Sampdoria-Parma 1-1

Serie A - 7° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del Neri: "Sampdoria va bene il pareggio"

    Il tecnico della Sampdoria, Del Neri, per il paregggio per 1-1 in casa contro il Parma. "La partita - ha detto - l'abbiamo vissuta come l'aspettavamo molto difficile, intensa, il Parma fuori casa gioca bene ed è pericolosa in avanti. Siamo soddisfatti di questo punto".

    "Non siamo - ha spiegato Del Neri (nella foto) - quelli che devono per forza vincere tutte le domeniche, quindi qualche volta un pareggio può anche andar bene. Accettiamo il risultato, non mi va di fare polemica per l'episodio di Pazzini, va bene così".

    http://www.puntosport.net/calcio/serie-a/2...il-pareggio.php
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    267
    Location
    Entroterra di Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 4/10/2009, 17:07)
    in 7 partite, questo è almeno il 4° rigore che non ci viene fischiato, ma mi sono tenuto stretto

    una Vergogna, perchè era anche da rosso, l'intervento

    si vede che diamo fastidio, solo un ceco poteva non vederlo o un incompetente facendolo volutamente

    Lo avevo già detto dopo la prima partita,quella che abbiamo rischiato di pareggiare a Catania,con il trattamento riservatogli,la Sampdoria è sempre in credito,con gli episodi favorevoli.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Raga un punto va benissimo! Il Parma,come altre squadre (il Bari) è una delle formazioni più rognose da affrontare,poi loro venivano da una sconfitta e non potevano fallire di nuovo.
    Non dobbiamo pensare ai risultati di Inter o di Juve,noi siamo in prima posizione,è vero,e ci godiamo il momento,ma mi pare assurdo pensare di poter lottare contro le strisciate per il titolo. Dobbiamo essere contenti per i risultati di Fiorentina,Napoli,Lazio,Udinese,in teoria le nostre avversarie per la conquista di un posto in EL o ,perchè no, in Champions.

    Come dice Delneri,non possiamo vincerle sempre. I ragazzi hanno dato l'anima contro l'Inter, questo non è un passo falso ma dopo una partitona come quella di sabato scorso,ci può benissimo stare un pari. Quelli che giocano di più,Palombo,Mannini,Cassano,erano un po' più spenti. Ora abbiamo 2 settimane per riposarci, mi aspetto una bella partita contro la Lazio!
     
    .
  4. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita giocata malino dai nostri, su cui pesa l'ombra di un rigore non dato...pazienza, tanta rabbia ma non concentriamoci su quello.

    Purtroppo il Parma ha giocato una grandissima partita, forse favorito dalla giornata no di Cassano (che è 3 partite che gioca abbastanza male, diciamolo, speriamo che la pausa gli serva). Nel complesso direi che nessuno ha giocato da più di 6 in pagella a parte Pazzini che ha segnato un gol davvero formidabile.
    Non si può vincere sempre, un pareggio con un Parma così và bene, anche perchè alla fine loro hanno anche avuto grandi occasioni nel finale...Che dire, il tiro di Poli parato sulla linea grida ancora vendetta...stasera si gufa Juve, e chissà che la sorte non ci aiuti!
    Adesso c'è la sosta e poi tutti all'Olimpico con i rientri di Tissone, Accardi e Semioli.
    Forza ragazzi continuiamo così :ok: :ok: :ok:

    P.S. Non mi è piaciuto molto Del Neri soprattutto per la gestione di Pozzi, che senso ha farlo entrare a meno di 10 minuti dalla fine? Io lo avrei fatto entrare molto prima, tenendo conto che si stava scaldando da quasi 20 minuti
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    un :battimani: immenso ai Boys del Parma
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    sentir cantare "Doria Doria" pure dagli avversari è stata una soddisfazione :P
     
    .
  7. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi volevo aggiungere una cosa: ma il campo alla fine l'hanno rifatto o no? Perchè se fosse così c'è davvero da preoccuparsi visto che era praticamente uguale a Sabato scorso!
     
    .
  8. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 4/10/2009, 18:36)
    P.S. Non mi è piaciuto molto Del Neri soprattutto per la gestione di Pozzi, che senso ha farlo entrare a meno di 10 minuti dalla fine? Io lo avrei fatto entrare molto prima, tenendo conto che si stava scaldando da quasi 20 minuti

    Pozzi era pronto dal 29' :D ...la palla non voleva uscire :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 4/10/2009, 18:39)
    Poi volevo aggiungere una cosa: ma il campo alla fine l'hanno rifatto o no? Perchè se fosse così c'è davvero da preoccuparsi visto che era praticamente uguale a Sabato scorso!

    mi pare sia stata rifatta solo la parte delle due aree piccole. non mi ricordo se pure la scorsa volta erano già così. cmq rifatto o no era penoso pure oggi! :no:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Solo le aree e l'uscita dagli spogliatoi
     
    .
  11. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 4/10/2009, 18:41)
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 4/10/2009, 18:39)
    Poi volevo aggiungere una cosa: ma il campo alla fine l'hanno rifatto o no? Perchè se fosse così c'è davvero da preoccuparsi visto che era praticamente uguale a Sabato scorso!

    mi pare sia stata rifatta solo la parte delle due aree piccole. non mi ricordo se pure la scorsa volta erano già così. cmq rifatto o no era penoso pure oggi! :no:

    Almeno ad occhio mi sembra che le cose vadano leggermente meglio...i risultati penso che si vedranno entro qualche giornata.
     
    .
  12. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 4/10/2009, 18:26)
    "Non siamo - ha spiegato Del Neri (nella foto) - quelli che devono per forza vincere tutte le domeniche, quindi qualche volta un pareggio può anche andar bene. Accettiamo il risultato, non mi va di fare polemica per l'episodio di Pazzini, va bene così".

    Grande stile mister :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ho visto ora la sintesi, ora mi incaz...di più
    Il goal loro è viziato da un fallo clamoroso a nostro favore non fischiato.
    Il rigore è ESAGERATO erano 2 rigori, roba da matti!!
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che rivedere la moviola fa vermanete incazzare, c'era anche un rigore per il Parma. Sarebbe stata una beffa clamorosa.
     
    .
  15. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 4/10/2009, 18:51)
    Certo che rivedere la moviola fa vermanete incazzare, c'era anche un rigore per il Parma. Sarebbe stata una beffa clamorosa.

    qual'è il rigore per il parma?
     
    .
220 replies since 4/10/2009, 16:00   3790 views
  Share  
.