Sampdoria-Bologna 4-1

serie A - 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joyrayd @ 25/10/2009, 08:43)
    Ora ci possiamo godere la domenica calcistica in assoluto Relax!

    Ah scusate premiato il mio commento su goal: http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009...olo-questa-samp

    Credo di aver dato il senso della nostra signorilità e di quanto siamo con i piedi a terra.
    Altri parlerebbero di scudetto, noi calma e sangue freddo e se poi dovesse arrivare un 4° posto

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

    Complimenti davvero, bellissimo pensiero il tuo.

    Qualunque sarà la nostra classifica finale comunque veder giocare questa Samp è davvero un piacere immenso. :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1:

    PS: visto che anch'io come te apprezzo tantissimo la domenica dopo di tutto relax che ti permette di goderti appieno della vittoria, e visto fra l'altro che finora ci sta portando bene direi, proporrei alla Lega calcio di farci giocare tutte le gare casalinghe in anticipo il sabato alle 18 :asd: :asd: :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Grazie B2bAlive e io apprezzo sempre i tuoi interventi, moderati e preparati. ;)
    Oggi ci toccherà guardare il grande Cagliari (o la Juve)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    La cosa fondamentale è avere un "tesoretto" di vantaggio su Napoli, Lazio, Udinese, Palermo, Genoa e Roma.
    Più si mantiene più l'European League sarà a portata.
    Poi se riusciamo a stare davanti a Milan, Fiorentina ancora meglio, le altre 2 beh continuo a far conto che stanno facendo un campionato a se.
    In ogni caso direi di parlare di obiettivi alla fine del girone di andata, se riusciamo a girare a 30 (e a questo punto non mi pare follia) le cose si potrebbero fare interessanti, se poi dovessimo superare questa soglia nel girone di ritorno, calcolando possibili flessioni potremo anche andare più piano.
    Quindi aspettiamo ancora, ma GODIAMOCI questa SAMPDORIA spettacolare e straripante
     
    .
  4. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vado un po' controcorrente questa volta, per me abbiamo giocato una buonissima partita ma ne abbiamo giocato di migliori quest'anno. Ciò che invece mi ha stupito è la cinicità e la concretezza di questa squadra (4 gol in 5 tiri in porta nel primo tempo), fondamentale per arrivare a certi traguardi (non intendo lo scudetto) soprattutto quando ti mancano dei giocatori e ieri ne è stata una prova, anche se non eravamo esattamente in emergenza. Non solo, questa partita è stata l'ennesima prova della nostra non-dipendenza da un talento straordinario, vale a dire Cassano, che per me da 3-4 partite è al di sotto del suo enorme potenziale ma, son sicuro, si riprenderà mercoledì a Torino. Datemi del bastardo, ma io contro una tifoseria che l'anno scorso con un misero 3-0 ottenuto per chissà quale grazia di Dio invocava "serie b, serie b" non mi sarei fermato al 4-0, ma li avrei umiliati. D'altronde però c'è stato comunque un segnale di lealtà e sportività perchè nel secondo tempo, i ragazzi hanno praticamente smesso di affondare. Dimenticavo, al momento non c'è fretta per Semioli, che deve avere tutta la calma e tranquillità per tornare nell'11 titolare, dal momento che sulle fasce giochiamo mooolto meglio rispetto a inizio stagione quindi non c'è fretta, assolutamente. Importantissimo è il rientro di Accardi, che gradualmente otterrà la maglia da titolare e il posto fisso nel centro-sinistra
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Siamo troppo forti
     
    .
  6. Gimli8488
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 25/10/2009, 10:54)
    Vado un po' controcorrente questa volta, per me abbiamo giocato una buonissima partita ma ne abbiamo giocato di migliori quest'anno. Ciò che invece mi ha stupito è la cinicità e la concretezza di questa squadra (4 gol in 5 tiri in porta nel primo tempo), fondamentale per arrivare a certi traguardi (non intendo lo scudetto) soprattutto quando ti mancano dei giocatori e ieri ne è stata una prova, anche se non eravamo esattamente in emergenza. Non solo, questa partita è stata l'ennesima prova della nostra non-dipendenza da un talento straordinario, vale a dire Cassano, che per me da 3-4 partite è al di sotto del suo enorme potenziale ma, son sicuro, si riprenderà mercoledì a Torino. Datemi del bastardo, ma io contro una tifoseria che l'anno scorso con un misero 3-0 ottenuto per chissà quale grazia di Dio invocava "serie b, serie b" non mi sarei fermato al 4-0, ma li avrei umiliati. D'altronde però c'è stato comunque un segnale di lealtà e sportività perchè nel secondo tempo, i ragazzi hanno praticamente smesso di affondare. Dimenticavo, al momento non c'è fretta per Semioli, che deve avere tutta la calma e tranquillità per tornare nell'11 titolare, dal momento che sulle fasce giochiamo mooolto meglio rispetto a inizio stagione quindi non c'è fretta, assolutamente. Importantissimo è il rientro di Accardi, che gradualmente otterrà la maglia da titolare e il posto fisso nel centro-sinistra

