Associazione Calcio Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 12/11/2006, 11:28)
    penso debbano accontentarsi di sognarlo:Totti (in Italia) non giocherà mai in una squadra diversa dalla Roma

    :ok: però nella vita..."mai dire mai"...
     
    .
  2. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi come oggi la Roma è quanto il Milan...... perchè dover cambiare????!!!
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 12/11/2006, 13:06)
    Oggi come oggi la Roma è quanto il Milan...... perchè dover cambiare????!!!

    Magari per soldi, magari per cambiare ambiente ed andare in un club competitivo... :rolleyes:
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 12/11/2006, 10:39)
    Chi sale:
    Roma: Mexes e Chivu, Adani ok
    Totti: partitone.

    Adani??????? :o: ....sicuro di non esserti sbagliato? :blink: ....ma Adani non è all'Empoli?? :blink:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Totti NON ANDRA' MAI VIA DALLA ROMA......XD
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Totti se la tira. Troppo?

    Donadoni gli apre le porte della Nazionale, lui tergiversa. Il Pupone è un po' montato. Ma sennò che Pupone sarebbe...

    Totti ce stai o nun ce stai? “Non tornerò in azzurro prima del 2007. Per farlo devo essere al top della condizione. Per via di quell’infortunio patito ed anche perché la critica nei miei confronti, quando gioco in Italia, e’ stata sempre particolarmente cattiva”

    Queste parole suonano perentorie visto il “presunto” rifiuto di Totti di indossare la maglia nazionale (dico presunto perché a quanto pare Donadoni ha detto che e’ stato lui a non convocarlo), questa sera nell’amichevole contro la Turchia: e’ subito polemica.

    Il fatto e’ che sabato sera Totti ha fatto una bellissima partita, ben due goal messi a segno, e questo fa pensare che il campione romano sia in ottima forma.

    L’attaccante pero’, afferma che ancora non si sente ottimamente come prima dell’incidente, e vuole concentrarsi sulla Roma, senza disperdere energie, almeno fino ad Aprile, quando non si sarà tolto la placca sulla tibia… a quanto pare poi, in Aprile ci sarà anche un altro lieto evento, la nascita del suo secondo bimbo!

    Non si sente ancora al massimo... perché allora sovraccaricarsi? Mi sembra comprensibilissimo: sono gia' tanti gli impegni giallorossi. I piu' maliziosi attribuiscono il suo “boicottaggio” alla voglia di stare vicino alla sua famiglia in questo bel momento, ma non so! Penso che sia soltanto polemica.

    Comprendo l’umore di Palombo che ha scritto sulla Gazzetta: “L’ambiguità’ di questa situazione non può durare oltre [l’impegno con la Turchia]. A febbraio l’Italia disputerà un’altra amichevole, prologo al delicatissimo match contro la Scozia del 28 marzo. Con Totti in forma come quello di oggi, non averlo sarebbe un delitto. Vietato darsi appuntamento a Settembre – data indicata dal campione - insomma. Anche perché la costruzione della Nazionale passa per forza di cose attraverso la consapevolezza, il sapere se l’uomo più importante del campionato italiano ne fa parte o meno”

    Questa consapevolezza non so se l’avremo... si sta parlando dei mesi precedenti all’operazione: e se Totti manterrà fede alla sua parola mi sa tanto che non disputerà nemmeno quegli incontri.

    Non vi sembrano le parole di Palombo esagerate? Poi definirlo “l’uomo più importante del campionato”... ma ce ne sono tanti di campioni! Magari si potrebbe dire “uno degli uomini più importanti del campionato”.

    Secondo me i toni sono stati troppo stressati….

     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Milan, corsa a Mexes e Barzagli

