Cagliari-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Cagliari è sempre stata una trasferta ostica.
    Spero nei tre punti ma anche un punto non sarebbe certo da buttare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Non mi piace proprio il clima con il quale andiamo ad affrontare sta partita, speriamo si calmino un pò gli animi.
     
    .
  3. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 1/11/2009, 20:43)
    Non mi piace proprio il clima con il quale andiamo ad affrontare sta partita, speriamo si calmino un pò gli animi.

    Quoto, c'è troppa tensione ed un risultato non positivo potrebbe portare ad una rottura, che in vista del ciclo di ferro di Dicembre sarebbe davvero problematica. Bisogna stare calmi e tranquilli, e speriamo di portare via qualche punto da Cagliari.
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me a Genova qualcuno si stà montando un pò troppo la testa, ma tanto sono i soliti mugugnoni

    bisogna essere uniti più che mai, siamo Secondi, mica penultimi!
     
    .
  5. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa se a caldo dopo la partita col Bari ho parlato con toni troppo accesi ma ero arrabbiato. Non sono mai stato un mugugnone ne tantomeno uno di quelli che ha criticato la squadra anche nei momenti più bui e penso che Tore e tutti gli altri possano confermarlo.
    A Cagliari mi aspetto una prova di carattere senza pretendere i 3 punti.
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 1/11/2009, 21:18)
    secondo me a Genova qualcuno si stà montando un pò troppo la testa, ma tanto sono i soliti mugugnoni

    bisogna essere uniti più che mai, siamo Secondi, mica penultimi!

    La squadra non e' serena e lo vediamo, ma sinceramente non ne capisco il motivo.

    La squadra ha preso 5 pere dalla Juve e i nostri saliti a Torino non hanno mai smesso di incitarli.

    Abbiam pareggiato ieri e il pubblico, checche' ne dica Antonio, non ha mai smesso di incitarli.

    Vorrei invece capire perche' i nostri giocatori in campo siano nervosi al limite della paranoia, vedi appunto Cassano ieri ma anche Castellazzi che dopo il rigore sbagliato si e' fatto 20 metri di corsa per mandare a quel paese l'arbitro che ho temuto ce lo cacciasse fuori.

    Mi sa che se a qualcuno sta facendo male l'aria di alta quota e' proprio purtroppo ai nostri ragazzi. :(
     
    .
  7. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me ieri non sono sembrati particolarmente nervosi se non nel finale, ma era anche logico, dopo aver inseguito la vittoria ed averla sfiorata più volte, rischiavi di perdere per un rigore un pò dubbio... Piuttosto li ho visti stanchi e questa impressione l'avevo già avuta a Torino dove, aldilà del risultato finale già mi erano sembrati 'cotti'. Ieri ho visto più volte Poli con le mani ai fianchi (e difatti Delneri lo ha giustamente sostituito per questo), vero che si fa un mazzo tanto ma forse per il nostro tipo di gioco le tre partite settimanali sono devastanti per alcuni ruoli. Mi auguro che in questa settimana si possano ricaricare un pò le pile, il Cagliari arriva da tre vittorie consecutive, sarà da prendere sicuramente con le molle ma loro potrebbero anche essere appagati e da parte nostra lo sfogo di Cassano può anche funzionare da salutare sferzata un pò per tutti...
     
    .
  8. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 2/11/2009, 01:21)
    Chiedo scusa se a caldo dopo la partita col Bari ho parlato con toni troppo accesi ma ero arrabbiato. Non sono mai stato un mugugnone ne tantomeno uno di quelli che ha criticato la squadra anche nei momenti più bui e penso che Tore e tutti gli altri possano confermarlo.
    A Cagliari mi aspetto una prova di carattere senza pretendere i 3 punti.

    Io invece i 3 punti spero proprio di farli, perchè dopo il Cagliari avremo il Chievo in casa (e anche li spero nell' 1 secco) e poi abbiamo tre partite difficilissme: derby, Milan a San Siro e Roma in casa. Quindi sarebbe meglio farli sti benedetti 6 punti nelle prossime due gare, visto che ci sta perdere con Roma o Milan (non dico niente del Deby...)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,785
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Io dico 2-0 secco per loro. In questo momento sono decisamente in palla, e in casa loro storicamente non riusciamo proprio a giocare decentemente e a segnare (a parte 2 anni fa quando vincemmo 3-0 con 3 tiri in porta). Spero di essere smentito. Di certo il nostro apporto non mancherà, ci stiamo mobilitando per riunire il maggior numero possibile di doriani della Sardegna nel settore ospiti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 3/11/2009, 10:20)
    Io dico 2-0 secco per loro. In questo momento sono decisamente in palla, e in casa loro storicamente non riusciamo proprio a giocare decentemente e a segnare (a parte 2 anni fa quando vincemmo 3-0 con 3 tiri in porta). Spero di essere smentito. Di certo il nostro apporto non mancherà, ci stiamo mobilitando per riunire il maggior numero possibile di doriani della Sardegna nel settore ospiti.

    bell'iniziativa!!! :battimani: spero riuscirete a formare un bel gruppetto
     
    .
  11. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 3/11/2009, 10:20)
    ci stiamo mobilitando per riunire il maggior numero possibile di doriani della Sardegna nel settore ospiti.

    miraccomando fischiate eh :woot: :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 3/11/2009, 10:20)
    Io dico 2-0 secco per loro. In questo momento sono decisamente in palla, e in casa loro storicamente non riusciamo proprio a giocare decentemente e a segnare (a parte 2 anni fa quando vincemmo 3-0 con 3 tiri in porta). Spero di essere smentito. Di certo il nostro apporto non mancherà, ci stiamo mobilitando per riunire il maggior numero possibile di doriani della Sardegna nel settore ospiti.



    grande!!! Fatevi sentire ...sopratutto in questo momento!! :D :D
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho un brutto presentimento contro il cagliari: siamo stanchi, nervosi.... speriamo questa settimana di ritrovare calma e concentrazione per fare risultato contro un cagliari molto in palla... ormai è chiaro che il gioco della samp dipende dalla condizione di cassano, ergo speriamo torni presto ad essere tranquillo e giocare come sa!
     
    .
  14. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 3/11/2009, 10:20)
    Io dico 2-0 secco per loro. In questo momento sono decisamente in palla, e in casa loro storicamente non riusciamo proprio a giocare decentemente e a segnare (a parte 2 anni fa quando vincemmo 3-0 con 3 tiri in porta).

    Spero che tu sia scaramantico, al di là del nostro e del loro momento (nelle ultime tre vittorie sono anche stati parecchio fortunati) e della tradizione negativa, la nostra squadra rimane ben superiore alla loro per quanto riguarda il tasso tecnico. Poi ogni partita ha la sua storia, ma ricordiamoci che il Genoa disastrato di questi tempi a momenti ci vince a Cagliari (e onestamente non avrebbe rubato nulla).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,785
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (sgrigua @ 3/11/2009, 12:31)
    Spero che tu sia scaramantico

    No, è quello che penso... credo perderemo come ero convinto che avremmo battuto il Bari. Spero di sbagliare anche questa Domenica. ^_^
     
    .
208 replies since 28/10/2009, 23:27   4284 views
  Share  
.