    Ma abbassarsi al loro livello...e poi,non so te,ma ero molto soddisfatto di gridargli serie B,serie B sul 3-0...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Che dire solo un GRAZIE a questi ragazzi spettacolari, all impegno che ci mettono.....
    grazie ragazzi!!!!
    che bello alzarsi la domenica continuando a godere per il giorno prima....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Datemi del bastardo, ma io contro una tifoseria che l'anno scorso con un misero 3-0 ottenuto per chissà quale grazia di Dio invocava "serie b, serie b" non mi sarei fermato al 4-0, ma li avrei umiliati.

    Credo che 4 pere in 34 minuti siano un colpo più che sufficiente, sia per la squadra che per la tifoseria :)

    Ieri pomeriggio, a partita in corso, mi ha scritto su FB un mio amico tifosissimo del Bologna che ogni domenica è in Andrea Costa (devo ancora abituarmi al fatto che si chiami Bulgarelli) e che esordisce con un "complimentoni, siete mostruosi". l'anno scorso quando ci hanno "battuto" 3-0 l'avevo persino cancellato da Facebook talmente mi aveva fatto girare i maroni, mi ha riaggiunto lui e questa volta me la sono riso io, sotto i baffi ovviamente :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Tifoseria che dopo 45 minuti stava gia andando a casa......

    io son sincero la goleada no... non sarebbe stato comunque giusto... sempre rispetto.... ma il 5° di Cassano l'ho sperato :P :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Io avrei voluto il gol di Cassano, Palombo, Poli e il non subito di Castellazzi, ma son dettagli fantacalcistici :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 25/10/2009, 11:27)
    Io avrei voluto il gol di Cassano, Palombo, Poli e il non subito di Castellazzi, ma son dettagli fantacalcistici :asd:

    a chi lo dici :P :P :P

    cassano 7,5 +2(assist)
    Palombo 7

    Castellazzi (io ce l'ho in panca) ha preso 6 meno il goal quindi 5
    Poli 7 meno 0,5 dell' ammonizione => 6,5

    :D :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,573
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    Bello provare cose che l'anno scorso non si provavano. Finita la partita ieri, non vedevo già l'ora di partire per Torino e godermi questa Samp!
    Concordo con chi dice che non si sarebbe fermato sul 4-0. Speravo tantissimo in un gol di Cassano. Il gol che hanno fatto loro è un errore imperdonabile di Zauri, bisognerà starci più attenti in futuro.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    mamma mia che godere assolutamente immenso!!!!!! abbiamo fatto una partita mostruosa! gli zozzoblu dopo nemmeno un tempo erano già belli che umiliati :D e se viviano non avesse fatto quei 2 grandi interventi era un bel 6a0! :P mannini che gol ha fatto!?!?!è venuto giù lo stadio,e circa migliaia di persone tutte una addosso all'altra!! poi vabbè, vedere cassano che salta quelli li con dei numeri fantastici...davvero stupenda la partita di ieri non saprei che altro dirne! grande gol pure di ziegler,e di nuovo un'ottima gara per lui :wub: :wub: sentire cantare a tutto lo stadio "serie B!serie B!" sul 4a0...e vedere la tifoseria avversaria che lascia il settore ospiti...non ha prezzo :asd: :ola: :ola: :bandiera2: :bandiera2:
     
    .
  14. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il gol di Mannini mi è sembrato simile a quello di Maggio nell'ultimo derby vinto contro i pennuti, l'azione di Antonio è quasi identica.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Comunque volevo fare un caloroso bentornato a Pietro, che non giocava dal 13 maggio scorso. Piano piano ti riprenderai il tuo posto... con Accardi non si passa!
     
    .
155 replies since 24/10/2009, 18:09   3933 views
  Share  
.