Lazio-Sampdoria 1-1

Serie A - 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sisi gran signore Marotta: "vogliamo essere rispettati"
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Marotta un signore come sempre!
    VOGLIAMO RISPETTO e poter giocri le nostre carte in modo regolare!!!ma sel calcio moderno mi sa che è utopia................
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,667
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    E' incazzato come una bestia...ma ha un aplomb british incredibile!
    Io avrei steso la Sanipoli che ha messo le mani avanti dicendo che nella partita lei aveva contato 18 errori arbitrali da una e dall'altra parte!
    Marotta ha ricordato due rigori netti e il naso di Pazzini rotto, ha detto che anche contro il Parma siamo stati penalizzati, e che è impossibile giocarcela con l'Inter ma che per provarci non ci devono essere queste cose, che ad altri non capitano!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    UN SIGNORE!
    Io però mi sono rotto le @@ non ne posso più 2 punti rubati col Parma e 2 punti rubati oggi.
    Giocando tra l'altro benissimo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 18/10/2009, 17:11)
    qualcuno mi dovrà spiegare (sempre se è vero e non una balla per coprire un errore di Orsato) com'è possibile che vengano ammoniti i giocatori nel tunnel condizionando una gara

    Chi ha parlato di ammonizione nel tunnel?

    Edited by Tore MB - 25/10/2023, 08:02
     
    .
  6. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del Neri su sky.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,161
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    sull'arbitro avete detto benissimo voi ragazzi:per la seconda volta consecutiva gli episodi arbitrali decisivi ci vanno contro e la cosa inizia a dar fastidio perchè nessuno vuole regali ma neanche torti.Tra l'altro per me le due espulsioni sono entrambe esagerate.Per quanto riguarda la partita mi è piaciuta tantissimo la voglia di vincere costante per tutti i 90' dei ragazzi anche in 11 contro 10.L'anno scorso ci saremmo chiusi in inferiorità numerica,mentre adesso del neri ha dato quella mentalità che ci può portare avanti
     
    .
  8. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 18/10/2009, 17:31)
    CITAZIONE (deejay65 @ 18/10/2009, 17:11)
    qualcuno mi dovrà spiegare (sempre se è vero e non una balla per coprire un errore di Orsato) com'è possibile che vengano ammoniti i giocatori nel tunnel condizionando una gara

    Chi ha parlato di ammonizione nel tunnel?

    Si riferisce al fatto che qua dentro nessuno ha notato l'ammonizione di Padalino sul rettangolo verde nei primi 45'.
    Visto che è stato espulso all'inizio del secondo tempo per doppia ammonizione, ne consegue che evidentemente è stato ammonito per la prima volta tra il primo ed il secondo tempo...

    Edited by Tore MB - 25/10/2023, 08:02
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però Padalino non ha detto niente, quindi escludo che non fosse stato ammonito prima....
     
    .
  10. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Sampdoria penalizzata in questo avvio di campionato."

    Sconcerti gli da ragione.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 18/10/2009, 17:18)
    Tore* non ci si può sempre accontentare, oggi c'erano almeno due rigori solari a favore nostro. E' vero che vanno trasformati, ma intanto mi dai il penalty e l'espulsione di Muslera.

    Dopo che vedi i giocatori dare tutto contro un avversario forte, devi anche saper accettare. Alla vigilia avrei messo la firma per un punto, loro per me hanno fallito delle occasioni più clamorose delle nostre, quindi il pareggio è un ottimo risultato in una partita dove poteva vincere chiunque.

    Edited by Tore MB - 25/10/2023, 08:02
     
    .
  12. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella di Padalino è un mistero che finchè non verrà spiegato con delle immagini o col referto rimarrà tale...

    Marotta da applausi, solo che le squadre che urlano al dossier, allo scandalo ecc ecc poi vengono aiutate, noi che usiamo i toni civili e le buone maniere lo prendiamo in quel posto comunque :incazzato:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sconcerti c'ha ragione: "bisogna fare molta molta molta attenzione agli errori aritrali perchè questa squadra non è più prima in classifica per errori arbitrali"
    Sconcerti riferito a Muslera: "gli ha dato un cazzotto in faccia"
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 18/10/2009, 17:19)
    Il problema ora è che nella prossima partita saremo senza ala destra! chissà cosa farà Del neri!!!

    Può giocare tranquillamente Bellucci contro il Bologna.


    CITAZIONE (andrea01 @ 18/10/2009, 17:02)
    Beh, diciamo che almento adesso che non siamo più primi ci lasceranno fare il nostro campionato. In fondo non lottiamo per lo scudetto e quindi viaggiare secondi a noi forse fa più comodo.
    Preciso una cosa sull' arbitro, scandente in generale da entrambe le parti, anche se gli errori più gravi (un paio) li fa a danno della Samp.

    Credo che anche su Rocchi ci fosse un rigore infatti.
    Comunque dopo l'espulsione di Padalino, la tentazione di spegnere tutto è stata forte.

    Edited by Tore MB - 25/10/2023, 08:03
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Mi chiedo, ma che cavolo ci sbattiamo a giocare e a cercare di fare una grande samp e poi la sagra dei rigori non dati, sono davvero molto triste.
    Su Pazzini è veramente agghiacciante gli hanno spaccato il naso, Muslera andava espulso e rigore, non ho parole per definirlo clamoroso non è sufficiente.
     
    .
483 replies since 18/10/2009, 15:52   7897 views
  Share  
.