Sampdoria-Bari 0-0

Serie A - 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Potevamo vincere e potevamo perdere, abbiamo pareggiato, va bene così.
    Il Bari si è rivelato una squadra molto ostica. Squadra oggi poco cattiva, comprensibile, dopo la disfatta di Torino. Non è detto che dopo una brutta sconfitta ci debba essere una reazione immediata. Vediamo il bicchiere mezzo pieno. Son contento di questo punto.


    Se si mette Cassano in panchina lo si uccide.

    Edited by Anfo_Samp - 1/11/2009, 17:22
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Cassano in panchina MAI.
     
    .
  3. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 1/11/2009, 17:21)
    Cassano in panchina MAI.

    Perchè MAI? Se non gira scusami...magari gli dai una scossa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Anfo_Samp @ 1/11/2009, 17:21)
    Se si mette Cassano in panchina lo si uccide.

    Dall'inizio sono d'accordo, ma se ogni tanto esce a metà ripresa non succede niente
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    si immagino che con bellucci o pozzi al posto di cassano avremmo asfaltato il bari e creato miriadi di palle gol.......l unica palla gol infatti se l è procurata antonio con grande parata di gillet.
    poi certo chi si è fatto incantare dai giornalai che questa samp è come quella dello scudetto che cassano e pazzini son come vialli e mancini.....beh allora sarete delusissimi e piangerete....e non solo per oggi.la nostra dimensione è un altra.....svegliaaaa!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Perchè MAI? Se non gira scusami...magari gli dai una scossa.

    Non son d' accordo sul fatto di mettere Cassano in panchina semplicemente per il fatto che tutte le nostre azioni d' attacco passano per i nostri piedi, in piu' , li davanti, funge da faro, è il punto di riferimento.
    Qualora lo si volesse cambiare,poi, mi chiedo con chi. Con Bellucci che è sembrato sottotono in tutti gli spezzoni che ha giocato?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 1/11/2009, 17:26)
    CITAZIONE
    Perchè MAI? Se non gira scusami...magari gli dai una scossa.

    Non son d' accordo sul fatto di mettere Cassano in panchina semplicemente per il fatto che tutte le nostre azioni d' attacco passano per i nostri piedi, in piu' , li davanti, funge da faro, è il punto di riferimento.
    Qualora lo si volesse cambiare,poi, mi chiedo con chi. Con Bellucci che è sembrato sottotono in tutti gli spezzoni che ha giocato?

    me lo chiedo pure io....prima di sostituirlo antonio cassano deve avere una frattura,nausea ,vomito e chiedere il cambio...solo allora forse lo sostituirei.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (antigenoa99 @ 1/11/2009, 17:26)
    poi certo chi si è fatto incantare dai giornalai che questa samp è come quella dello scudetto che cassano e pazzini son come vialli e mancini.....beh allora sarete delusissimi e piangerete....e non solo per oggi.la nostra dimensione è un altra.....svegliaaaa!

    Quasi tutti i commenti sono in merito alla partita di oggi, non all'andamento del campionato che è stato e rimane molto buono.
    Il Bari ha giocato bene ma non ha fatto cose trascendentali. Nelle pochissime fasi in cui abbiamo spinto sull'acceleratore li abbiamo messi in difficoltà.
    Penso che alcune critiche all'approccio alla partita di oggi e ad alcuni giocatori ci possano stare, senza dover essere accusati di ingratitudine.
     
    .
  9. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, non sputiamo su questo punto, i 2 pareggi interni sono venuti con 2 ottime squadre (certo vincere col parma e perdere col bari avremmo 1 punto in +, ma questo è un altro discorso), il bari ha pareggiato a milano 2 volte, ho visto la partita col milan da loro giocata benissimo, un pareggio ci può stare, siamo secondo alla pari dei gobbi, ci vogliamo lamentare ?
    certo la squadra sembra un po stanca ma ora abbiamo una settimana per rifiatare e si è rivisto accardi che sembra ok, dovrebbe rientrare semioli ed anche tissone è abile ed arruolato, vediamo di andare a cagliari, campo per noi ostico a cercare di prendere punti, in alto i cuori, la concorrenza è tanta ma noi ci siamo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Quasi tutti i commenti sono in merito alla partita di oggi, non all'andamento del campionato che è stato e rimane molto buono.

    Importante da sottolineare; le mie personali critiche , che ho portato gia' in particolare verso Zauri, Franceschini , Cacciatore e Cassano, riguardano solo la partita odierna.

