Sampdoria-Chievo (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 9/11/2009, 21:27)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 8/11/2009, 19:54)
    mi ci scommetto tutto che glielo danno :asd:

    Guarda, non condivido assolutamente il tuo post che richiama una teoria del "complotto" francamente assurda.
    DIciamo invece che, dato che falli cattivi non ne ha mai fatti, non prendere il giallo dipende solo da lui. Se chiude la bocca e non si lascia andare ad atteggiamenti provocatori mi sembra ben difficile che l'arbitro lo possa ammonire.
    Poi magari mi sbaglio, vedremo.

    eh vabbè!beato te che vedi tutto rosa dall'America :asd: per beccarsi il giallo Antonio non deve per forza fare una sceneggiata. basta un piccolo intervento con un po' più di foga (non dico che deve spaccare le gambe all'avversario) ed ecco che l'arbitro di turno non ci penserà due volte a estrarre il cartellino con la stessa sicurezza con cui non è stato concesso il rigore su Antonio e con cui è stato espulso Stanke :asd:
     
    .
  2. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una partitaccia quella con il Chievo... ma considerate che ci sono 2 settimane per prepararla.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    http://www.lega-calcio.it/media/Cu1112345.pdf

    Stankevicius squalificato per un turno........
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Padalino è tornato in gruppo, Semioli ancora no
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 10/11/2009, 18:06)
    Padalino è tornato in gruppo, Semioli ancora no

    Speriamo bene che Pippo rientri contro il Chievo....... Ha ancora una settimana e mezzo per rimettersi a posto...... Vai Franco

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 10/11/2009, 15:31)
    http://www.lega-calcio.it/media/Cu1112345.pdf

    Stankevicius squalificato per un turno........

    Sinceramente spero che Delneri dia a Cacciatore la sua chance
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chievo, Frey salterà la Samp

    Come già anticipato da SampdoriaNews.net in mattinata, oggi il Chievo ha iniziato la preparazione in vista della partita che si disputerà tra due domeniche a Genova contro la Sampdoria. Una preparazione composta da test fisici di valutazione quella scelta di Di Carlo, che si vanno ad aggiungere ad una partita in campo stretto per chi i calciatori clivensi che non hanno giocato l'ultima partita contro il Parma.

    Intanto, Nicolas Frey, che non era stato neppure convocato per l'ultima trasferta del Chievo, giocata appunto al Tardini, è stato sottoposto in mattinata - si legge sul sito ufficiale del Chievo - ad un intervento di plastica del canale inguinale per ernia recidiva. Il giocatore ritornerà disponibile non prima di tre settimane: si esclude dunque il suo impiego contro la Samp.

    Fonte: sampdorianews.net
     
    .
  8. Dany Mannini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero di vedere Tissone dal 1°minuto se è al 100% .

    Poli sta facendo bene, ma sarà via per l'under 21 e come Palombo tornerà solo la prossima settimana
    Nando mi aveva impressionato molto contro l'Udinese, lo vorrei veder riprendere il suo posto da titolare .

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,798
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 10/11/2009, 13:40)
    Una partitaccia quella con il Chievo... ma considerate che ci sono 2 settimane per prepararla.

    Con tutto il rispetto per il Chievo, c'è di peggio dai. ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 8/11/2009, 19:05)
    Preghiamo tutti quanti che Antonio non prenda il giallo contro il Chievo.

    Eh già. :ok:

    Io penso giocherà Tissone e non Poli, e sulla destra Cacciatore.
     
    .
  11. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    io x non saper né leggere né scrivere manderei antonio in panchina, il cartellino incombe
     
    .
  12. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 11/11/2009, 18:25)
    io x non saper né leggere né scrivere manderei antonio in panchina, il cartellino incombe

    Iniziamo a vincere con il Chievo e mantenere la 4a posizione.
    Il Genoa per noi...è solo la partita successiva.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Mi auguro di rivedere la Sampdoria grintosa dell'inizio campionato. La gran parte dei giocatori ha avuto modo di riposarsi, particolarmente Cassano. Spero che Pazzini non giochi entrambe le partite della nazionale cosi' non ritornera' stanco. Purtroppo Palombo le giochera' visti i nomi dei convocati. A me la nazionale targata Lippi interessa molto poco.
     
    .
  14. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/11/2009, 16:38)
    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 10/11/2009, 13:40)
    Una partitaccia quella con il Chievo... ma considerate che ci sono 2 settimane per prepararla.

    Con tutto il rispetto per il Chievo, c'è di peggio dai. ;)

    Si è vero, c'è di peggio, ma il Chievo mi ha sempre dato l'idea di una squadra ostica, il paradigma della piccola che vende cara la pelle.
    Mi danno un'idea di serenità, di coesione, d'unità tra i giocatori e lo staff che raramente si vede in altre squadre.
    Sarà per l'ambiente in cui vivono (unico in tutto il mondo professionistico del calcio) sarà che i giocatori non hanno pressione e quindi riescono a preparare le partite in un certo modo... non so... raramente sfoderano le prestazioni altisonanti, ma allo stesso tempo sono rognosi anzichenò e le vittorie te le fanno quasi sempre SUDARE TERRIBILMENTE.
    Raramente si fanno mettere sotto, dove vanno vanno.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 12/11/2009, 13:35)
    CITAZIONE (Tore* @ 11/11/2009, 16:38)
    Con tutto il rispetto per il Chievo, c'è di peggio dai. ;)

    Si è vero, c'è di peggio, ma il Chievo mi ha sempre dato l'idea di una squadra ostica, il paradigma della piccola che vende cara la pelle.
    Mi danno un'idea di serenità, di coesione, d'unità tra i giocatori e lo staff che raramente si vede in altre squadre.
    Sarà per l'ambiente in cui vivono (unico in tutto il mondo professionistico del calcio) sarà che i giocatori non hanno pressione e quindi riescono a preparare le partite in un certo modo... non so... raramente sfoderano le prestazioni altisonanti, ma allo stesso tempo sono rognosi anzichenò e le vittorie te le fanno quasi sempre SUDARE TERRIBILMENTE.
    Raramente si fanno mettere sotto, dove vanno vanno.

    sono assolutamente d'accordo. poi da quando è arrivato di carlo la squadra è diventata ancora più ostica
     
    .
151 replies since 3/11/2009, 10:25   3359 views
  Share  
.