Unione Sportiva Livorno 1915

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    i rapporti fra Garrons e u sciù Aldo non sono più tanto buoni (emmenomale!), Amelia era il terzo portiere della nazionale campione del mondo e io cmq non ci metterei troppo il cuore su
    u sciù Aldo cambia opinione dal due al tre e poi cmq credo sia promesso al Milan visti i suoi azzerbinamenti recenti
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabryblu @ 15/1/2007, 18:08)
    i rapporti fra Garrons e u sciù Aldo non sono più tanto buoni (emmenomale!),

    Cose lè successu? U Duccio u l'ha vintu au scupun?
     
    .
  3. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 15/1/2007, 18:12)
    Cose lè successu? U Duccio u l'ha vintu au scupun?

    credo che i rapporti si siano deteriorati in funzione della leccaculaggine spinelliana nelle riunioni di Lega quando poi Duccio ha portato via il belino definitivamente
    infatti, anche se non ne sono certa al 1000%, in occasione dell'ultimo Samp-Livorno niente partita a scopone e niente baci e abbracci in tribuna (il maiale con la sciarpa era a bordocampo a cristare contro il mondo)
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabryblu @ 15/1/2007, 18:24)
    credo che i rapporti si siano deteriorati in funzione della leccaculaggine spinelliana nelle riunioni di Lega quando poi Duccio ha portato via il belino definitivamente
    infatti, anche se non ne sono certa al 1000%, in occasione dell'ultimo Samp-Livorno niente partita a scopone e niente baci e abbracci in tribuna (il maiale con la sciarpa era a bordocampo a cristare contro il mondo)

    Io sto con Duccio!
    Ha fatto bene a portare via le palle! Si è reso conto di che personaggi siano Spinelli e Zamparini...lui li credeva alleati...invece sono dei voltafaccia.

    Condivido in pieno il comportamento del nostro Signor Presidente, uomo con le palle, che quando ha un'idea la difende sempre, anche se è da solo!
     
    .
  5. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 15/1/2007, 19:37)
    Io sto con Duccio!
    Ha fatto bene a portare via le palle! Si è reso conto di che personaggi siano Spinelli e Zamparini...lui li credeva alleati...invece sono dei voltafaccia.

    Condivido in pieno il comportamento del nostro Signor Presidente, uomo con le palle, che quando ha un'idea la difende sempre, anche se è da solo!

    concordo... anche se avrei fortemente voluto schierata la primavera l'anno scorso contro la rubentus seguendo i proclami pre-partita, ma vabbè :ok:
     
    .
  6. Bud the Spencer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amelia vai a Genova sponda Bogliasco , li' troverai persone serie,non Spinelli!
     
    .
  7. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bud the Spencer @ 15/1/2007, 21:33)
    Amelia vai a Genova sponda Bogliasco , li' troverai persone serie,non Spinelli!

    QUOTO! Ma sarà difficile...
     
    .
  8. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 15/1/2007, 17:28)
    CITAZIONE (federer91 @ 15/1/2007, 16:54)
    Ma scusate Amelia non possiamo prendercelo noi a sto punto invece che prendere Zotti?? :shifty:

    Effettivamente potremmo prenderlo, un buon portiere...non è da sottovalutare che abbia la "lingua lunga", non vorrei destabilizzasse l'equilibrio finalmente ritrovato!

    E' vero pero sai arriverebbe in una nuova squadra per lui e questo puo incidere... poi su è un portiere, nemmeno giocasse in difesa o centrocampo o attacco, se nessuno gli rompe le balle se ne sta buono (purtroppo di rompi cazzi oggi ce ne è fin troppi!!)
     
    .
  9. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 15/1/2007, 22:48)
    E' vero pero sai arriverebbe in una nuova squadra per lui e questo puo incidere... poi su è un portiere, nemmeno giocasse in difesa o centrocampo o attacco, se nessuno gli rompe le balle se ne sta buono (purtroppo di rompi cazzi oggi ce ne è fin troppi!!)

