Juventus-Sampdoria 5-1

serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,593
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Per me Lucchini deve essere la nostra ultima risorsa in difesa. Anche Zauri ha combinato poco. Con un centrocampo in cui il solo Poli ha girato Bellucci ha combinato di nuovo poco. Mi domando se Bellucci sia sulla strada del tramonto definitivo. Con l'Inter aveva reso bene, anche se era stato poco pericoloso come punta.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo me un buon campionato si fa vincendo con le medio-piccole....... Sono più incazzato dei due punti persi col parma che di stasera...... Comunque ripeto uniti più di prima...... UNITI PER UN GRANDE SAMPDORIA!!! E DOMENICA TUTTI ALLO STADIO!!!
     
    .
  3. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi niente allarmismi,può capitare stasera la juve era di un altro pianeta

    ora sotto col bari
     
    .
  4. Guzzetto-86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbe ma mica si può vincerle tutte...Non le vince l'inter ke e in testa...Io sn contento così certo il 5 a 1 magari ti lascia l'amaro in bocca...ma i conti si fanno a fine anno...certo che stasera nn ha girato la samp...io nn lo vista...ma per perdere 5 a 1 ce qlks che nn e andato :D :D...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,924
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Che batosta, speriamo che sia una scossa positiva in vista di domenica, gara da non sbagliare contro una squadra in buona forma.
    Detesto perdere contro i gobbi, ma non ci si può fare nulla stasera.
    Al ritorno ci vendicheremo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Che batosta....perdere ci sta...ma cosi no....mi auguro ci sia voglia di riscatto domenica in campo.
     
    .
  7. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissima juve ma noi troppo timorosi mai in partita
     
    .
  8. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 28/10/2009, 22:45)
    Mi domando se Bellucci sia sulla strada del tramonto definitivo.

    Stasera comunque le uniche "incursioni" sono venute da lui.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Guzzetto-86 @ 28/10/2009, 22:46)
    Vabbe ma mica si può vincerle tutte...Non le vince l'inter ke e in testa...Io sn contento così certo il 5 a 1 magari ti lascia l'amaro in bocca...ma i conti si fanno a fine anno...certo che stasera nn ha girato la samp...io nn lo vista...ma per perdere 5 a 1 ce qlks che nn e andato :D :D...

    Non lo metto in dubbio è una sconfitta che ci spezza le gambe però la butto sul filosofico
    Meglio perderne una 5 a 1 che 5 partite...
     
    .
  10. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita giocato in modo squallido, ci buttavamo la primavera e ci avremmo solo guadagnato.
    Tutti male tranne Pazzini e Poli e Cacciatore che metterei sempre al posto di Stanke.
    trovo superficiale commentare oltre.

    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 28/10/2009, 22:42)
    Perdere così fa male... Io mi sento umiliato... Me ne vado a letto a sbollire! Buona notte! FORZA DORIA!!!

    quoto, buona notte a tutti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Succede...Non demoralizziamoci, siamo comunque al terzo posto e fino ad ora abbiamo fatto un signor campionato! Questo è l'esempio lampante che non siamo da scudetto e che non potremmo giocarcelo...Domenica c'e il Bari e si deve VINCERE assolutamente...
     
    .
  12. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Milan a San Siro a parte fra cinque giornate, il calendario da qui in avanti tutt'altro che proibitivo. Se c'è voglia di riscatto, le prospettive sulla carta sono tutt'altro che sfavorevoli. Coraggio, che magari tutto il male non viene per nuocere...Questi si pensavano fosse diventato tutto facile!
    La batosta di stasera può essere un salutare bagno di umiltà ed una lezione anche per il mister, specie per certe scelte in difesa. Il mister dovrà subito lavorare per mantenere la fiducia nei mezzi della squadra.
    Una domanda: ma il Tissone delle prime giornate, che fine ha fatto?

    Edited by falconcrest - 28/10/2009, 22:53
     
    .
  13. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considerando che siamo ancora terzi da soli, e che la sconfitta a Torino ci può stare (anche se di queste dimensioni è eccessiva), dobbiamo solo voltare pagina e riprendere il nostro campionato.
    Non stiamo a sottolineare chi ha giocato peggio o meglio, oggi non abbiamo visto la squadra...
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa partita ci deve far rendere conto solo di una cosa e cioè di quanto stiamo facendo bene.
    La verità è che tra la samp e la juve c'è parecchia differenza tecnica..(oggi purtroppo si è vista tutta), loro sono la seconda forza del campionato..noi (io rimango del mio parere non è che perchè siamo primi dopo tot giornate allora mi illudo..) siamo una squadra che può lottare per l'europa league.
    Ora queste partite o le si gioca tatticamente accorti come con l'Inter oppure si gioca in maniera più sbarazzina..come ha fatto il Bari a san siro per es. Bhe forse noi oggi siamo partiti un po troppo con l'idea di giocarcela alla pari pensando che loro fossero fuori forma in realtà si sono dimostrati parecchio in palla e non mi stupisce troppo che ci abbiamo segnato parecchi gol e creato occasioni.
    La nostra difesa oggi ha giocato male è vero..ma è formata dagli stessi giocatori dello scorso anno che hanno fatto malissimo..insomma non è facile per loro tenere alte le prestazioni..specie quando il filtro a centrocampo era insufficiente anche per via dell'assenza di Angelo.
    Tra i singoli i migliori Poli e Pazzini.
    Siamo terzi in campionato io sono tranquillo..oggi abbiamo provato a giocarcela alla pari consci che non avevamo nulla da perdere è andata male ma ci sta, complimenti alla Juve.
     
    .
  15. febbraio1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cassano ha giocato male?
     
    .
168 replies since 28/10/2009, 22:36   3919 views
  Share  
.