Lazio-Sampdoria 1-1

Serie A - 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pisolo74 @ 18/10/2009, 16:54)
    ma come si fa a parlare di calcio...arbitro letteralmente protagonista!!!!

    Protagonista e pilotato, Rocchi è stato condizionante all' inverosimile. Comunque pazienza abbiamo imposto il nostro gioco per buona parte della gara su un campo che ci è sempre stato ostico. Recriminare sull' arbitraggio non ci darà due punti probabilmente persi, anche se è stata una cosa scandalosa. Teniamo tutte quelle dietro a distanza, e perdiamo due punti dall' Inter, peccato :( Speriamo che il Pazzo non abbia nulla di compromettente.

    Edited by Tore MB - 25/10/2023, 07:58
     
    .
  2. Gimli8488
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il cazzottone di Muslera mi ha ricordato molto quello che Castellazzi aveva dato a Yanagisawa...beh,non starò a rammaricarmi.Il pareggio,fuori casa,con un avversario buono ci sta.Pensiamo alla prossima e affiliamo le armi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Beh, diciamo che almento adesso che non siamo più primi ci lasceranno fare il nostro campionato. In fondo non lottiamo per lo scudetto e quindi viaggiare secondi a noi forse fa più comodo.
    Preciso una cosa sull' arbitro, scandente in generale da entrambe le parti, anche se gli errori più gravi (un paio) li fa a danno della Samp.
     
    .
  4. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gastaldello con il naso rotto ha giocato contro l'Udinese...speriamo che il Pazzo ce la faccia...
    Se no spazio a Pozzi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 18/10/2009, 17:02)
    Beh, diciamo che almento adesso che non siamo più primi ci lasceranno fare il nostro campionato. In fondo non lottiamo per lo scudetto e quindi viaggiare secondi a noi forse fa più comodo.
    Preciso una cosa sull' arbitro, scandente in generale da entrambe le parti, anche se gli errori più gravi (un paio) li fa a danno della Samp.

    nonj mi pare un motivo plausibile per abbassare la testa a prenderci dei torti arbitrali solo perchè il palazzo vuole l'inter primo!se ce lo meritiamo noi è giusto che non ci ladrino e falsino le partite!!!

    Edited by Tore MB - 25/10/2023, 07:59
     
    .
  6. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi.

    Ovviamente le mie considerazioni sulla partita si basano solo sulle dirette scritte che ho letto qua, su qualche altro forum e su altri due siti "neutrali".

    Devo dirvi la verità... se non avessi letto questo forum non avrei proprio saputo che c'è da ridire sull'espulsione di Padalino e sui rigori non dati a Cassano, Ziegler e Pazzini.
    I presunti rigori su Cassano e Ziegler non venivano proprio menzionati, il presunto fallo su Pazzini veniva descritto come un normale contrasto di gioco e l'espulsione di Padalino figlia di una doppia ammonizione.

    Non me ne vogliate, ma non voglio esprimere alcun parere in merito a questi episodi perchè non ho visto le azioni con i miei occhi e quindi non posso parlare per "sentito dire"
    Tra poco vedrò la DS e se i rigori ci saranno allora lo ammetterò tranquillamente e mi sentirò, come sportivo, anche "in colpa" per aver ottenuto questo punto, come nel caso di Firenze.

    Non voglio far polemica con voi, voglio anch'io la regolarità del campionato e se questa partita dovevamo perderla lo dirò tranquillamente... ma se, dopo aver visto le immagini, dovessi dire il contrario spero di non essere attaccato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Personalmente non riesco a pensare alla parita , mi viene in mente solo Pazzini, le immagini facevano impressione.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Premetto una grandissima Sampdoria che dà chiaramente fastidio alle grandi.
    SCANDALO SCANDALO SCANDALO SCANDALO SCANDALO SCANDALO SCANDALO SCANDALO SCANDALO SCANDALO SCANDALO SCANDALO SCANDALO SCANDALO SCANDALO SCANDALO SCANDALO SCANDALO
    Per avere un rigore a questo punto devono solo spararci..... fallo di mano, pugno in faccia (con naso rotto a Pazzini) ed espulsione di Muslera, rigore su Ziegler clamoroso.
    Sono davvero allibito
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    e nonostante sia sotto gli occhi di tutti, passerà sottobanco perchè fa comodo così. :no:
     
    .
  10. Gimli8488
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,speriamo che il pazzo stia bene...Gastaldello s'era tumefatto in maniera totalmente diversa.Questa roba qui è molto più preoccupante.
     
    .
  11. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita che si poteva vincere ma anche perdere (zarate m ha fatto paura piu volte... e poi alla fine le parate di San Luca...).
    Specie quando eravamo 10 contro 11 ho avuto molta paura, poi si è ri-equilibrata per fortuna...

    non ho capito se Padalino era già ammonito o no... se è espulsione diretta, non ha senso.

    Rigore su ziegler non dato... Pazzini abbattuto col pugno è pesante... speriamo che il naso non sia rotto e che se mai basti una mascherina (al max che riposi col bologna ma torni per la juve)...

    Il punticino alla fine è prezioso... Sommando tutto (sfiga, arbitro...) ci si deve accontentare
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Come ho già detto sono schifato!
    Quando si vede qualche episodio contro ti girano ma in fondo pensi che ci possa stare...ma oggi, no,oggi è stato veramente scandaloso,vorrei dire chirurgico...l'espulsione di Padalino ci stava (ma chi l'ha visto il primo cartellino,non solo noi in tv ma anche tra i giocatori), idem quella di Baronio...ma tra 4 possibili rigori neanche uno, di cui 2 clamorosi e che tra l'altro ci costeranno anche il naso di Pazzini!
    Sono allibito per gli errori evidenti e clamorosi che ci hanno impedito di vinvere le ultime 2, elo dice uno che pesa gli errori arbitrali ma che è sempre concentrato più sul gioco della squdara che dalla direzione di gara.
    Squadra ottima, peccato il goal subito ma c'è gioco e personalità,voglia di imporsi con chiunque. Bravi tutti, senza distinsione. Siamo una squadra bella e vera.
    In culo a chi comanda questo calcio di mafiosi!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    speriamo ci diano presto notizie sul Pazzo :cry:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 18/10/2009, 17:07)
    partita che si poteva vincere ma anche perdere (zarate m ha fatto paura piu volte... e poi alla fine le parate di San Luca...).
    Specie quando eravamo 10 contro 11 ho avuto molta paura, poi si è ri-equilibrata per fortuna...

    non ho capito se Padalino era già ammonito o no... se è espulsione diretta, non ha senso.

    Rigore su ziegler non dato... Pazzini abbattuto col pugno è pesante... speriamo che il naso non sia rotto e che se mai basti una mascherina (al max che riposi col bologna ma torni per la juve)...

    Il punticino alla fine è prezioso... Sommando tutto (sfiga, arbitro...) ci si deve accontentare

    Non condivido, passi il Parma che aveva giocato una ottima partita ma oggi no, anche in 10 contro 11 ,dopo 5 min di sofferenza abbiamo preso in mano la partita. Oggi non ci può accontentare ma inc......e!

    Edited by Tore MB - 25/10/2023, 08:00
     
    .
  15. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho capito una cosa sull'espulsione di Padalino: ma quand'è che l'ha ammonito?

    Comunque c'è da dire che l'espulsione di Baronio non c'era, e manco il rigore su Cassano.

    Il resto è tristemente evidente
     
    .
483 replies since 18/10/2009, 15:52   7897 views
  Share  
.