Juventus-Sampdoria 5-1

serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (febbraio1979 @ 28/10/2009, 23:21)
    io ho detto che bisogna criticare perchè secondo me questa samp deve avere più convinzione pazzini e castellazzi ci stanno credendo altri meno e magari si adagiano e comunque Del neri diceva che bisogna giocare con la testa sgombra e giocare domenica dopo domenica ed è giusto però bisognerebbe rendersi conto che si può fare di più perchè si è dimostarto il nostro valore tenendo conto che con la lazio e il parma ci hanno derubato per vincere devi crederci se no partecipi solo

    Non è questione di crederci o meno, è questione che Juve e Inter quando giocano da Juve e Inter sono di un altro pianeta, non è che perdere una partita 5-1 ti ridemensioni, il primo anno di Mazzarri che il 4° posto lo abbiam sfiorato abbiamo subito anche un 4-0 e un 3-0 casalinghi, nell'arco di un campionato ci sta, lo stesso Milan ha perso con 4 pere il derby, il Genoa che attualmente è in piena lotta per il 4° posto (è 5°) ne veniva da 11 gol subiti in tre gare.

    Io mi inca##@ se dopo un 1-1 interno col Parma che con tutto il rispetto bella squadra ma è inferiore a noi la squadra sembra contenta, se perdi nettamente da squadre che se giocassero sempre al 100%, come stasera la Juve o l'Inter a marassi col Genoa, farebbero 90 punti a testa per l'abisso tecnico che c'è fra loro e le avversarie invece è francamente normale.

    Mi spiace se qualcuno causa avvio balordo delle avversarie ed esaltante dei nostri ha dimenticato i valori del campionato, ma le nostre avversarie sono 17 non 19, quelle due là per batterle devono innanzitutto giocare male loro se no ti stracciano perchè c'è un abisso tecnico di differenza.

    Le battaglie le può vincere Davide, ma le guerre le vince Golia.
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quando Graziani ha detto che il Pazzo non è bravo testa, sta facendo dei gol da paura (pure con la mascherina) :ph34r:
     
    .
  3. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma su questo metterei la firma anche io però è giusto anche ammettere che oggi si è fatto non una bella figura ma non tanto su risultato pesante ma sul gioco sulla mentalità
     
    .
  4. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    che botta ragazzi !! ci hanno veramente derisi in mezzo al campo e la difesa non poteva certo reggere senza adeguata protezione; arrivavano da tutte le parti !! uniche note positive in una serata da dimenticare potrebbero essere la prestazione di Poli ( non gli si può certo chiedere di essere lui il vice Angelino, in mezzo al campo è stato l'unico che ha cercato di replicare ai mostri bianconeri ! ) e la rete del Pazzo nell'unica occasione capitatagli ! Antonio non ha avuto un pallone giocabile che fosse uno e dopo il tre a zero ha anche smesso di correre per ... scoramento .., non si può pretendere che inventi calcio con quattro o cinque avversari sempre attaccati alle caviglie non appena un pallone passava dalle sue parti e nessun compagno vicino pronto a ricevere un eventuale passaggio ..
    Il problema sostituto di Palombo si ripresenta evidente come ogni qualvolta il capitano è rimasto ai box ... certo, Tissone rientra da infortunio e non può avere il ritmo partita ed i novanta minuti nelle gambe, ma francamente mi ha deluso per il suo atteggiamento quasi arrendevole.. speriamo che Angelo possa rientrare già da domenica perchè la vedo dura senza di lui, nessuno che abbia almeno provato a contrastare con decisione, con cattiveria ( agonistica, s'intende ;) ) mentre dall'altra parte sembrava che avessero i cingoli !
    adesso bisogna voltar pagina al più presto e fare un bel bagno di umiltà per riprendere quel cammino che fin qui ci ha regalato tante gioie e tante soddisfazioni ! domenica contro il Bari speriamo di ritrovare la compattezza e soprattutto la voglia ed il carattere che sono mancati stasera !

    sempre e comunque FORZA SAMPDORIA !! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (febbraio1979 @ 28/10/2009, 23:21)
    io ho detto che bisogna criticare perchè secondo me questa samp deve avere più convinzione pazzini e castellazzi ci stanno credendo altri meno e magari si adagiano e comunque Del neri diceva che bisogna giocare con la testa sgombra e giocare domenica dopo domenica ed è giusto però bisognerebbe rendersi conto che si può fare di più perchè si è dimostarto il nostro valore tenendo conto che con la lazio e il parma ci hanno derubato per vincere devi crederci se no partecipi solo

    Ti serve una tastiera nuova. ;)
     
    .
  6. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo Il Capitano torni presto
     
    .
  7. TheButcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto la mentalità...

