Juventus-Sampdoria 5-1

serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Stranamente ero molto piu incazzato quando abbiamo pareggiato con Parma e Lazio che non oggi che abbiamo straperso con la Juve.

    La sconfitta contro la Juve ci può stare eccome. Sono queste le partite che possiamo permetterci di perdere o compiere passi falsi. Perdere 1-0 o 5-1 alla fine porta sempre a zero punti...l'importante è saper reagire, rialzare la testa e far scatenare l'inferno contro il Bari in casa,con una prestazione convincente che zittisca tutti di nuovo. Non fare come ha fatto il Genoa,per capirci,che ne ha presi 5 dall'Inter e non è riuscita a riprendersi fino a stasera,prendendone 3 dal Lille e 3 dal Cagliari.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    ci hanno letteralmente aperto...questa sera c'era poco da fare, la juve ha fatto una gara straordinaria! e noi non siamo mai e poi mai entrati in partita...la sconfitta ci sta,dopo tutto è la juve, peccato per quanto è stata pesante però. male male male zauri,che continua sempre a stare fuori posizione e a marcare a 10 metri di distanza l'uomo (ed è praticamente da inizio campionato che lo dico...), e oggi malissimo RE cassano...non è mai entrato in partita e si è andato sempre ad infilare in giocate senza senso... ovviamente son considerazioni, nè critiche nè allarmismi, era una juve stellare e noi dobbiamo far punti con altre squadre....ora sotto con il bari domenica!!Forza Samp!!
     
    .
  3. Guzzetto-86
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sconfitta ci stà...l'unica cosa che mi scoccia e che ora il tormento ce lo fanno pure loro ora sui goal...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,593
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ci siamo messi alle spalle le due squadre piu' forti del campionato con una vittoria (Inter) ed una sconfitta (Juventus). Adesso speriamo che ritorni la concentrazione ... e che ci sia di nuovo Palombo.
     
    .
  5. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 28/10/2009, 22:54)
    Stranamente ero molto piu incazzato quando abbiamo pareggiato con Parma e Lazio che non oggi che abbiamo straperso con la Juve.

    Anche io. Mi aspettavo di perdere stasera. Un po' troppe dichiarazioni trionfalistiche in questi giorni.
    Ora ripartiamo a macinare...così come eravamo partiti.
    Buona notte a tutti,

    Edited by tritato - 28/10/2009, 22:57
     
    .
  6. Fausto_Pari70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bon, stasera ci hanno asfaltato.. Bisogna prendere atto del fatto che l'avversario era superiore e ci ha fatto a fettine. Era la prova di maturità, ed é andata male, ma il nostro campionato sino ad oggi resta comunque eccellente.

    Putroppo l'assenza di Palombo é pesata tantissimo (vi ricordate il campionato scorso?), Tissone e Poli non ce l'hanno fatta a tenere botta contro quelli della Juve, che stasera erano caricati a mille. Fisicamente in mezzo loro hanno fatto la differenza.

    Mannini e Cassano non pervenuti, putroppo. Antonio stasera non ne ha azzeccata una, abbiamo giocato in dieci. Altre volte é lui a fare la differenza, una serata no ci puo' stare, pazienza. Centrocampo sovrastato, difesa in costante sofferenza : non erano fenomeni prima, non sono brocchi stasera. Ma senza la "protezione" di Palombo vanno in affanno, e stasera erano pure particolarmente molli e timorosi... E quelli della Juve sono andati a nozze.

    Il mister, nel tentativo di dare una scossa, ha forse sbilanciato troppo la squadra... Ma in ogni caso perdere 5-1 o 2-0 non cambia la classifica. Stasera abbiamo preso una sonora lezione dalla Rubentus, adesso bisogna voltar pagina e ripartire. Il Bari verrà a Marassi per vincere, ci sarà da soffrire. Dobbiamo stare vicini ai ragazzi e sostenerli ancora di più. Non dimentichiamo che presto Semioli ed Accardi saranno della partita, e ci daranno una grossa mano.

    Sosteniamo sempre e comunque la Sampdoria, nostra unica fede. :sciarpata:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 28/10/2009, 22:50)
    Ma il Tissone delle prime giornate, che fine ha fatto?

    beh dai tissone manca completamente del ritmo partita... e soprattutto oggi contro una juve simile, ha patito.

    spiace per il risultato molto severo.. ma oggi la juve è stata superba!!!

    purtroppo correvano il doppio, noi non abbiamo pressato sulle fasce ma solo centralmente, loro purtroppo centralmente sono un muro. ovvio che se in più a questo mettiamo il fatto che i loro terzini potevano venire a fare scorribande sulle fasce, ecco lì che nascono tutti i loro 5 gol.

    molto contento per poli, oggi mi ha dato conferma che le sue buone prestazioni non sono un caso.

    comunque contro questa juve avrebbe perso anche la migliore inter, veramente in forma..

