Juventus-Sampdoria 5-1

serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0usuke @ 29/10/2009, 00:02)
    Ancora una cosa. E' più un timore che una constatazione: Cassano!...Vedendo ultimamente le partite ho come paura che si fosse scocciato So che è una cretinata...ma mi andava di condividerla con voi questa preoccupazione speriamo priva di fondamento.

    SEMPRE FORZA DORIAAAAAAAAAAAAAAAA

    Lo sembra ad ogni partita, poi la settimana dopo è lì a correre e farci sognare. Ad uno che odia anche perdere le partitelle in allenamento figurati come starà incazzato per averne prese 5 stasera!!
    Antonio mi raccomando settimana prossima col Bari! ;)
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del Neri rende merito alla Juve ("Perfetta") e incassa la lezione: "Quando si arriva in alto bisogna anche imparare a starci"

    La Sampdoria torna da Torino dopo aver perso per 5-1 contro la Juventus. Una vera lezione di calcio quella impartita dai bianconeri alla squadra doriana, sconfitta che comunque non toglie nulla a quanto ottimamente fatto finora dalla formazione blucerchiata. Ed è su questo che si basa il tecnico Gigi Del Neri nel suo commento post-partita.

    "Oggi abbiamo incontrato una Juventus perfetta - ha detto Del Neri ai microfoni di Sky Sport - e quando una squadra di questa caratura, costruita per lottare fino alla fine per lo scudetto, gioca una partita perfetta è difficile da fermare per chiunque".

    "Purtroppo è capitato ancora una volta a noi - ha proseguito Del Neri - Questo però accade perchè siamo lì in alto e tutti, anche le grandi squadre, giocano contro di noi al massimo, con grande rispetto della nostra forza, e questo è già un risultato per la Sampdoria. Ora dobbiamo continuare a rimboccarci le maniche, imparando anche da queste sconfitte, perchè quando poi si è in alto bisogna anche imparare a starci, senza voli pindarici. A fine partita siamo giustamente andati a ringraziare i nostri tifosi, che anche oggi ci hanno applauditi nonostante la sconfitta perchè capiscono che la squadra ha comunque dato tutto e che forse oggi, contro una Juventus così di più non potevamo fare".

    http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009...ta-e-incassa-la
     
    .
  3. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 29/10/2009, 00:01)
    Delneri 'Juve, la partita dell'anno'

    «È stata una Juventus perfetta, in grande spolvero, quando una squadra gioca così è difficile fermarla. La Samp ha un compito preciso: quello di stare in alto più possibile, senza fare voli pindarici. Noi dobbiamo imparare, rimboccarci le maniche e fare il nostro campionato». È il commento di Gigi Del Neri, dopo il 5-1 subito a Torino contro la Juventus.

    Parlando a Sky, il tecnico doriano ha aggiunto: «Alla fine abbiamo festeggiato con i tifosi sotto la curva per una questione di rispetto. I nostri giocatori hanno ringraziato i tifosi, perchè erano sicuri di avere dato tutto». «La Juve ha giocato la partita dell'anno e questo capita sempre a noi, perchè siamo in alto. Dobbiamo imparare da questo», ha aggiunto. «Cassano? È stata la Juventus a fare mancare la Samp ed in questi casi i solisti ne risentono. Può capitare. La Juve non ha certo vinto, perchè Cassano ha giocato male. La Juve ha giocato come noi abbiamo giocato contro l'Inter».

    http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=149766

    applauso al mister
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s0usuke @ 29/10/2009, 00:02)
    Ancora una cosa. E' più un timore che una constatazione: Cassano!...Vedendo ultimamente le partite ho come paura che si fosse scocciato So che è una cretinata...ma mi andava di condividerla con voi questa preoccupazione speriamo priva di fondamento.

    Sicuramente lui sa di poter fare di più, per questo non è sereno e sorridente come in passato. Domenica aveva fatto un partitone, ma dopo Siena tutto sommato non aveva più brillato, ed oggi a quanto ho letto non è stato incisivo. Comunque noi non abbiamo nulla da temere, è una cosa sua personale. Gli serve anche il gol ora.
     
    .
  5. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo mister.

    le parole giuste da dire,anche se io sono sicuro che non la pensa proprio così.
    però è giusto dare la scossa ai giocatori che sono stati troppo esaltati in questi giorni,e quindi cercando di fargli capire che han perso perchè più deboli,potrebbero avere quella voglia di dimostrare che servirà nelle prossime partite.

    in realtà la differenza tra samp e juve e che loro sono superiori nelle palle inattive,angoli e punizioni.
    poi oggi la partità e stata troppo brutta per commentarla,troppo bassi,cassano non era cassano,poli e tissone che son fantastici,sono 89 e 86 e non sono risuciti a prendere le redini del centrocampo ed erano troppo schiacciati,
    va bè,comunque fiducioso,come non esserlo dopo quel che abbiam fatto da agosto ad oggi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommyz89 @ 29/10/2009, 00:14)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 29/10/2009, 00:01)
    Delneri 'Juve, la partita dell'anno'

    «È stata una Juventus perfetta, in grande spolvero, quando una squadra gioca così è difficile fermarla. La Samp ha un compito preciso: quello di stare in alto più possibile, senza fare voli pindarici. Noi dobbiamo imparare, rimboccarci le maniche e fare il nostro campionato». È il commento di Gigi Del Neri, dopo il 5-1 subito a Torino contro la Juventus.

