Lazio-Sampdoria 1-1

Serie A - 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 18/10/2009, 17:11)
    anche io me li riguardo bene chiaramente... però almeno sull'espulsione di padalino, qualcuno mi dovrà spiegare (sempre se è vero e non una balla per coprire un errore di Orsato) com'è possibile che vengano ammoniti i giocatori nel tunnel condizionando una gara (perchè credo che al 99% dei casi, moltissimi giocatori nel tunnel protestino e anche in maniera veemente)

    Onestamente non so se un giocatore possa essere ammonito fuori dal campo, qui bisognerebbe sfogliare il regolamento e vedere se ci sono precedenti, ma CREDO di si.
    Sarebbe interessante leggere il referto, come in molti altri casi.

    In ogni caso non mi soprenderei di avere la conferma di un arbitraggio anti-Samp in questa partita.
    State dando fastidio e, lo ripeto, da tifoso che questa domenica si è trovato in the middle dico che sono davvero dispiaciuto per questo.
    Io vorrei che i punti della mia squadra fossero TUTTI limpidi, perchè cosi come mi incazzo quando ce li tolgono a noi allo stesso modo vorrei che non fossero tolti ingiustamente agli altri in nostro favore.

    In ogni caso se continuerete a giocare con l'irriverenza e la grinta che vi ha contraddistinti fino ad ora alla fine ci sarà ben poco da ostacolare... l'importante è non demoralizzarsi di fronte a certi episodi...

    Edited by Tore MB - 25/10/2023, 08:01
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Il problema ora è che nella prossima partita saremo senza ala destra! chissà cosa farà Del neri!!!
     
    .
  3. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 18/10/2009, 17:19)
    Il problema ora è che nella prossima partita saremo senza ala destra! chissà cosa farà Del neri!!!

    E' vero...non ci avevo pensato...ma mi fido ciecamente del mister.

    Edited by Tore MB - 25/10/2023, 08:01
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,667
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    c'è Marotta su rai2 dopo pubblicità

    Edited by Pisolo74 - 18/10/2009, 17:21
     
    .
  5. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente catena di destra Stanke-Mannini e a sinistra Ziegler con Zauri.
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    VERGOGNA AIA

     
    .
  7. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima sampdoria penalizzata ancora una volta dall'arbitro,ennesimo rigore non dato,comunque giocando cosi ne vinceremo molte

    Castellazzi 7
    Stankevicius 6
    Rossi 6
    Lucchini 6,5
    Ziegler 7
    Padalino 6
    Poli 6,5
    Palombo 6,5
    Mannini 6,5
    Pazzini 7
    Cassano 6+

    Zauri 6
    Pozzi s.v
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Mannini a destra e Ziegler a sinistra,con Zauri alle sue spalle!
     
    .
  9. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pisolo74 @ 18/10/2009, 17:21)
    c'è Marotta su rai2 dopo pubblicità

    che dice?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi sentiamo le dichiarazioni del direttore Marotta!!!!

    Pazzini sospetta frattura setto nasale!!!!
     
    .
  11. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzini sospetta frattura del setto nasale.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    non è possibile cavolo!!! ma gli arbitri idioti sempre a noi capitano!?!? muslera rompe il naso a pazzini ma ovviamente non è rigore, quel pagliaccio della lazio spazza via ziegler disinteressandosi del pallone e non è rigore...oggi quest'arbitro non vedeva niente stranamente eh! rocchi e brocchi 90 minuti a protestare per falli inesistente, su cui anzi meritavano ammonizioni per simulazione, e l'arbitro mai che li abbia ammoniti per proteste e per plateali "vaffanculo"...ma tanto è sempre così, noi contiamo come il 2 di briscola...cercando di non pensare a questo, provo a dire la mia sulla partita...castellazzi superlativo che ci salva negli ultimi minuti con 2 interventi pazzeschi! se non fossimo in italia sarebbe chiamato in nazionale sicuramente! ziegler pauroso!copre,corre,attacca,difende,contrasta e va vicinissimo al gol con una grande punizione! davvero fantasmagorico, questa è la dimostrazione di come, un giocatore messo in un ruolo a lui congeniale e motivato a dovere tira fuori le sue vere capacità! questi 2 sono stati secondo me i migliori in campo senza dubbio poi i centrali han fatto bene, tranne che in una fase della partita in cui sia rossi che lucchini erano sempre fuori posizione e lasciavano il rocchi di turno liberissimo di concludere (male)...tralasciando uno scandaloso arbitraggio, il punto va benissimo in un campo difficile...peccato averli purgati mi avrebbe portato una goduria inimmaginabile... :rolleyes:
     
    .
  13. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marotta è un gran signore. " Non abbiamo la forza economica e politica dell'Inter ma vogliamo partecipare e giocarcela fino in fondo pur non avendo ambizioni per lo scudetto."
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 18/10/2009, 17:22)
    Pazzini sospetta frattura del setto nasale.

    Sospetta.... aveva il naso storto di 180 gradi...
     
    .
  15. GENTE CHE SPERA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che arbitraggio scandaloso, ci hanno rubato due punti anche se abbiamo in porta un super Luca da nazionale ma quello fa parte del gioco.
    Orsato ha sbagliato professione. :sick:
    Il fallo di mano di Siviglia è involontario quindi non è rigore a parer mio.
    Ma quello su Zigler e su Pazzini sono veramente clamorosi.
    Scandaloso. :blink:
    Cmq ho visto una ottima samp fuori casa anche in 10 contro 11, son contento per il gioco imposto.
    L'attacco sembrava un pò solo ma ogni volta siamo stati pericolosi anche se non tutta la squadra seguiva.
    Complimenti alla squadra, schifato dall'arbitraggio. :sick:
     
    .
483 replies since 18/10/2009, 15:52   7897 views
  Share  
.