Sampdoria-Parma 1-1

Serie A - 7° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me:

    Castellazzi 7
    Stankevicius 5
    Gastaldello 6
    Lucchini 6
    Ziegler 6
    Bellucci 5
    Palombo 5,5
    Poli 6
    Mannini 6,5
    Cassano 5,5
    Pazzini 6,5

    Padalino 5
    Pozzi s.v

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Il pareggio del Parma nasce da un fallo scandaloso di Galloppa, c'era un rigore netto per noi, direi che l'arbitro ne ha combinate diverse oggi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Pareggio che CI sta ma MI sta stretto :(
     
    .
  4. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Errori scandalosi da parte dell'arbitro..
    Antonio comunque lo vedo un pò in calo rispetto all'inizio... :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Do le mie pagelle:


    Castellazzi - 7

    Ziegler - 6.5
    Gastaldello - 6.5
    Lucchini - 6
    Stankevicius - 5.5

    Mannini - 7
    Palombo - 6
    Poli - 6.5
    Bellucci - 5.5

    Cassano - 6
    Pazzini - 7

    Padalino - 5.5
    Pozzi - ng


    Mazzoleni - 2
     
    .
  6. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellazzi 7
    Stankevicius 5,5
    Gastaldello 6,5
    Lucchini 6
    Ziegler 6
    Bellucci 5
    Palombo 5,5
    Poli 6
    Mannini 6,5
    Cassano 5,5
    Pazzini 7

    Padalino 6
    Pozzi s.v
     
    .
  7. MJ Carna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao regaz, oggi c'ero pure io a Marassi, insieme al grande Enry.
    Tornando alla partita, da quello che ho potuto vedere io, questi saranno i miei voti, spiego le insufficienze e non solo.

    Castellazzi 8 (ragazzi, è un mito, le ha parate tutte)
    Stankevicius 4 (veramente scandaloso, invece che azionare gli scatti e aprire nuove azioni, si buttava sempre e solo sulla destra)
    Gastaldello 6,5
    Lucchini 6
    Ziegler 6
    Bellucci 6 (c'era, eccome se c'era, va bene che è il mio giocatore preferito, però chissà perchè quando è uscito lui, la Samp è calata un po' tanto)
    Palombo 5 (adesso non ha scusanti visto che Tissone non c'era)
    Poli 6 (è bravo, deve crescere bene)
    Mannini 6 (non è che oggi abbia fatto tanto)
    Cassano 5 (oggi non c'era proprio)
    Pazzini 7 (io amo quest'uomo, uno dei migliori finalizzatori di sempre, qualche volta mi ricorda Flachi, però non lo paragonerei ancora)

    Tutto sommato una Samp buona, il cuore è sempre il cuore e anche se avesse fatto una partitaccia (cosa che non ha fatto) le sarei vicino.
    Samp ti amo! :sciarpata:
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un rigore non dato alla Samp? Secondo Pazzini no! "Era così grande che valeva per DUE!"

    Il più grande rammarico del Doria è però legato al rigore negato a Pazzini, un penalty che a tutti è sembrato solare.

    Il bomber blucerchiato a fine gara non ha nascosto la sua delusione: "Rigore? Non c'era un rigore, ma due, valeva doppio. Era talmente evidente il doppio intervento di Zaccardo e Galloppa che avrebbero dovuto darcene due. Forse è giusto non recriminare, ma si tratta di un rigore netto non dato, un episodio troppo importante".

    http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009...ini-no-era-così

    :asd: :ok:
     
    .
  9. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita che non mi è dispiaciuta. Un buon Parma e una Samp un po' sottoritmo e con alcuni giocatori chiave come Palombo e Cassano sotto la sufficienza.
    Arbitraggio che ha inciso molto: svista sul gol del pareggio, svista sul clamoroso rigore che è stato negato a Pazzini ma anche su una discutibile distribuzione dei cartellini con Zaccardo graziato troppo al lungo. Avrebbe meritato l'espulsione visto il numero di falli collezionati di cui almeno 3 a fermare azioni in contropiede invece è stato solo ammonito a metà del secondo tempo.

    Le mie pagelle:
    Castellazzi 7
    Stankevicius 6
    Gastaldello 6,5
    Lucchini 6
    Ziegler 6,5
    Bellucci 5
    Palombo 5,5
    Poli 6
    Mannini 6,5
    Cassano 5,5
    Pazzini 7

    Padalino 6
    Pozzi s.v
     
    .
  10. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me stiamo soffrendo l'assenza di Semioli perchè con la sua intelligenza tattica e i suoi movimenti riuscivamo ad aprire le difese....infatti nelle 3 partite che è mancato lui non abbiamo brillato...ma quando rientra?
     
    .
  11. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se mazzoleni sia incapace o venduto ma un arbitro che non vede un rigore di questa evidenza penso non debba più arbitrare.
    Due giocatori che ti entrano da tergo quando l'attacante è in vantaggio e sta per tirare a porta vuota..io sono ancora senza parole..davvero..
     
    .
  12. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MJ Carna @ 4/10/2009, 21:39)
    Stankevicius 4 (veramente scandaloso, invece che azionare gli scatti e aprire nuove azioni, si buttava sempre e solo sulla destra)

    Che partita hai visto? Una replica dello scorso anno?
    Ha tamponato sull'unico giocatore pericoloso e per buona parte della partita tutte le azioni sono partite dalla sua parte.
    Poi che non sia un campione ok ma da lì a dargli 4.

    Edited by tritato - 4/10/2009, 22:02
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pento di quello che ho detto, era un tuffo olimpionico quello di Biabany... :asd:

     
    .
  14. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sampdoriano.doc @ 4/10/2009, 19:16)
    Prestazione inconcludente. Castellazzi: puntuale quando serve; Stankevicius: scialbo; Gastaldello: ai livelli della scorsa stagione; Lucchini: frettoloso; Ziegler: casinaro; Bellucci: inguardabile; Padalino: non pervenuto; Poli: sotto tono; Palombo: da lui ci si aspetta di più; Mannini: mancano le sue incursioni; Cassano: senza lampi di genio; Pazzini: grande gol ma sciupone; Pozzi: fantasma; Del Neri: sbaglia tutto. L'importante però è essere sempre tra i primi....!!!!

    Avessimo vinto quei "inconludente", "sconclusionato" sarebbero stati "fantastico", "eccezionale".
    Come già detto l'unico che demerita un po' dopo questa uscita è Stankevicius, nemmeno Cassano ha brillato, ma c***o ci sta, è un essere umano. Anche Padalino, che voi definite non pervenuto oppure lo riempite di 5, mi è piaciuto è stato sicuramente migliore rispetto alle altre uscite. Mannini ha giocato una buonissima partita, almeno da 6,5. Sono sicuro che se Cassano avesse trasformato il rigore che doveva essere fischiato al Pazzo, i giudizi sarebbero stati molto diversi.
     
    .
  15. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi non eravamo molto brillanti, potevamo vincere ma anche perdere. Va' bene cosi' lo stesso, 5 vittorie 1 pareggio e una sconfitta, ci avrei messo la firma a luglio ! Oggi mi sono piaciuti Ziegler e Mannini. Un po' meno gli altri, ma pazienza!
    Forza ragazzi ora per la difficile trasferta di domenica prossima. Se teniamo alto il ritmo (e se reggiamo fisicamente nel fare questo) possiamo far male.
     
    .
220 replies since 4/10/2009, 16:00   3790 views
  Share  
.