Sampdoria-Bari (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    tutti allo stadio ad incitare i ragazzi come hanno fatto stasera quelli andati a torino (alla fine si sanno le cifre?)
    che non avesse l'abbonamento:
    comprate il biglietto comprate il biglietto comprate il biglietto comprate il biglietto comprate il biglietto comprate il biglietto :lol:
    il seggiolino vicino al mio è libero e lo voglio vedere occupato :D
     
    .
  2. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 28/10/2009, 23:26)
    no al mio è libero e lo voglio vedere occupato :D

    Marò, ma se così antipatica? :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 29/10/2009, 00:06)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 28/10/2009, 23:26)
    no al mio è libero e lo voglio vedere occupato :D

    Marò, ma se così antipatica? :P

    ma veramente prima era occupato, ma dopo la partita con l'inter al nostro gol esulto mi giro e il tipo che era seduto vicino a me era sparito e non è più tornato :D era un po' avanti con gli anni però... :lol:
     
    .
  4. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io prego nel recupero di Angelo. Sul fatto che Marassi sarà come sempre un inferno (per gli ospiti) non ho dubbi e come sempre, noi saremo in parte nella Sud e in parte nella Nord.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sgrigua @ 29/10/2009, 12:17)
    Io prego nel recupero di Angelo. Sul fatto che Marassi sarà come sempre un inferno (per gli ospiti) non ho dubbi e come sempre, noi saremo in parte nella Sud e in parte nella Nord.

    ah ecco perchè ho visto un vostro stendardo sia nella Sud che nella Nord!pensavo di vederci doppio :asd:

    L'ufficio stampa blucerchiato ha comunicato che il settore ospiti, destinato domenica ai tifosi del Bari, è già andato esaurito in prevendita.

    Il gran campionato finora disputato da Sampdoria e Bari, il gemellaggio tra le tifoserie e la folta presenza di baresi nel Nord giustificano ampiamente il grande afflusso di sostenitori dei galletti.


    http://www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=6250
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Archiviata la sconfitta già ampiamente anticipata con la Juve, adesso sotto col Bari. Bisogna e dobbiamo assolutamente vincere. Siamo feriti nell'orgoglio e vogliamo un pronto riscatto.

    SEMPRE FORZA DORIAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,175
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    l'imperativo è uno e categorico:VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 29/10/2009, 12:42)
    l'imperativo è uno e categorico:VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!

    basta non fare la fine di Guzzanti in fascisti su Marte :asd: :asd: :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ho fatto un giro su un forum del bari e ho letto che bolti tifosi hanno comprato il biglietto per la grainata nord (che loro chiamano curva :sick) per unirsi ai tifosi nel settore ospiti. chi glielo dice che i due settori non sono attaccati ma c'è una bella torretta che li separa? :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi ora è importante più che mai essere tutti allo stadio sabato contro il Bari!!! TUTTI ALLO STADIO!!! Ma soprattutto non dobbiamo far mancare il sostegno ai ragazzi....... Marassi deve essere sportivamente una bolgia di cori per i nostri eroi!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=177380

    Sampdoria, Vierchowood: "La Samp è da Champions League"

    Dopo la batosta di Torino, la Sampdoria si prepara ad ospitare il Bari di Ventura. Ai microfoni de "La palla in campo" è intervenuto Pietro Vierchowood, che analizza il momento della Samp

    Sampdoria e Bari stanno esprimendo da inizio campionato un gioco molto spumeggiante: che gara si prospetta al Ferraris? "Sarà sicuramente una partita molto bella e aperta a qualsiasi risultato. Entrambe le squadre stanno disputando un buon campionato, segnano tanti gol, ne subisco ben pochi e si trovano in una buona posizione di classifica. Credo che il folto pubblico presente sugli spalti si possa proprio divertire. Oltretutto le due tifoserie sono gemellate e si ritrovano di fronte dopo tanti anni".


    Che idea si è fatto del neopromosso Bari? "E' una squadra che non ha in rosa grandi campioni e grandi nomi, ma chi ha giocato fino ad ora ha dato sempre il massimo: penso sia una formazione che fa del entusiasmo, del collettivo e del gruppo la sua arma migliore. Insieme alla Sampdoria penso sia la rivelazione del campionato. Il neo mister Ventura, subentrato al posto di Conte durante l'estate, sta facendo proprio un bel lavoro: si vede l'impronta del tecnico genovese."