    I rossoneri fanno grandi piani per rinverdire la difesa: il romanista può essere acquistato per 15 milioni. Il palermitano piace ma costa di più
    (Gazzetta dello Sport)
    MILANO, 23 novembre 2006 - È un Milan da rinverdire. In tutti i sensi e le strategie di via Turati non possono che rifarsi a questo input in vista del prossimo mercato. Se Adriano Galliani cerca di rincuorare l’ambiente, dall’altra i vertici rossoneri vagliano con attenzione nuove opportunità. Anche perché l’intenzione di Paolo Maldini di lasciare a fine stagione pone un ulteriore problema per la difesa. Se sinora tutte le attenzioni erano per il difensore di fascia destra, chiamato a raccogliere l’eredità di Cafu, adesso va messa nel conto anche un’esigenza per il centro del pacchetto arretrato. E in quest’ottica meritano sicura attenzione le candidature eccellenti del romanista Philippe Mexes e del palermitano Andrea Barzagli. Ma non sarà facile prenderli. E in via Turati lo sanno bene.
    MEXES - Prendiamo il francese che in giallorosso sta dimostrando di meritare un grande club. Mexes è in possesso di una clausola che potrebbe liberarlo per 10,5 milioni, un costo assolutamente concorrenziale. E ha il contratto in scadenza nel 2008. Ora guadagna 1,5 milioni di euro e s’aspetta un significativo ritocco: ma la Roma può accontentarlo sino ad un certo punto. Così se l’altro giorno il ragazzo ha detto chiaramente che non s’avvarrà della clausola, è altrettanto certo che la Roma non potrà far lievitare la sua quotazione più di tanto. E’ ragionevole credere, dunque, che non si può andare oltre i 15 milioni di euro. Un prezzo molto conveniente rispetto ai 20 milioni richiesti dal Palermo per Barzagli o dall’Udinese per Felipe o Zapata.
    Sulla carta Mexes merita la prima fila, ma bisogna fare i conti con la concorrenza. Anche la Juve si sta muovendo per lui, ma soprattutto bisogna fare i conti con l’onnipresente Real Madrid. E in questo caso gli spagnoli non solo possono vantare i benefici fiscali, ma si fanno forti anche del rapporto fiduciario tra Franco Baldini e il forte difensore francese. Proprio lui lo portò via dall’Auxerre, dando vita all’ormai noto braccio di ferro con la Fifa che è costato tanto ai protagonisti della vicenda. Quindi il Milan mette nel conto anche quest’insidia.
    ODDO - Per il difensore destro, invece, il nome di Massimo Oddo gode sempre dei favori rossoneri, ma Lotito non intende cederlo in corsa e per giugno tutto rischia di diventare più difficile. Perciò in via Turati non trascurano l’opzione-Belletti, brasiliano del Barcellona. E poi c’è sempre l’alternativa-Ilsinho: il ventunenne esterno del San Paolo piace molto e se ottenesse in tempo il passaporto italiano potrebbe facilmente sbaragliare la concorrenza.
    Comunque sia, è sempre più probabile che a fine stagione torni alla base il ventenne Lino Marzoratti, che nell’Empoli si sta imponendo con bella personalità. E in quest’ottica è destinato ad una conferma anche il figlio d’arte Luca Antonelli, apparso alla ribalta contro il Brescia e accreditato di ottime prospettive. Nel ringiovanimento della rosa ci sta che il Milan dia fiducia ai talenti del proprio vivaio, dando loro la possibilità di conquistarsi uno spazio in prima squadra. Siamo soltanto all’inizio del percorso, ma è chiaro che il Milan sta mischiando le carte in vista di una delicata partita in cui sarà in gioco l’apertura di un nuovo ciclo. Che si spera sia altrettanto felice.
     
    .
  8. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo prendiamo noi!!!!Hihihihi!!
     
    .
  9. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Milan, dopo Amelia spunta Abbiati per sostituire Dida

    (Affari italiani Venerdí 24.11.2006 09:53)
    Con Dida fuori per tre mesi è partita la caccia al nuovo portiere rossonero. Difficilissimo che Kalac venga nominato supplente titolare del numero uno brasiliano viste le (tante) incertezze mostrate nelle (poche) occasioni in cui è sceso in campo. Nell'ultimo match, con il Brescia in Coppa Italia, ha incassato due gol incredibili, ma già l'anno scorso in Coppa Italia contro il Palermo aveva lasciato perplessi tifosi e addetti ai lavori. L'australiano ha l'unico vantaggio di potersi giocare le sue chance di conferma in queste settimane di mercato chiuso. Ma gli uomini mercato del club di via Turati ormai sono allertati.
    Facile dire, pensare e trovare conferme sull'interesse per Marco Amelia. Il problema è però economico: il presidente Aldo Spinelli continua a giurare che non lascerà partire il suo portiere (riserva del sogno proibito Gigi Buffon in Nazionale, ndr) fino a giugno. Serviranno almeno 10 milioni per provare ad accelerare una trattativa non certo facile. E in più, i patron labronico ha fatto spiegato: "Valuteremo insieme al giocatore se sarà possibile a gennaio cederlo con un ricambio, comunque noi abbiamo altre possibilità, c'è un'offerta importante dall'Inghilterra per giugno".

