Cagliari-Sampdoria 2-0

Serie A - 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 11/11/2009, 11:53)
    Certo che il settore ospiti del sant'elia sta messo proprio male........sembra uno stadio africano.....

    Lo stadio Sant'Elia sembra uno stadio africano... ma ripeto, dubito che squadre della serie A dello Zimbawe abbiano 3/4 delle tribune in lamiera. :sick:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 11/11/2009, 11:56)
    CITAZIONE (simoset @ 11/11/2009, 11:53)
    Certo che il settore ospiti del sant'elia sta messo proprio male........sembra uno stadio africano.....

    Lo stadio Sant'Elia sembra uno stadio africano... ma ripeto, dubito che squadre della serie A dello Zimbawe abbiano 3/4 delle tribune in lamiera. :sick:

    Ma poi dico con le grandi cose che sta facendo il cagliari lo stadio è semi-vuoto......dovrebbe essere sempre pieno perchè oltre ai grandi risultati bisogna ricordare che il cagliari rappresenta una bellissima e intera regione..bà strano
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 11/11/2009, 12:02)
    Ma poi dico con le grandi cose che sta facendo il cagliari lo stadio è semi-vuoto......dovrebbe essere sempre pieno perchè oltre ai grandi risultati bisogna ricordare che il cagliari rappresenta una bellissima e intera regione..bà strano

    Si concordo, però ti assicuro che spendere 20-30 euro per stare nei distinti seduti sulla LAMIERA, non viene accettato da tutti... :B):
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Corradoriano 1946 @ 11/11/2009, 02:03)
    comunque esagerate sulle critiche a stanke

    Per me e' una questione di avversario. Stankevicius e' alto e relativamente lento, ma non lo considero scarso. Puo' avere giornate meno brillanti come qualsiasi giocatore.

    Se l'avversario e' leggero e sgusciiante, si trova in difficolta' e ci sono rischi che si prenda un rosso. Non conosco Cacciatore, ma forse e' piu' agile e veloce di Stankevicius. Non credo che Zauri sia veloce e men che meno Lucchini. Alla fine bisogna costruire una squadra con giocatori che possano essere alternati a seconda dell'avversario.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 11/11/2009, 12:21)
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 11/11/2009, 02:03)
    comunque esagerate sulle critiche a stanke

    Per me e' una questione di avversario. Stankevicius e' alto e relativamente lento, ma non lo considero scarso. Puo' avere giornate meno brillanti come qualsiasi giocatore.

    Se l'avversario e' leggero e sgusciiante, si trova in difficolta' e ci sono rischi che si prenda un rosso. Non conosco Cacciatore, ma forse e' piu' agile e veloce di Stankevicius. Non credo che Zauri sia veloce e men che meno Lucchini. Alla fine bisogna costruire una squadra con giocatori che possano essere alternati a seconda dell'avversario.

    Più che altro è lento sul breve, sul lungo è abbastanza veloce.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Anfo_Samp @ 9/11/2009, 02:18)
    Per me siamo fisicamente a pezzi. La sosta ci aiuterà molto.

    Quoto e mi domando perche' si continua a far giocare Cassano per 90 minuti anche quando la partita e' gia' decisa in un senso o nell'altro? Perche' non schierare Pozzi o Bellucci? Pozzi sta diventando il nuovo Fornaroli. Per non farlo mai giocare, allora mettiamo Foti in prima squadra e ci risparmiamo pure un ingaggio.
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Sant'Elia ha lo stadio dentro lo stadio...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 11/11/2009, 11:25)
    Anche a Cagliari, grande prova della tifoseria, presente in circa 250-300 unità. Una decina dalla Sardegna (almeno quelli conosciuti). Per me prima presenza con la stupenda felpa di MB. :B):

    (FILE:https://www.youtube.com/v/dsVh0_rnyik&hl=it...54abd6&border=1)

    300 non credo....ma credo poco più di 200..
     
    .
  9. fd22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 12/11/2009, 10:21)
    300 non credo....ma credo poco più di 200..

    ma vivi a foggia?? :ok: comunque la nostra tifoseria è unica e dappertutto segue in gran numero la squadra per non far mancare il proprio supporto....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fd22 @ 12/11/2009, 19:43)
    CITAZIONE (bacardinho @ 12/11/2009, 10:21)
    300 non credo....ma credo poco più di 200..

    ma vivi a foggia?? :ok: comunque la nostra tifoseria è unica e dappertutto segue in gran numero la squadra per non far mancare il proprio supporto....

    si sono di foggia...ma da un paio di anni sto a bari per studio..
     
    .
  11. fd22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 14/11/2009, 12:57)
    CITAZIONE (fd22 @ 12/11/2009, 19:43)
    ma vivi a foggia?? :ok: comunque la nostra tifoseria è unica e dappertutto segue in gran numero la squadra per non far mancare il proprio supporto....

    si sono di foggia...ma da un paio di anni sto a bari per studio..

    io sto a 30km da foggia e allora ci vediamo a bari il 24 marzo....... con fede e con coraggio fieri del nostro gemellaggio.....
     
    .
265 replies since 8/11/2009, 16:29   5261 views
  Share  
.