    Nulla a che fare con l' andamento del campionato che è stra-ottimo!!
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    pagelle:

    Castellazzi 7.5: ci tiene a galla su Alvarez e non commette assolutamente rigore

    Cacciatore 6: sale, non crossa male, è un po intimidito
    (Zauri 5: gente, ma solo io vedo che sbaglia ogni appoggio e soprattutto non sa stare in linea coi compagni sui fuorigioco?)
    Gastaldello e Rossi 6.5: bravi e attenti...
    Ziegler 6: meglio dietro che avanti, dove spreca troppo non essendo molto incisivo

    Mannini 6+: si sbatte, ma si vede che è in debito d'ossigeno
    Palombo 7: oggi ovunque, però non sa mai dove dare la palla, colpa di compagni statici e spesso troppo lontani
    Poli 6.5: grinta e carattere, non gioca moltissimi palloni purtroppo
    (Tissone 6: parte sparato, recupera qualche bel pallone, però entra in un momento in cui servirebbe ordine e non riesce a darne molto)
    Franceschini 5.5: si è visto davvero poco
    (Accardi 6.5: se rientra con questa voglia e determinazione, dietro potrà andare anche meglio)

    Pazzini 6.5: lotta da solo contro tutto e tutti
    Cassano 5: se si intestardisce si spegne e nuoce gravemente alla Samp....


    oggi punto guadagnato, bellissimo Bari, peccato per loro (meglio per noi) che non concludano molto, ma si perdano nella loro ragnatela di passaggi.... comunque una squadra che gioca al calcio e ragiona su ogni intreccio, costruendo davvero davvero bene...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    io non ho visto nessun problema di approccio.ho visto una partita equilibrata contro una squadra che ha nella difesa il suo punto di forza nel suo modo compatto di stare in campo.se per una partita equilibrata e alla fine pareggiata devo leggere che è mancata la voglia,che c è stato un aprroccio sbagliato,io dico che son critiche gratuite e ingenerose per chi sta facendo piu' di quel che si pensava.se poi mi criticater il fatto che franceschini non doveva giocare,che gastaldello se non è protetto dalla difesa è a rischio rosso tutte le domeniche ,che avrei messo bellucci dall inizio..ecc ci sto ...ma sentire che abbaim giocato senza voglia o che la colpa è di cassano....beh mi lascia di stucco e mi fa pure incavolare....
     
    .
  13. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 1/11/2009, 17:31)
    Penso che alcune critiche all'approccio alla partita di oggi e ad alcuni giocatori ci possano stare, senza dover essere accusati di ingratitudine.

    Però arrivare a dire di mettere in panchina Cassano mi pare un'eresia.
    Improvvisamente pensiamo di essere diventati l'Inter dove discutono se non sia meglio giocare senza Eto'o.
    Non siamo l'Inter e Cassano è per noi un giocatore fondamentale e non abbiamo un sostituto che lo possa surrogare neanche lontanamente.
    Se non ci si rendiamo conto di questo siamo messi davvero male. Intanto in TV Cassano che si lamenta dei fischi ricevuti dal pubblico blucerchiati...

    Francamente oggi non ho capito la mossa di Franceschini in campo, ci ha tolto una sostituzione che nei minuti finali poteva servire.

    Edited by tritato - 1/11/2009, 17:46
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,365
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Tornato ora! Ma quanti baresi c'erano in Sud2? Io ero in mezzo a solo baresi! :asd:
     
    .
  15. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi potevamo vincere, magari se Gillet non parava benissimo su Cassano, ma potevamo anche perdere se Barreto segnava il rigore, che a mio parere non c'era, e se il guardalinee non vedeva un fuorigioco che in realtà non c'era..
    La cosa che mi preoccupa leggermente è il calo di condizione: in casa abbiamo giocato sempre delle partite con grinta e in velocità, ed oggi siamo mancati a livello mentale ed atletico; una prestazione leggermente migliore rispetto a Torino, ma non abbastanza per battere un buon Bari.
    Vincere ci avrebbe dato una bella spinta in classifica, ma considerando i minuti finali, impacchetto volentieri questo punticino!
    Non sono contento della prestazione, ma non vorrei che le ultime due gare mettano in dubbio le qualità della squadra viste finora.
    Siamo in alto, ce lo meritiamo, sosteniamo incondizionatamente i nostri giocatori!
    Anche Franceschini, anche Cacciatore!
     
    .
666 replies since 29/10/2009, 10:31   12113 views
  Share  
.