colpa delle assurde leggi contro il tifo. Quindi il mio piccolo appello è quello di portare tutti una

    BANDIERA BLUCERCHIATA,



    non importa le dimensioni, vanno bene anche quelle del 91 :bandierina: :D L'importante è dipingere la gradinata di blucerchiato!

    (IMG:http://www.ultrastito.it/foto/genoa-samp1.jpg)


    :sciarpata: noi ai livelli di quei piccioni non ci abbasseremo mai...noi siamo doriani... nè fax nè autorizzazioni:samp10:

    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 12/11/2009, 18:51)
    ragazzi è il mio primo derby allo stadio, devo portarmi qualche bomba a mano o no? :asd:

    basta tanta voce che contribirà alla vittoria su quelle merdine......
     
    .
  11. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io prima di tutto spero sarà una partita di calcio..e non una di calci come lo sono state le ultime..
     
    .
  12. fd22
        Like  
     
    .

    User deleted


    i derby a genova come abbiamo già notato l anno scorso e 2 anni fa sono molto sentiti in campo tanto da non esprimersi al meglio... imperativo vincere......questo è l importante
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Bartoxxx_013 @ 12/11/2009, 18:51)
    ragazzi è il mio primo derby allo stadio, devo portarmi qualche bomba a mano o no? :asd:

    meglio un bazuka cargado a m.... per spararlo contro la nord
    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,386
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 10/11/2009, 21:05)
    maglia blucerchiata ce l'ho solo a maniche corte :( , però come sempre avrò la felpa di MB che ormai mi accompagna ovunque e che porto sempre allo stadio!

    Maglia col freddo che ci sarà? :ph34r: Fino adesso l'ho sempre messa, ma fino al 28 potrebbe pure venire freddo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    La maglia corta della Samp la metto sotto per giocare, tiene un caldo allucinante :o: e gioco alle 21 circa, freddo che si bela.
     
    .
431 replies since 10/11/2009, 14:44   10634 views
  Share  
.