Sampdoria-Molassana 14-0

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 21/10/2009, 21:45)
    io il pazzo me lo terrei per la juve e se cassano a fine primo tempo non sarà ammonito, qualora il risultato fosse favorevole, lo toglierei per il bello

    Secondo me Bellucci giocherà ala destra.
     
    .
  2. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che contro il Bologna sia Foti (per me entrerebbe a partita in corso) che Soriano andranno in panchina. Per la sfida del Bologna credo Ziegler favorito su Franceschini per il ruolo di ala, a meno che non giochi Bellucci a destra con Mannini a sinistra.
     
    .
  3. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    servizio su MBb

    http://mbsampdoria.blogfree.net/?t=1863393
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    se pozzi è così in forma, credo sia giusto schierarlo sabato, facendo riposare e guarire pazzini, in attesa che si riprenda totalmente!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    ONLINE
    Per me non si devono fare discorsi relativi al turno infrasettimanale per il quale, tra l'altro, avremo un giorno in più di riposo rispetto ai nostri avversari. Tutte le partite valgono tre punti, quindi cominciamo a conquistarli contro il Bologna, contro il quale, almeno sulla carta, sembra essere più facile. Non risparmiamoci per certe partite, ma piuttosto diamo tutto ogni volta; per questo, con tutto il bene che voglio a Nicola, se fosse davvero a posto, deve giocare il Pazzo, che è in una forma stratosferica.
     
    .
  6. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io darei una chance a Pozzi, sembra sia veramente carico a mille
     
    .
  7. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra Pozzi e Bellucci io preferirei il Bello, anche per l'esperienza cha ha e poi ora mi pare in forma e col 'piede caldo' anche lui. A partita in corso, potrebbe entrare Pozzi (e magari anche il Pazzo nel finale, se il risultato fosse ancora da sbloccare).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    267
    Location
    Entroterra di Genova

    Status
    OFFLINE
    Raga,se Pozzi non gioca con il Bologna,non capisco proprio cosa l'abbiamo preso a fare.
    Al limite,anche se io metterei Ziegler a sinistra e Mannini a destra,giocare come con l'Inter,quindi con Antonio,Pozzi e il Bello
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    bene, finalmente si è tornati a segbare caterve di gol in queste amichevoli :D
    speriamo Pozzi e Cassano se ne siano tenuti qualcuno per sabato sera!
     
    .
  10. GENTE CHE SPERA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se il Pazzo sta bene lo preferirei tenere fresco per il turno infrasettimanale che sulla carta ci risulta più difficile. Spazio a Pozzi. Vai Nicola facci vedere quello che sai fare. :)
     
    .
24 replies since 19/10/2009, 16:55   736 views
  Share  
.