Sampdoria-Bologna 4-1

serie A - 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Il Bologna ha anche finito in 10 vero?

    Sul terzo gol Di Vaio ha protestato veementemente con l'arbitro, era gia ammonito e Saccani l'ha buttato fuori ;) hanno fatto 65 minuti abbondanti in 10 uomini.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Il Bologna e' finito in 10 dopo mezz'ora. Di Vaio, gia' ammonito, ha protestato troppo vibratamente per il gol di Ziegler e Saccani gli ha dato il secondo giallo.
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    :battimani: GRAZIE RAGAZZI :battimani:



    Grandissima partita da parte dei nostri ragazzi, un ringraziamento speciale al Pazzo, anche con il naso rotto un gol e un assist meraviglioso (da 10 in pagella). Mannini sta dimostrando tutto il suo valore nella fase offensiva, che era la cosa che gli mancava. Conferma del mostruoso sinistro di Ziegler.

    Antonio purtroppo non è riuscito a fare gol (e vi posso assicurare che ci è rimasto male), ma non ti preoccupare, avrai tempo per rifarti (per esempio Mercoledì :P )

    Peccato per il gol subito, ma la mente dei nostri sul 4-0 era altrove :rolleyes:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Tornanto ora dallo stadio, non ho veramente parole per descrivere il primo tempo della Samp.
    Non parliamo dei goal, sembrava di vedere giocare una partita con la Playstation.
    Parlando dei singoli devastanti Mannini, Cassano e Ziegler, quest'ultimo è davvero una sopresa.
    Pazzini eroico e come al solito cecchino.
    Non riesco a trovare un difetto a questa squadra a parte la "cappella" di Zauri.
    10 per la signorilità dei nostri ragazzi, in queste condizioni potevamo vincere 8 a 0.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://sport.repubblica.it/news/sport/calc...a-il-91/3729688

    Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria, a fine partita si gode il momentaneo primato e scomoda paragoni importanti. "Una partita perfetta - esordisce il numero uno del club blucerchiato -, da commuovere una gara così. Sembrava una partita del '91. Stasera per me abbiamo 24 punti". I richiami alla Sampdoria dello scudetto non finiscono qui: "devo dire che anche la squadra ha ricordato quella del '91, ma non voglio esagerare, adesso vediamo come si va avanti".
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del Neri: "Mentalità perfetta"

    "Una Samp perfetta sul piano della mentalità".Così Luigi Del Neri ha commentato il successo dei blucerchiati sul Bologna. Il tecnico ha aggiunto: "Ora andiamo a Torino contro la Juve per misurarci ancora e capire di che pasta siamo fatti. Ma i ragazzi stanno dimostrando di avere tutti grandi qualità, tecniche e caratteriali. I paragoni col passato? La Sampdoria di Vialli e Mancini fu costruita per vincere, questa per giocare bene e attraverso il gioco ottenere risultati, ai quali non vanno posti limiti preventivi".

    http://www.primocanalesport.it/news.php?id=57277



    Del Neri: "Ottimo primo tempo"

    Gigi Del Neri è soddisfatto del 4-1 rifilato al Bologna: "Abbiamo fatto un primo tempo di ottimo spessore, segnando anche dei bei gol. Nei secondi 45' poi il ritmo si è abbassato anche se la rete concessa ad Osvaldo era evitabile".

    "Pazzini e Cassano? Sapevo che non avrebbero avuto problemi, e quindi li ho lasciati in campo fino alla fine. Il campionato è ancora lungo, ci vuole molta umiltà perchè arriveranno anche dei momenti difficili", conclude l'allenatore della Sampdoria.

    http://www.sportal.it/news/news249824.html
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Ma quindi.....facciamo sul serio........................................ :D
     
    .
  8. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    beln che doria!
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzini: "Ieri la decisione di giocare"

    image




    "Ho deciso di giocare solo ieri, giovedì non stavo ancora bene, ogni volta che colpivo il pallone mi veniva mal di testa, poi la situazione è migliorata e sono felice di avere contribuito a questa vittoria". Parole di Giampaolo Pazzini. Il centravanti della Sampdoria, sempre più paragonato a Vialli, ha commentato: "Lui è stato un grandissimo, la storia di questa squadra ed essere anche solo avvicinato a Vialli mi fa un enorme piacere".

    http://www.primocanalesport.it/news.php?id=57278

    Edited by Blue-Ringed - 24/10/2009, 21:28
     
    .
  10. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande partita!!Grande Samp!!
    Queste le mie pagelle:
    Castellazzi 6
    Stanke 6,5
    Lucchini 6
    Rossi 6,5
    Zauri 5,5
    Mannini 7,5
    Poli 6,5
    Palombo 6,5
    Ziegler 7
    Cassano 7
    Pazzini 7

    Tissone 6
    Accardi s.v.
    Fanceschini s.v.
     
    .
  11. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande sampdoria, avanti così!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,714
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi mi sembra ovvio che a fine primo tempo qualcuno sia intervenuto per bloccare i nostri ed evitare che infierissero su una squadra che sta attraversando un momento non buono e che durante questa settimana ha pure avuto un cambio sulla sua panchina.
    Se avessimo voluto gliene avremmo fatti almeno 7 e francamente mi è anche dispiaciuto perchè il bologna dopo ovviamente quelli la, è la squadra che odio di più.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 24/10/2009, 22:07)
    Ragazzi mi sembra ovvio che a fine primo tempo qualcuno sia intervenuto per bloccare i nostri

    Non penso ci sia stata una persona, piuttosto dopo un tempo sul 4-0 e 15 minuti di pausa, è fisiologico non rientrare cattivi come prima. Comunque le occasioni per segnare ancora ci son state. Cassano ha cercato ripetutamente il gol.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Sono fermamente convinto che se Pazzini non avesse aperto le marcature e a segnare fossero stati "solo" Mannini e Ziegler avremmo passato i 4 comodamente perchè il Pazzo e soprattutto Cassano avevano fame di gol.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,171
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Grandissima partita...... mai vista una samp che dopo mezz'ora ha già chiuso la partita...e ora sotto con i LADRI STRISCIATI
     
    .
155 replies since 24/10/2009, 18:09   3933 views
  Share  
.