    Quali giocatori dovrà temere quindi la Samp? "A mio giudizio il Bari è una squadra molto pericolosa da centrocampo in su, una squadra che insomma fa del contropiede una delle sue armi migliori. Alvarez, Meggiorini e Kutuzov stanno facendo molto bene, ma anche il centrocampo sta dando ottimi risultati con gli innesti di Donati e il ritrovato Almiron, dopo le sue due ultime opache stagioni. La difesa, anche se molto giovane, sta dimostrando il suo valore grazie all'apporto di Bonucci e di Ranocchia".


    Si parla tanto di Cassano e Pazzini in nazionale, ma anche Mannini a suon di gol e prestazioni da sette in pagella potrebbe mettere Lippi in difficoltà per le prossime convocazioni ai mondiali del 2010: è d'accordo? "Ovviamente sì, ma penso che in quel ruolo il ct della nazionale disponga già diversi giocatori e che quindi abbia già le idee chiare: comunque sia Mannini potrebbe anche entrare nel giro della nazionale magari sfruttando il calo di forma di qualche suo collega oppure prendere il posto di qualche infortunato".


    Quale giocatore blucerchiato l'ha impressionata di più in queste prime dieci giornate di campionato? "Non è una scoperta ma io dico Cassano: il fantasista di Bari Vecchia sta confermando di aver messo la testa a posto e di conseguenza di trovare quella continuità giusta. In queste due stagioni alla Sampdoria ha fatto benissimo, in quella attuale si sta confermando ancor di più, non solo in termini di gol, ma anche di giocate di classe e di assist verso i compagni. Poi direi anche Pazzini: lui e Cassano sono una bestia nera per tutte le difese. Insomma tutta la squadra sta facendo bene".


    Roma, Lazio e Udinese sembrano perdere punti pesanti in chiave Europa e soprattutto non avere quella continuità giusta di risultati: la Sampdoria può approfittarne se continuerà a giocare a questi livelli? "Direi di sì: Cassano e compagni possono puntare alla Champions League, competizione sfiorata nel 2005 per un soffio, proprio guarda a caso dopo un testa a testa con l'Udinese. Dieci gare di campionato per potere stilare una possibile rosa di squadre candidate ad un piazzamento nell'Europa che conta sono un po' poche: a mio giudizio un pronostico si potrebbe stilare verso febbraio inoltrato. Comunque sia se il buongiorno si vede dal mattino…."


    Cagliari, Chievo Verona e il derby contro il Genoa: queste saranno le prossime avversarie della Sampdoria: che gare si aspetta? "Saranno partite che potranno confermare o meno i blucerchiati tra i primi posti: certo fare più punti possibili contro i sardi e i clivensi porterebbe Palombo e compagni al derby molto carichi. Naturalmente spero che la Sampdoria possa gioire in tutte queste tre partite".
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria-Bari (domenica 1 novembre, ore 15.00): i biglietti per riempire il "Ferraris"

    http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...cketmatchid=136
    http://www.sampdoria.it/images/stories/com...oria%20bari.pdf


    Qua trovate le informazioni necessarie per acquistare i tagliandi per Sampdoria-Bari (settore ospiti esaurito). I canali di vendita sono sempre Sampdoria Point Genova; Federclubs Genova; ricevitorie Lis Lottomatica abilitate e su www.listicket.it (entro venerdì 30, ore 12.00). Anche per Sampdoria-Bari, infine, ritorna la promozione Under 14 gratis allo stadio.

    www.Sampdoria.it
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Forza Ragazzi.... ditelo a tutti... dobbiamo far vedere alla nostra amata che ande dopo questa sconfitta... siamo sempre piu con lei... riempiamo lo stadio domenica!!!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Il Bari ha una formazione relativamente modesta (a livello di serie A), ma per ora ha giocato mediamente bene e meritato assolutamente i punti presi. Sono certo che se la Samp giocherà sui livelli delle precedenti partite in casa, i tre punti arriveranno ancora.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,175
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    l'approccio alla partita deve essere quello di sabato scorso:se li attacchiamo dall'inizio loro vanno in difficoltà,se gli facciamo prendere campo e sicurezza sarà difficile.

    P.S.per carità fa sempre piacere sentire pareri positivi sulla samp,specialmente da parte di addetti ai lavori che di calcio ne capiscono,però è da un pò di tempo che ce la menano con la storia che siamo da champions o addirittura che possiamo insidiare inter e juve e per me questo ci porta una sfiga pazzesca.Prima a firenze e poi a torino arrivavamo da tanti complimenti e puntualmenet ne siamo usciti male,meglio giocare nell'ombra senza eccessive pressioni
     
    .
235 replies since 25/10/2009, 11:04   5199 views
  Share  
.