Associazione Calcio Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Barça: Vieri per Eto'o
    BARCELONA - Dopo la Sampdoria, anche il Barcelona sembra sia interessato al bomber rossonero, che vuole giocare per ritagliarsi una convocazione mondiale. I Blaugrana, abbandonata l'ipotesi Toni, si sono gettati alla caccia di Bobo Vieri per sostituire Samuel Eto'o, impegnato 1 mese in coppa d'Africa.

    caciomercato.it

    Se è vero siamo ampiamente tagliati fuori....
     
    .
  2. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 6/1/2006, 19:43)
    Barça: Vieri per Eto'o
    BARCELONA - Dopo la Sampdoria, anche il Barcelona sembra sia interessato al bomber rossonero, che vuole giocare per ritagliarsi una convocazione mondiale. I Blaugrana, abbandonata l'ipotesi Toni, si sono gettati alla caccia di Bobo Vieri per sostituire Samuel Eto'o, impegnato 1 mese in coppa d'Africa.

    caciomercato.it

    Se è vero siamo ampiamente tagliati fuori....

    si ma un mese...e dopo? panchina al Barcellona... dry.gif ....non la vedo una furbata.... sleep.gif
    boh...cmq se si fa qualcosa si comincerà a sapere domani...o la prox settimana...oltre si va troppo in la...vedremo...

    ai posteri largo a sentenza! wacko.gif
    babba bia cosa ho detto!?!?!?!?!?!? blink.gif
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 6/1/2006, 19:43)
    Barça: Vieri per Eto'o

    Se Vieri spera di andare ancora ai mondiali, andando al Barcellona può già dire addio ai sogni di gloria.
    Dicesi Fantacalcio.
     
    .
  4. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ai posteri largo a sentenza!  
    babba bia cosa ho detto!?!?!?!?!?!?


    Ai POSTERS l'ardua sentenza biggrin.gif

     
    .
  5. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 6/1/2006, 21:04)
    CITAZIONE
    ai posteri largo a sentenza!  
    babba bia cosa ho detto!?!?!?!?!?!?


    Ai POSTERS l'ardua sentenza biggrin.gif

    posters è fantastic...propongo un applauso a gianluca-wariolander!!!!!!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    6,893

    Status
    OFFLINE
    io inizio con l'aplauso wink.gif
     
    .
  7. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Tottenham Hotspur attende con malcelato interesse gli sviluppi del caso Vieri, a riportarlo è l'emittente tv britannica SKY.
    Vieri ansioso di guadagnarsi il suo ultimo Monduale vorrebbe cambiare aria e non mancano le offerte. Accanti a quella risaputa dell'Atletico Madrid, spunta ora il Tottenham che sarà orfano di Mido, impegnato nella Coppa d'Africa. Vieri sarebbe la soluzione ideale per l'attacco degli Spurs, quindi resta aperta la pssibilità di un prestito semestrale.

    tuttomercatoweb.com

    Mah se continua così francamente ci vedo favoriti....per andare al Tottenham Penso che preferirebbe restare in Italia...poi anche loro lo hanno chiesto in prestito..........
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    posters è fantastic...propongo un applauso a gianluca-wariolander!!!!!!!!!

    io inizio con l'aplauso


    eh eh Danke biggrin.gif (pure io sò poliglotto!)


    Edited by wariolander - 7/1/2006, 12:38
     
    .
  8. Mr.Crocodile
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vieri era il mio idolo ma andando al Bilan mi ha profondamente deluso soprattutto come uomo....però venendo alla Samp che è la mia seconda squadra un po lo perdonerei...
    Cmq secondo me ci sono pokissime possibilità che arrivi...
     
    .
  9. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    L’A.C. Milan comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.S. Monaco per la cessione di Christian Vieri. Il calciatore si recherà domattina a Montecarlo per sottoporsi alla visite mediche e firmare il contratto con la società monegasca.
    Dal sito ufficiale del Milan un altro colpo mancato!
     
    .
  10. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera pensandoci bene (e trovando conferma anche su Telegenova) Dida è diventato così svagato e impreciso dopo che nel derby gli è stato buttato quel famoso petardo...che non sia veramente colpa di quei deficienti se Dida da grandissimo portiere e diventato il portiere delle papere?!?!?!?!?... sleep.gif

    vorrei sapere cosa ne pensate voi!
     