    Parlando a Sky, il tecnico doriano ha aggiunto: «Alla fine abbiamo festeggiato con i tifosi sotto la curva per una questione di rispetto. I nostri giocatori hanno ringraziato i tifosi, perchè erano sicuri di avere dato tutto». «La Juve ha giocato la partita dell'anno e questo capita sempre a noi, perchè siamo in alto. Dobbiamo imparare da questo», ha aggiunto. «Cassano? È stata la Juventus a fare mancare la Samp ed in questi casi i solisti ne risentono. Può capitare. La Juve non ha certo vinto, perchè Cassano ha giocato male. La Juve ha giocato come noi abbiamo giocato contro l'Inter».

    http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=149766

    applauso al mister

    mi unisco.. :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

    e sempre forza Doria!!!

    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci hanno massacrato... spero che i ragazzi non si facciano deprimere da questa botta, ma anzi trovino maggiore voglia e forza per reagire e fare sempre meglio... paradossalmente potrebbe esserci molto utile questa sconfitta per tenere i piedi per terra e giocare come sappiamo... peccato per il cassano non pervenuto, da lui mi aspetto grandi match anche contro le grandi!

    non c'è molto da salvare, ma la juve ha giocato davvero bene!
     
    .
  8. RadioSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    FORZA SAMPDORIA!

    Image and video hosting by TinyPic

    :sciarpata:
     
    .
  9. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora arrivano 3 partite,che se giochiamo come a prima di oggi,possiamo anche vincerle tutte...
    9 punti sarebbero stupendi,per arrivare ad derby ancora in alto in classifica

    Edited by JoeCarna - 29/10/2009, 00:35
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redbull78 @ 28/10/2009, 23:33)
    B2bAlive se permetti sei stato un pò alto con i voti..d'accordo con te che la juve sia stata stellare ma comunque nel campionato italiano è difficile vedere un 5-1 ciò significa che si grande juve ma samp inesistente bisogna anche ammetterlo

    Non sono d'accordo, per me la Samp ha giocato meglio stasera, esclusa la prima mezzora in cui era mal messa in campo, rispetto ad esempio alla gara col Parma.

    Hai creato 3 palle gol nitide, una delle quali l'hai messa dentro, hai subito quello che subisci ogni anno a Torino, quest'anno non ci son stati tre legni e due salvataggi sulla linea, ci sono stati gesti tecnici assoluti come il 2° gol di Amauri o azioni travolgenti come quella del gol di Camoranesi, eh vabbeh complimenti a loro, li odio ma complimenti lo stesso.

    D'altro canto se pensassi che Lucchini può salire in cielo a contrastare l'elevazione di Amauri o Trezeguet forse mi incacchierei con Lippi perchè non è un nazionale titolare fisso !

    Io me la prendo quando i nostri giocano al di sotto delle loro reali possibilità, a Cassano che non è stato nè meglio nè peggio di tanti altri stasera ma che è il miglior giocatore italiano ho dato 4 perchè mi aspetto molto di più da lui, ma vorresti che a Poli che povero cristo è la metà di Sissoko devo dare 5 perchè non riusciva a fermarlo ? Devo dare 4 a Stanke perchè Giovinco che è meno della metà di lui è più veloce nel breve ? Io mica pretendo i miracoli dai nostri.

    Certo che se invece di Amauri mi ci metti Amoruso e al posto di Giovinco mi ci metti Bibiany allora mi arrabbio di brutto, perchè è gente alla loro portata e notevolmente più scarsa dei sunnominati. Questi no.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Rode sempre perdere dalla Juve, e ancor più prenderne 5... ma che dire... ci può anche stare...
    Speriamo che i nostri non si facciano buttare giù da questa scoppola, e si riscattino contro il Bari!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Alla fine oggi si è perso contro la Nazionale Campione del Mondo :)
     
    .
  13. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speravo in una grandissima partita di Cassano.
    Magari una sua prova superlativa contro gli juventini poteva convincere Lippi che magari è il caso di portarlo in Sud Africa, vedere i suoi pupilli umiliati forse sarebbe stato un messaggio ancora più chiaro.

    Purtroppo non è capitato.

    Mi dispiace cmq anche per voi, un 5-1 è sempre brutto da digerire, ma bisogna pensare che "c'è sempre un'altra partita" ;)
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted




    Bravo Pazzini :asd: :asd: :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ripeto, gol stupendo di Pazzini... da delle "frustate" col collo allucinanti. Potenza e precisione. Alla faccia di Ciccio Graziani.
     
    .
168 replies since 28/10/2009, 22:36   3919 views
  Share  
.