    Le alternative? Sono tutti rimedi "tampone". Oltre a Matteo Sereni della Lazio e Flavio Roma del Monaco, resta in auge il 27enne numero uno dell'Aek Stefano Sorrentino. In Grecia è considerato il miglior estremo difensivo del campionato e si sta imponendo come uno degli artefici del miracolo Champions, con la squadra ateniese lanciata verso una clamorosa qualificazione agli ottavi di finale (grazie al successo contro il Milan, con Inzaghi ipnotizzato più volte a due passi dal gol, ndr).

    L'outsider è rappresentato da un ritorno eccellente: Christian Abbiati che ultimamente ha ritrovato una certa stabilità di rendimento dopo un inizio di stagione tutt'altro che positivo. Il problema è convincere Urbano Cairo a lasciarlo partire, anche se i buoni rapporti tra lui e la dirigenza rossonera potrebbero fare il miracolo. Magari aiutando il Torino con qualche contropartita tecnica: Kalac in porta o magari giocatori ritenuti interessanti per la rosa di Zaccheroni. Il Toro ad esempio è a caccia di una punta per il mercato di gennaio e il prestito di Marco Borriello (che quest'anno ha trovato poco spazio nell'undici di Ancelotti malgrado la crisi realizzativa dei suoi compagni, ndr) può rappresentare una buona soluzione offensiva...

    Infine Emanuele Viviano portiere 21enne del Brescia: è bravo, sta crescendo, gli osservatori rossoneri (e non solo) lo stanno tenendo d'occhio. Però la platea di San Siro rischia di mettere molta ansia ad un ragazzo non abituato ai grandi palcoscenici...

    Giordano Brega
     
    .
  10. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che rigiri!! ^_^
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Livorno: Spinelli `Per Amelia 10mln non bastano`

    (Datasport 24/11/2006 13.05.25)
    (AGM-DS) - Milano, 24 novembre - Il presidente del Livorno Aldo Spinelli all`uscita della Lega Calcio: `Amelia? 10 milioni non bastano`. E` la notizia della giornata. Amelia al Milan, si` o no, e per che cifra? Aldo Spinelli frena, gioca sul prezzo. In pratica, tratta a distanza con la dirigenza rossonera. Tra l`altro, nella mattinata si era sparsa la voce che il presidente del Livorno avrebbe reso una visita a Braida. Oggetto del discorso, ovviamente, Amelia. `Ma non e` affatto vero - ha detto Spinelli - Non ci sono andato stamattina e non ci sto andando adesso. Ho un impegno di lavoro, niente a che vedere con il calcio`.

    Il prezzo 10 milioni e` quello giusto?
    `Assolutamente no. Si tratta di un campione assoluto, uno dei portieri piu` forti del mondo. Il prezzo di 10 milioni e` sbagliato`, ha detto Spinelli, che poi si e` allontanato dicendo che l`estremo difensore `ha rinnovato per 5 anni`.

    Ma il rebus, su Amelia, continua. A partire dal contratto, che non risulta sia stato ancora firmato.
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adriano Galliani rivela: "Al contrario di Cassano, il suo arrivo metterebbe d'accordo tutta la grande famiglia del Milan: dal presidente al custode di Milanello"