    Ma credo che il problema non sia in campo...ma fuori...spogliatoio, allenamento...
     
    .
  10. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belin Spinelli come svalvola,il mangia allenatori,insiema a Zamparini!!
     
    .
  11. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Calcio,serie A,Livorno: Spinelli ci ripensa e conferma Arrigoni


    Daniele Arrigoni resta sulla panchina del Livorno. La decisione è maturata questa mattina dopo un incontro tra il tecnico e il presidente amaranto Aldo Spinelli. Arrigoni era stato esonerato dopo la pesante sconfitta di domenica a Bergamo contro l'Atalanta (5-1). Un ko che aveva mandato su tutte le furie Spinelli, che però aveva dovuto fare i conti con la netta opposizione della squadra al licenziamento di Arrigoni.
    Particolarmente convulsa la giornata di ieri. Prima le parole di Lucarelli, poi la risposta di Spinelli ad Amelia, che si era schierato dalla parte del tecnico, le scuse del portiere e infine l'incontro tra una delegazione della squadra (Lucarelli, Balleri e Passoni) e lo stesso Spinelli, che a fine serata lasciava aperta ogni possibilità. Questa mattina il faccia a faccia chiarificatore e la pace. Un ripensamento che Spinelli spiega così: ''I giocatori si sono presi buona parte della responsabilità per le sconfitte con Sampdoria e Atalanta. Mi hanno convinto. Credo che anche un presidente, che e' anche un po' un padre di famiglia, debba tenerne conto''.
    Soddisfatto Arrigoni, riabilitato dopo una giornata da disoccupato: ''Sono tornato con la piena fiducia del presidente e sono felice di questa sua decisione e della grande dimostrazione di solidarietà che mi ha dato la squadra'', ha detto il tecnico. ''Credo che la scelta del presidente sia stata influenzata da molti fattori. Ora voltiamo pagina e pensiamo solo a lavorare''.

    Da nove.firenze.it


    ________________________________________

    Arrigoni esonerato, anzi no


    Dietrofront dell'indeciso Spinelli che rimette al suo posto l'ex esonerato Daniele Arrigoni; l'allenatore rimarrà dunque al suo posto, per buona pace dei giocatori amaranto che avevano difeso a spada tratta il loro mister, attaccando anche senza mezzi termini il presidente. Niente Mutti, niente Scanziani né De Biasi, i labronici dovranno ripartire dal 5-1 bergamasco ancora con Arrigoni, uomo che sicuramente sarà capace di dare una svolta alla squadra livornese. Eh sì perché a onor del vero 3 punti in 7 giornate sono troppo pochi, così come le tre disfatte contro Palermo, Sampdoria e Atalanta, 3 trasferte in cui la difesa amaranto ha subito la bellezza di 12 gol.
    Certo è da vedere la condotta del genovese Spinelli nei confronti di Amelia, uno che secondo il patron parla troppo ma che s'è scusato tramite una telefonata (aveva auspicato che Spinelli si dimettesse), e di Lucarelli, il capitano che non aveva usato mezzi termini per difendere Arrigoni e attaccare il patron.
    Situazione che rimane poco chiara, in bilico, situazione che ha un po' raffreddato i caldi spiriti dei tifosi livornesi. Contro la Roma sarà una partita decisiva!

    da calcioblog.it

    ___________________________

    Che presidente deciso!!!!! :)
     
    .
  12. Bud the Spencer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spinelli non ha molto le idee chiare
     
    .
  13. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia come svalvola Spinelli!!
     
    .
  14. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ennesima dimostrazione che il maiale con la sciarpa gialla è un buffone
     
    .
  15. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabryblu @ 17/1/2007, 09:12)
    ennesima dimostrazione che il maiale con la sciarpa gialla è un buffone

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
274 replies since 7/2/2006, 12:30   5186 views
  Share  
.