    Domenica partita nuova vita nuova, e non voglio sentire che questo o quello hanno disputato una cattiva partita ,perchè anche contro il bologna zauri ha fatto una pessima partita.. mollo e sempre in ritardo, oggi purtroppo non ha girato la squadra.. troppo timorosi ed arretrati.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    stasera abbiamo sperimentato. potevamo farlo, non ci perdavamo niente. l'esperimento è andato male. sicuramente i ragazzi e il mister sapranno trarne insegnamento per le prossime gare :ok:
     
    .
  9. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presi dei goal evitabili e qualcuno sfortunato (es. il "cross" di Amauri che arriva sui piedi dell'avversario grazie alla deviazione di Gastaldello) ma secondo me s'è sentita tantissimo l'assenza di Palombo come schermo della difesa contro una squadra fisica come la Juventus. Un altra buonissima prestazione di Poli menter Tissone non mi è piaciuto tantissimo. Peggiore in campo, e a quanto pare Del neri era daccordo con me, Zauri seguito ad Stanke.
    Sconfitta che sinceramente non mi pesa più di tanto, se non per il passivo.

    Piccoli appunti :
    1) l'ammonizione a Gastaldello...
    2) Le simulazioni ripetute di Diego ed i calci di punizione regalati, il ragazzo sta sicuramente entrando nella mentalità italiana : meglio a terra che in piedi!
    3) Le chiusure in 15 su Cassano e nessun fallo fischiato.

    ps. Preferisco di gran lunga un allenatoer che prova a recuperare dal 2-0 inserendo una punta piuttosto che mantenere il passivo di 2-0, grande Gigi! Anche se, mi spiace dirlo, non credo che Bellucci abbia più molto da dare alla causa :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Del Neri chiedeva risposte sugli obbiettivi da questa squadra:

    1 No non siamo all'altezza delle grandi,ma si sapeva.
    2 Se ci pressano squadre come si deve a centrocampo ne perdiamo ante di gare con le piu forti del torneo.

    Positivo: Pazzini segnia nuovamente,Castellazzi fa i miracoli.
    negativo:Cassano quadruplicato,ma anche Lui se pressato a dovere viene annullato.

    I 5 gol fanno male ma gli do il giusto peso,la gara si vedeva sin dall'inizio che la avremmo persa,non c'eravamo,loro si.
     
    .
  11. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    E va beh è andata..almeno non scassano più con Vialli e Mancini..avevano rotto 3/4 di mi...a ...
    Stupefacente percentuale realizzativa di Pazzini comunque..gran bel gol..Grande Pazzo!
    Antonio stasera chiuso e un pò spento.
    Mancava Angelo e si è visto un sacco...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    male molto male perchè pensavo che era possibile la sconfitta ma proprio oggi non c`è stato niente e poi non ho capito far entrare bellucci; comunque un solo ammonito credo, nessun infortunio spero, aspettiamo il bari per riprenderci
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,924
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 28/10/2009, 23:04)
    Del Neri chiedeva risposte sugli obbiettivi da questa squadra:

    1 No non siamo all'altezza delle grandi,ma si sapeva.
    2 Se ci pressano squadre come si deve a centrocampo ne perdiamo ante di gare con le piu forti del torneo.

    Positivo: Pazzini segnia nuovamente,Castellazzi fa i miracoli.
    negativo:Cassano quadruplicato,ma anche Lui se pressato a dovere viene annullato.

    I 5 gol fanno male ma gli do il giusto peso,la gara si vedeva sin dall'inizio che la avremmo persa,non c'eravamo,loro si.

    Senza Angelo la nostra Samp perde parecchio in mezzo al campo, questo si sapeva comunque.
    Perderlo stasera contro i muratori gobbi è stata una brutta tegola.
     
    .
  14. febbraio1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    A volte bisogna criticare io mi ricordo certe critiche alla samp d'oro che facevano bene questa sampdoria dev'essere stuzzicata nn mi piace sentire dire che nn abbiamo obbiettivi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    si sa qualcosa dell'infortunio di Angelo?è grave?
     
    .
168 replies since 28/10/2009, 22:36   3919 views
  Share  
.