Unione Sportiva Livorno 1915

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greengun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al momento Arrigoni paga le sconfitte del campo, ma il proseguo del campionato potrebbe far emergere le responsabilità di Spinelli, che ha pensato a risparmiare allestendo una squadra vecchia e senza spina dorsale, la salvezza sarà difficile.
     
    .
  2. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    E che vi aspettavate? L'avrebbe tenuto fino a fine stagione? :P
    Prima ne hanno prese 4 qui a genova, poi 5 là....bella difesa! :o:
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi pronuncio non conoscendo la situazione della squadra Livornese ma gli ultimi risultati sono molto negativi.
     
    .
  4. Brn_30
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno Spinelli ha, almeno, esonerato l'allenatore giustamente.
    Ma non ho ancora capito l'esonero dell'anno scorso di Donadoni, se rimaneva il Livorno, secondo me, poteva lottare anche per un 4° posto.
    Capire che cosa ha nella testa Spinelli!!!!


    cmq che si ricordi: SAMPDORIA-LIVORNO 4-1
     
    .
  5. Bud the Spencer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poteva anche aspettare; per carità il Livorno non fa punti in sto periodo, ma resta comunque a 22 punti in classifica.
    Comunque faccia lui, anche se il Livorno non è il Barcellona e certe sconfitte ci stanno.
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brn_30 @ 14/1/2007, 20:55)
    Quest'anno Spinelli ha, almeno, esonerato l'allenatore giustamente.
    Ma non ho ancora capito l'esonero dell'anno scorso di Donadoni, se rimaneva il Livorno, secondo me, poteva lottare anche per un 4° posto.
    Capire che cosa ha nella testa Spinelli!!!!


    cmq che si ricordi: SAMPDORIA-LIVORNO 4-1

    ...infatti ho scritto che ha fatto bene "questa volta"...proprio riferito a Donadoni.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,844
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Mah, io resto dell'idea che il Livorno ha una rosa mediocre e sta facendo un campionato sopra le proprie possibilità. Certo che alcune sconfitte son state pesanti, però non è una squadra che può puntare più in alto del centro classifica... il miracolo l'ha già fatto lo scorso anno, senza dimenticare che è nei 16mi di finale di coppa Uefa, insieme a tante big europee.
     
    .
  8. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora prenderà Mazzone!!!!HAHAHAHA!!!
     
    .
  9. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo Arrigoni, Spinelli allontana Amelia: "Via a gennaio"



    Non c'è pace a Livorno.
    Dopo aver esonerato Daniele Arrigoni, il presidente amaranto Aldo Spinelli si prepara a cedere Marco Amelia, reo di aver criticato apertamente le mosse del patron labronico: "Amelia è un ragazzo dalla lingua lunga - ha detto Spinelli - come tutti i romani. Spero di riuscirlo a cedere subito a gennaio, altrimenti finirà in panchina. Lucarelli? E' il capitano, ma se la squadra voleva salvare Arrigoni doveva fare prestazioni eccezionali".

    Ma scusate Amelia non possiamo prendercelo noi a sto punto invece che prendere Zotti?? :shifty:
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 15/1/2007, 16:54)
    Ma scusate Amelia non possiamo prendercelo noi a sto punto invece che prendere Zotti?? :shifty:

    Effettivamente potremmo prenderlo, un buon portiere...non è da sottovalutare che abbia la "lingua lunga", non vorrei destabilizzasse l'equilibrio finalmente ritrovato!
     
    .
  11. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo costi un pochino........
     
    .
  12. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh... per me Amelia è sopravvalutato e anche un po' (tanto) montato... d'accordo, sarai anche campione del mondo, ma in quel modo siam buoni tutti
    abbassa la cresta
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 15/1/2007, 17:31)
    Credo costi un pochino........

    Non so, magari se vuole cederlo a tutti i costi...per adesso potrebbe arrivare anche in prestito o comproprietà...Berti non è più un giovincello, anche se sta facendo molto bene...
     
    .
  14. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma rimane pur sempre il secondo a Buffon in nazionale e un campione del mondo tenuto d'occhio da squadre come il Milan..........
    Poi certo questo non significa che mi farebbe schifo........!!!! :P
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 15/1/2007, 17:54)
    Ma rimane pur sempre il secondo a Buffon in nazionale e un campione del mondo tenuto d'occhio da squadre come il Milan..........
    Poi certo questo non significa che mi farebbe schifo........!!!! :P

    Certo...però tentar non nuoce! Soprattutto in virtù dei buoni rapporti tra Garrone e Spinelli...poi se il Milan (ad esempio) dovesse fare un'offerta alta...potremmo farci tranquillamente da parte ed accontetarci di Zotti, che comunque sembra un buon portiere.
     
    .
274 replies since 7/2/2006, 12:30   5186 views
  Share  
.