    Che dire ci sta perdere e giocare male, ma 5 gol no.
    Sarà, io quando giocavo ricordo che il mister ci diceva che dopo il 4 goal subito, dovevi far sentire i tacchetti se gli avversari avevano voglia di continuare.
    Sarò antiquato ma sono completamente d'accordo con lui.
    Poi anche i cambi, poi vabbè speriamo si riprendano dal colpo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Che scoppolona... per fortuna (lo dico col senno di poi), non ho potuto vederla. A quanto ho letto e visto nel servizio, ci hanno annichiliti. Poco male, pensavo si perdesse ma di misura, non certo uno schianto del genere contro una Juve in questa fase davvero poco brillante. Ora l'importante è tornare subito alla vittoria pe restare lì agganciati al terzetto di testa, ricordando sempre che con arbitraggi equi saremmo comunque primi anche oggi. Menzione speciale anche oggi per Pazzini... altro gol mostruoso di testa. Sembra la norma, ma questi sono delle reti stupende! I risultati altalenanti delle altre ci aiutano molto. ^_^

    Edited by Tore* - 28/10/2009, 23:47
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/10/2009, 23:45)
    Juve in questa fase davvero poco brillante.

    Tore fidati, con noi questa fase l'hanno passata...
     
    .
  10. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che il capitano è fondamentale. Senza di lui non abbiamo copertura da centrocampo in difesa e non c'è filtro. Ma si riprende per domenica?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 28/10/2009, 23:46)
    Tore fidati, con noi questa fase l'hanno passata...

    Si, intendevo prima di questa partita. ^_^
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexoto @ 28/10/2009, 23:47)
    certo che il capitano è fondamentale. Senza di lui non abbiamo copertura da centrocampo in difesa e non c'è filtro. Ma si riprende per domenica?

    Speriamo, ma non dobbiamo recuperarlo in fretta per poi perderlo 2 mesi... io dico che la stessa coppia contro il Bari può far bene.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Come contro la Fiorentina, questa sconfitta è normale amministrazione. Come avevo preannuciato è arrivato il K.O. netto.
    La Samp ancora non ha la mentalità per vincere una partita del genere. Voglio dire... quando abbiamo battuto l'Inter...eravamo in casa e senza pressione. Alla partita di oggi siamo arrivati invece in grande spolvero...contro una Juventus che invece doveva assolutamente dimostrare di non essersi imballata. Ovviamente il risultato, e credo di non dire una fesseria, è fasullo...nel senso che non è stata la Juventus a dilagare, ma la Samp a non essere scesa in campo. Se ripetessimo questa partita all'infinito in questo preciso istante del campionato con una Juve chiamata alla prova d'orgoglio, il risultato sarebbe sempre lo stesso...fidatevi. Se la Juve non fosse stata caricata di così tanta pressione, il risultato sarebbe stato diverso...perchè questa Samp non avrebbe mai perso così sonoramente

    Piano con le critiche, ragazzi. Del resto... se vincevamo anche questa, a questo punto tanto vale vincerlo sul serio il campionato...non vi pare?

    Quindi non è successo assolutamente nulla. Questa è una delle sconfitte che avevo messo in cantiere... quindi sotto con il Bari. 3 punti abbordabilissimi. Ragazzi, non dimentichiamo che siamo terzi dietro a Inter e Juventus. Non dimentichiamocelo nel giro di una sconfitta. Quest'anno abbiamo fatto punti in eccesso su campi dove proprio non me lo aspettavo...quindi di una sconfitta a Torino, proprio non mi interessa

    SEMPRE FORZA DORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delneri 'Juve, la partita dell'anno'

    «È stata una Juventus perfetta, in grande spolvero, quando una squadra gioca così è difficile fermarla. La Samp ha un compito preciso: quello di stare in alto più possibile, senza fare voli pindarici. Noi dobbiamo imparare, rimboccarci le maniche e fare il nostro campionato». È il commento di Gigi Del Neri, dopo il 5-1 subito a Torino contro la Juventus.

    Parlando a Sky, il tecnico doriano ha aggiunto: «Alla fine abbiamo festeggiato con i tifosi sotto la curva per una questione di rispetto. I nostri giocatori hanno ringraziato i tifosi, perchè erano sicuri di avere dato tutto». «La Juve ha giocato la partita dell'anno e questo capita sempre a noi, perchè siamo in alto. Dobbiamo imparare da questo», ha aggiunto. «Cassano? È stata la Juventus a fare mancare la Samp ed in questi casi i solisti ne risentono. Può capitare. La Juve non ha certo vinto, perchè Cassano ha giocato male. La Juve ha giocato come noi abbiamo giocato contro l'Inter».

    http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=149766
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Ancora una cosa. E' più un timore che una constatazione: Cassano!...Vedendo ultimamente le partite ho come paura che si fosse scocciato So che è una cretinata...ma mi andava di condividerla con voi questa preoccupazione speriamo priva di fondamento.

    SEMPRE FORZA DORIAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
168 replies since 28/10/2009, 22:36   3919 views
  Share  
.