    MILANO, 17 gennaio 2007 - Se Cassano è stato bocciato da un pezzo di Milan, Ronaldo metterebbe invece d'accordo "tutta la grande famiglia del Milan, dal presidente Berlusconi al custode di Milanello - spiega Adriano Galliani -. Tutti hanno dato l'ok a un eventuale arrivo di Ronaldo, ripeto tutti". Il ritorno del brasiliano darebbe un dispiacere solo a Massimo Moratti. "Moratti ha detto che il Milan ne ha più bisogno? No, non mi tirerete dentro nelle polemiche; ho giurato su Dio che non parlerò mai più dell'Inter". Galliani comunque tiene a precisare che l'eventuale arrivo di Ronaldo "dipende solo dal Real che è proprietario del cartellino" e "non è la bocciatura di nessun attaccante del Milan, tanto meno di Inzaghi, che è il goleador italiano numero uno in attività. Ronaldo è un vecchio sogno che, se si realizza, bene, sennò stiamo coi nostri. Non è comunque un cambio". La trattativa Ronaldo va dunque avanti a oltranza. E a questo punto la possibilità che l'attaccante brasiliano possa vestire la maglia del Milan si fa sempre più concreta. Nelle prossime ore a Madrid è previsto un summit tra l'agente del giocatore, Fabiano Farha, Franco Baldini e Predrag Mijatovic in cui verrà chiesto al Real Madrid la rescissione del contratto dell'ex nerazzurro in scadenza nel giugno 2008. Il giocatore intanto non è stato convocato da Fabio Capello per la gara di domani sera di Copa del Re contro il Betis Siviglia. "La situazione è chiara - ha spiegato Farha - e la conosce Bronzetti, che è l'intermediario del Milan. E l'offerta è del tipo o sì o sì, da prendere o lasciare. Non posso dire se c'è o meno una contropartita economica, c'è una clausola che mi lega al silenzio. Ma il Milan è sempre il Milan. Non so se la trattativa si potrà concludere in settimana, adesso tocca ai club trovare l'intesa".
    Lo stesso concetto che aveva ribadito in mattina Adriano Galliani: "È vero, esiste un'ipotesi Ronaldo, non posso negarlo. Adesso stiamo aspettando di vedere cosa dirà il Real Madrid. L'ipotesi è molto semplice; prevede il trasferimento a titolo definitivo al Milan di Ronaldo e un contratto allo stesso Ronaldo di cifra inferiore a quella che ho letto oggi sui giornali per un anno e mezzo e cioè la stessa durata del contratto che lui ha con il Real. Quindi l'offerta è quella di rilevare il contratto a titolo gratuito con il cartellino a zero. Ma non si può dire che è fatta perchè il giocatore è del Real e il Milan non tratterà col Real ma col giocatore, che dovrà liberarsi. Ronaldo vuole restare nel calcio che conta quindi al momento non sembra accetterà altre soluzioni. Però è un giocatore del Real e io non voglio fare ad altri quello che hanno fatto a me".
    Vedere il suo ex pupillo con la maglia del Milan sarebbe un colpo al cuore per Massimo Moratti: "L'ho già detto l'altra volta che mi dispiace dal punto di vista umano, poi a livello professionale Ronaldo è libero di scegliere quello che per lui è più comodo fare. Nella vita di un calciatore può capitare tutto ... Se è vera tutta questa storia, forse non si trova più bene a Madrid e si è fatta viva la squadra che ha una necessità... Comunque non voglio entrare troppo in queste cose perchè sono fatti di altri. E poi mi è simpatico Ronaldo». E dire che in passato più volte Ronaldo è stato vicino ad un ritorno in nerazzurro. "Tutta la vita si prenderebbe Ronaldo... . Però non ne abbiamo la necessità in questo momento, mentre il Milan ce l'ha".
    Adriano Galliani si è detto invece pessimista sulla vicenda Oddo: "Sono pessimista sulla vicenda Oddo, perchè nè noi nè Lotito ci siamo mossi rispetto alle nostre posizioni". Così Galliani sul possibile arrivo del difensore della Lazio in rossonero. "Abbiamo acquistato il portiere Storari dal Messina (pagato 1,2 milioni di euro, ndr), è già a Milanello. Sul portiere Sereni non siamo riusciti a trovare un accordo con la Lazio. È storicamente difficile trovare un accordo con Lotito. Per questo credo che non lo troveremo neanche per Oddo. È stato più facile acquisire un giocatore che gioca titolare in una squadra di serie A piuttosto che prendere un giocatore che non gioca nella Lazio".
    Livia Taglioli
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Questa mattina l'incontro decisivo col Real: soluzione vicinissima. Il brasiliano rinuncia a 6 milioni per venire al Milan. Alle 10 il brasiliano chiederà al suo club la rescissione del contratto per andare al Milan. E Calderon, presidentedel Real, avanza anche la proposta di uno scambio tra Cassano e Inzaghi.

    (Gazzetta dello sport)
     
    .
  14. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accordo nella notte: Oddo è del Milan
    Dopo giorni di estenuanti trattative, Adriano Galliani e Claudio Lotito hanno trovato l'accordo per il passaggio del difensore in rossonero: alla Lazio vanno 7,5 milioni di euro più il cartellino di Pasquale Foggia
    Massimo Oddo, 30 anni. GmtMILANO, 27 gennaio 2007 - Il tormentone è finito, la telenovela è giunta alla puntata finale. Massimo Oddo è un giocatore del Milan. Dopo giorni di estenuanti trattative, è stato raggiunto l'accordo per il trasferimento del difensore della Lazio e della Nazionale in rossonero. Adriano Galliani e Claudio Lotito hanno trovato l'intesa sulla base di 7,5 milioni di euro più il cartellino di Pasquale Foggia, che a questo punto è tutto della Lazio.
    www.gazzetta.it

    ora che foggia è della lazio magari lo girano a noi???
     
    .
  15. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Addio Foggia...
     
    .
6440 replies since 8/8/2005, 10:09   212652 views
  Share  
.