Lazio-Sampdoria 1-1

Serie A - 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Lo hanno ammonito per proteste sul pareggio della Lazio.
     
    .
  2. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 18/10/2009, 17:04)
    Eccomi.

    Ovviamente le mie considerazioni sulla partita si basano solo sulle dirette scritte che ho letto qua, su qualche altro forum e su altri due siti "neutrali".

    Devo dirvi la verità... se non avessi letto questo forum non avrei proprio saputo che c'è da ridire sull'espulsione di Padalino e sui rigori non dati a Cassano, Ziegler e Pazzini.
    I presunti rigori su Cassano e Ziegler non venivano proprio menzionati, il presunto fallo su Pazzini veniva descritto come un normale contrasto di gioco e l'espulsione di Padalino figlia di una doppia ammonizione.

    Non me ne vogliate, ma non voglio esprimere alcun parere in merito a questi episodi perchè non ho visto le azioni con i miei occhi e quindi non posso parlare per "sentito dire"
    Tra poco vedrò la DS e se i rigori ci saranno allora lo ammetterò tranquillamente e mi sentirò, come sportivo, anche "in colpa" per aver ottenuto questo punto, come nel caso di Firenze.

    Non voglio far polemica con voi, voglio anch'io la regolarità del campionato e se questa partita dovevamo perderla lo dirò tranquillamente... ma se, dopo aver visto le immagini, dovessi dire il contrario spero di non essere attaccato.

    anche io me li riguardo bene chiaramente... però almeno sull'espulsione di padalino, qualcuno mi dovrà spiegare (sempre se è vero e non una balla per coprire un errore di Orsato) com'è possibile che vengano ammoniti i giocatori nel tunnel condizionando una gara (perchè credo che al 99% dei casi, moltissimi giocatori nel tunnel protestino e anche in maniera veemente)

    Edited by Tore MB - 25/10/2023, 08:00
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Pazzo riprenditi al più presto......
    Comunque dovremo scrivere qualcosa alla società Sampdoria per l'aribtraggio di oggi!!!!

    FACCIAMOCI SENTIRE!!!!
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah... nonostante il nervosismo preferisco non piangere... abbiamo fatto un buon punto in trasferta con la lazio, sono tutto sommato soddisfatto, è andata così, lamentarsi non serve a nulla! peccato e speriamo soprattutto che pazzini non si sia fatto nulla di grave!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 18/10/2009, 17:04)
    non mi pare un motivo plausibile per abbassare la testa a prenderci dei torti arbitrali solo perchè il palazzo vuole l'inter primo!se ce lo meritiamo noi è giusto che non ci ladrino e falsino le partite!!!

    Intendevo dire che da una posizione non di primo piano possiamo fare più punti nel complesso, non essendo tartassati dagli arbitri, avendo meno pressione e forse anche con gli avversari un po' meno motivati.
    Per il resto sono d' accordo, chi merita sul campo deve stare nella posizione che gli compete.
     
    .
  6. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joyrayd @ 18/10/2009, 17:10)
    Lo hanno ammonito per proteste sul pareggio della Lazio.

    su dahlia han detto cosi ma io non ho visto niente, neanche sulla cronaca della gazza

    Edited by Pro_Sesto - 18/10/2009, 17:12
     
    .
  7. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    E poi vogliamo parlare di Orsato che si faceva insultare da Rocchi e Brocchi senza tirare fuori manco un cartellino? Qua bisogna fare qualcosa non si può continuare cos'
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    cmq Pazzini a fine gara l'ho visto andare via sulle sue gambe.
    speriamo non sia nulla di grave
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 18/10/2009, 17:11)
    anche io me li riguardo bene chiaramente... però almeno sull'espulsione di padalino, qualcuno mi dovrà spiegare (sempre se è vero e non una balla per coprire un errore di Orsato) com'è possibile che vengano ammoniti i giocatori nel tunnel condizionando una gara (perchè credo che al 99% dei casi, moltissimi giocatori nel tunnel protestino e anche in maniera veemente)

    Padalino colpisce prima il pallone. L'ammonizione per protesta ci può anche stare però poi devi ammonire anche Brocchi, Rocchi e tutti quelli che protestano platealmente durante la partita...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Orsato non deve più arbitrare in vita sua!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per non era rigore quello Cassano, ma netissmo quello su Ziegler. Non puoi ignorare la palla per atterrare l'avversario.

    Massaro in studio ha chiiesto Castelllazzi in nazionale.

    Edited by Australian - 19/10/2009, 01:19
     
    .
  12. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellazzi è da Nazionale assolutamente, in queste prime 8 partite è stato strepitoso. Oggi sul tiro di Cruz ha chiuso le gambe all'ultimo e non era per niente facile, senza contare la parata sul colpo di testa.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Speriamo che la società faccia sentire la propria voce!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Prestazione degna di una capolista su un campo difficile, e contro una squadra, che come ben sapevamo, ha delle fiammate che mettono in difficoltà qualunque avversario. Noi gli abbiamo concesso parecchie azioni (non tanto per demerito nostro, quanto per bravura loro), ma abbiamo avuto almeno altrettante occasioni, dimostrando così anche in questa partita, di poter vincere contro chiunque. Tutto ciò, ovviamente, al netto di epsiodi arbitrali perlomeno discutibili, che vorrei rivedere al rallentatore.

    Sul campo comunque il pareggio è stato decisamente il risultato perfetto. Un punteggio che ci lascia al 2° posto con un eccellente +2 su Juve e Fiorentina e + 5 sul Palermo 7°. Niente male dopo 8 giornate, poche, ma non più pochissime. E Sabato prossimo, occasione per rafforzare la posizione.

    Passando ai singoli, c'è da citare il solito decisivo Castellazzi e le buone prestazioni di Poli, Ziegler e Padalino. Pazzini solito bomber coraggioso (ci vogliono delle gran palle ad andare di testa su quel pallone in cui si è beccato un cazzotto da Muslera), ed una Cassano in crescendo. Comunque tutti sufficienti o più.

    Pagelle di Lazio-Samp:

    7+

    6,5 6,5 6 7

    6,5 6+ 6,5 6,5

    6,5 6,5




    6 sv
     
    .
  15. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tore* non ci si può sempre accontentare, oggi c'erano almeno due rigori solari a favore nostro. E' vero che vanno trasformati, ma intanto mi dai il penalty e l'espulsione di Muslera.
     
    .
483 replies since 18/10/2009, 15:52   7897 views
  Share  
.