    .
  11. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche anno fa senza che nessun petardo lo colpisse era soprannominato "Saponetta Dida" quindi insomma non mi sembra proprio una causa-effetto quell'episodio schifoso del derby di Champions....insomma! Certo che ieri sul tiro insidioso di Gasba nessuno ha capito cosa volesse fare, cioè un bagger da pallavolo? poteva intervenire di pugno o tentare una presa difficilissima, secondo me ieri il pallone era scivoloso e il terreno pure.
     
    .
  12. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caso strano quando facciamo una bella prestazione parlano sempre delle cappelle degl'altri....E mai di una bella partita giocata dalla Samp,che era sotto di 1 gool e che dovavamo vincere....




    SOLO LA SAMPDORIA...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Scandalo-calcio, coinvolto anche il Milan
    Oltre a Juventus, Lazio e Fiorentina c'è anche il nome del Milan tra le squadre maggiormente coinvolte nello scandalo che sta investendo il mondo del calcio.
     
    .
  14. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    OH CHE NOVITA'!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Milan nel calderone
    Due le partite del Milan al centro dell’inchiesta della procura di Napoli: Milan-Brescia (risultato 1-1) del 9 aprile 2005, e Milan-Chievo (1-0) del 20 aprile 2005. Per la prima gara sono indagati Leandro Meani, dirigente del Milan, il vicecommissario della Can, Gennaro Mazzei, e il guardalinee Gabriele Contini. L’accusa è di "designazione fraudolenta" di Contini che si adoperava per "il raggiungimento di un risultato comunque favorevole alla squadra rossonera". In una conversazione del primo aprile di quell’anno Contini, appena designato per la gara del Milan, chiama Meani "per concordare un incontro a cena dopo la partita e Meani, vantando il proprio merito per la designazione dice: "Figa, se non c’era zio, però, sempre, eh?". Contini risponde con una risata.

    Per l’altro incontro, Milan-Chievo del 20 aprile 2005, risultano indagati sempre Meani, l’ex designatore arbitrale Paolo Bergamo e il guardalinee Claudio Puglisi. Qui la conversazione è tra Bergamo e Pairetto. Bergamo sottolinea che "a... a... e..., uno che è già da due mesi che dovevamo averlo messo e c’è stata qualche pressione e quindi... si mette Puglisi a fare Milan-Chievo... Ehm, ieri si è sbagliato e quindi questi dicono: perché ci penalizzate? Ehm, cioè con me non hanno parlato, eh? Ti dico la verità, hanno chiamato Gennaro".

    Questo è tutto - almeno dagli atti che sono saltati fuori - per il Milan. Per il resto, pur con tutta l’amicizia per Galliani, i rossoneri non sono risparmiati dal Sistema Moggi, come risulta da un Siena-Milan (risultato 2-1) del 17 aprile 2005. In quella gara fu annullato per fuorigioco un goal a Schevchenko. Il 22 aprile c’è una telefonata tra Mazzini e Giraudo. Mazzini, "al fine di esaltare - scrivono i pm - la capacità e la potenza del gruppo" ricorda all’Ad della Juve il lavoro "eccezionale" fatto da Bergamo per la partita Siena-Milan ("Però... però devo dire a Siena il nostro amico è stato eccezionale, eh").

    Vicenda che sarà al centro di una successiva telefonata tra Meani e l’amico Contini. Quest’ultimo nell’attribuire le principali responsabilità dell’annullamento della rete al guardalinee Baglioni precisa: "E’ l’amico di Pairetto, se lo vuoi sapere è quello che gli prenota i biglietti, che Pairetto va a mangiare a casa sua, non al ristorante, a casa sua". Allora il Meani chiama tutto incazzato il vicecommissario Mazzei. "Che c..., che c..., io questo proprio non lo voglio no, questo non lo voglio, non l’ho mai chiesto né voluto, questo è uno... Oltretutto adesso mi dice di stare molto attenti, eh, di non sbagliare perché Galliani è furibondo, perché figurati. Quindi digli di stare molto attenti da qui... alla fine del campionato". Ripete il concetto più volte (sottolineano i pm) poi aggiunge: "...Comunque, Gennaro, è furibondo, riporta da adesso in poi di non sbagliare più un c... perché è furibondo, quindi anche mercoledì cercate di mandare due intelligenti".

    da genoasamp.com
     
    .
6440 replies since 8/8/2005, 10:09   212652 views
  Share  
.