Juventus-Sampdoria 5-1

serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invce sono più arrabbiato oggi che con la lazio e parma perchè comunque li abbiamo giocato..oggi no! loro ok più forti grandissima partita ma comunque devi giocare invece iamo stai timorosi e non abbiamo fatto azioni
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 28/10/2009, 23:06)
    si sa qualcosa dell'infortunio di Angelo?è grave?

    Sembra un risentimento all'adduttore, non so quanto sia grave, spero per nulla perchè Angelino ci serve come il pane.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    chi ha detto che non abbiamo obittivi!mi pare che le ultime interviste di delneri parlavano di obiettivi. che non sono quelli che sbandierano i giornalai che cavalcano l'onda per scrivere due boiatine sulla loro carta straccia!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    74,525
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Secondo me non è demerito vostro... oggi la Juve ha deciso di giocare a calcio finalmente...

    il cambio di modulo è stato decisivo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 28/10/2009, 23:07)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 28/10/2009, 23:06)
    si sa qualcosa dell'infortunio di Angelo?è grave?

    Sembra un risentimento all'adduttore, non so quanto sia grave, spero per nulla perchè Angelino ci serve come il pane.

    eh sì speriamo........
     
    .
  6. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci hanno asfaltato....
    come avevo già detto, avevo brutte sensazioni per oggi ma onestamente non pensavo di prenderne addiritura 5...
    vabbè, parafrasando Boskov, meglio perdere una partita con 5 gol che perdere 5 partite uno a zero. Quindi se questa sconfitta resta un episodio isolato come firenze, ci può stare..
    L importante è rialzare subito la testa da domenica, con o senza palombo (spero con).
    Meno male che il pazzo ha segnato.. già qualcosa...

    Unica cosa: mi spiace che molta gente che non ci guarda mai ci avrà visti stasera e avrà pensato "come facevano a essere secondi in classifica?"... si sono persi il meglio e oggi gli abbiamo fatto vedere il peggio... Pazienza
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Almeno il gol della bandiera :rolleyes:

    Il voto generale della squadra è SV con l'eccezione di Catellazzi (che ha evitato ulteriori gol) e il pazzo che è meglio di un cecchino russo...

    Forse sono le classiche sberle salutari (lo spero), quelle che ti fanno tornare con i piedi per terra, quindi di nuovo sotto contro il Bari. L'assenza di Angelino è pesata tantissimo soprattutto con quel centrocampo fisico juventino, ìsecondo me contro il Bari la stessa coppia può far bene.

    E come dice un famoso giornalista sportivo... e andiamooooooooo! :bandierina:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi ma i giornalisti lasciateli perdere, domani sulla Gazzetta parleranno di fuoco di paglia, ci crisi Samp, di Palombo-dipendenza e di Cassano che alla fin fine, Lippi fa bene a non convocarlo.
    Su tutto gobb diranno di Juve da scudetto, champions, coppa italia, coppa del nonno, coppa uefa, mitropa e coppa delle coppe tutte insieme nello stesso anno, magari con le finali giocate in contemporanea.

    La giornata storta capita, mi fa pensare che capiti sempre in infrasettimanale contro squadre che giocano la Champions (quindi più forti di noi obiettivamente) e che quindi dovrebbero essere più stanche di noi fisicamente e che invece ci mettono sotto sulla corsa, sull'occupazione di spazio e sui piazzati (oggi era un brivido ad ogni palla ferma).

    Oggi ci hanno massacrato fisicamente, io dopo mezz'ora di partita ho iniziato a fanculizzare Melo, Sissoko e Diego perchè avevano gia fatto abbastanza falli per farmi perdere la pazienza :sick:

    AVANTI SAMPDORIA!
     
    .
  9. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi non c'era nulla da fare, la juve avrebbe battuto pure l'inter, ora testa al bari
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha già parlato Delneri?
     
    .
  11. febbraio1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho detto che bisogna criticare perchè secondo me questa samp deve avere più convinzione pazzini e castellazzi ci stanno credendo altri meno e magari si adagiano e comunque Del neri diceva che bisogna giocare con la testa sgombra e giocare domenica dopo domenica ed è giusto però bisognerebbe rendersi conto che si può fare di più perchè si è dimostarto il nostro valore tenendo conto che con la lazio e il parma ci hanno derubato per vincere devi crederci se no partecipi solo
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queste sono sconfitte che ci stanno e non mi inquietano minimamente, qualcuno può dire quel che gli pare ma non ho visto una brutta Samp, ho visto invece una Juventus stellare, penso che stasera non ce ne sarebbe stato veramente per nessuno.

    Non penso nemmeno che con il capitano (che comunque è assenza sempre pesantissima) sarebbe cambiato granchè, nella prima mezzora tatticamente eravamo troppo in difficoltà con centrocampo in inferiorità numerica (e francamente non mi aspettavo questo assetto da parte loro, chapeau a Ferrara), il mister infatti ha cambiato inserendo presto Bellucci per ripetere lo schema anti Inter, la squadra ha avuto più equilibrio, ma ormai la Juve era in vantaggio, si è ulteriormente caricata ed è riuscita a mantenere un ritmo insostenibile per chiunque per 90' dilagando.

    Contrariamente a qualche commento a caldo che ho letto nell'altro topic reputo che i nostri non abbiano mai smesso di lottare, trovando anche il gol, certo che se regali ampi spazi per il contropiede per provare ad attaccare e dimostrare di esserci invece di chiuderti a menar botte è logico che in quegli spazi l'avversario ti punisca, ci sta insomma. Preferisco perdere 5-1 a viso aperto che 1-0 facendo 90' di catenaccio davanti alla porta sinceramente.

    Castellazzi 7: due miracoli, e nonostante raccolga 5 volte la palla in fondo al sacco assolutamente incolpevole sui gol.
    Stankevicius 6: non mi è dispiaciuto ed è anche andato vicino al gol che poteva moralmente riaprire la partita allo scadere del primo tempo, nella ripresa però Giovinco stabilmente sulla sua fascia, uno è il doppio dell'altro chi sarà più veloce sullo scatto ? infatti il mister lo leva.
    Cacciatore 6: penso che un esordio in campionato peggiore nessuno se lo possa augurare, lui però entra con buon piglio e buon carattere, è nettamente più veloce di Stanke e non sfigura.
    Gastaldello 5,5: non gli do la sufficienza solo perchè sul secondo gol si fa fare tunnel dal cross di Amauri da 5-6 metri, è l'episodio che ci taglia le gambe, peccato.
    Lucchini 5: anche lui non è affatto disastroso solo che sulle palle alte non può competere con gente come Amauri in stato di grazia o Trezeguet, infatti prendiamo 2 gol fotocopia in cui viene letteralmente sovrastato, non essere all'altezza di due che (quando se lo ricordano) sono dei campioni comunque non è un peccato mortale.
    Zauri 6: 36' dignitosi, poi però è giustamente più logico levare lui che non Reto visto che è nettamente più in forma di lui per cambiare modulo.
    Bellucci 6,5: suona stupido dirlo dopo un 5-1 subito ma lo dico perchè lo penso: visto che contro il Parma il problema non era di condizione ma di posizione in campo ? Infatti in una partita ormai scritta il Bello schierato come contro l'Inter da trequartista ha giocato bene, ha recuperato palla e dato equilibrio e ha anche fatto l'assist a Pazzini per il gol con uno splendido cross.
    Ziegler 7: fra i più attivi dei nostri, copre bene e prova a farsi vedere in avanti sfiorando anche il gol che sarebbe valso l'1-1 e forse un'altra partita.
    Poli 6: fa quel che può e per me merita nettamente la sufficienza, ma è chiuso nella morsa di gente fisicamente troppo più forte di lui come Sissoko e Felipe Melo.
    Tissone 5,5: mezzo punto in meno per il gesto di stizza al momento del cambio, per il resto che non fosse al 100% fisicamente lo sapevamo, non si poteva chiedergli i miracoli dopo tre settimane di stop.
    Padalino 6: prova a dare vivacità, come spesso gli succede purtroppo a questa abbina diversa confusione.
    Mannini 6: non avere i ricambi causa infortuni per gli esterni con il gioco di Del Neri purtroppo si fa sentire, Daniele è stanco morto, finisce coi crampi stringendo i denti a cambi esauriti, incide poco anche se uno o due lampi li fa.
    Pazzini 7: un pallone giocabile un gol, non serve dire altro.
    Cassano 4: Antonio io ti adoro e per me sei un dio, però una giornata storta capita anche ai migliori, stasera non ti riesce un dribling e proprio per via a mio avviso dei tanti nazionali che forse non ti vogliono con loro contro cui giocavi invece di giocare la palla di prima ti sei intestardito nel provare a saltarli come birilli, però se salti il primo e non sei al 100% al secondo invece di dribblare mentre vedi già raddoppiarti il terzo avversario dalla via quella palla. ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 28/10/2009, 23:05)
    male molto male perchè pensavo che era possibile la sconfitta ma proprio oggi non c`è stato niente e poi non ho capito far entrare bellucci; comunque un solo ammonito credo, nessun infortunio spero, aspettiamo il bari per riprenderci

    Bellucci perche dopo Cassano è il piu tecnico (anche se è il lontano parente del Bellucci di allora...),provare a far girare palla tanto il forcing della juve era talmente alto da non poter dare alcun spiraglio.
    4-0,3-0,5-1...cambia davvero poco dopo una prestazione del genere.

    Primo tiro al 46mo.
    Errori gravi a centrocampo,Del Neri ha provato a limitare i danni.
     
    .
  14. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    B2bAlive se permetti sei stato un pò alto con i voti..d'accordo con te che la juve sia stata stellare ma comunque nel campionato italiano è difficile vedere un 5-1 ciò significa che si grande juve ma samp inesistente bisogna anche ammetterlo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Comunque ragazzi riflettiamo:

    10 giornate, 2 sconfitte, media di 1 ogni 5 giornate, con le restanti 4 che sono 3 vinte e 1 pari (per quanti furtati entrambi).

    Abbiamo fatto i punti del girone di andata scorso in 10 giornate.

    Se so che ne perdiamo 1 ogni 5 e 3 di queste sono vittorie, io ci metto la firma :)
     
    .
168 replies since 28/10/2009, 22:36   3919 views
  Share  
.