Sampdoria-Parma 1-1

Serie A - 7° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 8/10/2009, 14:24)
    ma perchè dobbiamo sempre sottolineare che si potevano fare 3-5 punti? ne abbiamo fatti 10, bene... si guarda avanti.... col Parma si potevano fare 3 punti e non ci sarebbe stato niente da dire... un po di entusiasmo non guasta...

    Perchè qualcuno è seccato di aver "perso" due punti contro il Parma, allora io gli ho fatto notare che il bicchiere per ora è decisamente "mezzo pieno".
     
    .
  2. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 8/10/2009, 14:27)
    CITAZIONE (deejay65 @ 8/10/2009, 14:24)
    ma perchè dobbiamo sempre sottolineare che si potevano fare 3-5 punti? ne abbiamo fatti 10, bene... si guarda avanti.... col Parma si potevano fare 3 punti e non ci sarebbe stato niente da dire... un po di entusiasmo non guasta...

    Perchè qualcuno è seccato di aver "perso" due punti contro il Parma, allora io gli ho fatto notare che il bicchiere per ora è decisamente "mezzo pieno".

    io ho notato che il parma è una buona squadra, ma sono anche io seccato di aver pareggiato con loro... c'è chi la pensa come me e chi no (giustamente sia chiaro ^_^) ma non trovo motivo perchè bisogna accontentarsi... ricordo che dopo avremo un calendario fuori casa pericoloso, ad iniziare con la Lazio... quindi più punti fai in casa contro certe squadre meglio è.... perchè non mi illudo di rimaner lassù, ma se a fine anno si arriva quinti per mancanza di questi due punti, beh si incazzeranno tutti...
     
    .
  3. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 8/10/2009, 14:31)
    CITAZIONE (Tore* @ 8/10/2009, 14:27)
    Perchè qualcuno è seccato di aver "perso" due punti contro il Parma, allora io gli ho fatto notare che il bicchiere per ora è decisamente "mezzo pieno".

    io ho notato che il parma è una buona squadra, ma sono anche io seccato di aver pareggiato con loro... c'è chi la pensa come me e chi no (giustamente sia chiaro ^_^) ma non trovo motivo perchè bisogna accontentarsi... ricordo che dopo avremo un calendario fuori casa pericoloso, ad iniziare con la Lazio... quindi più punti fai in casa contro certe squadre meglio è.... perchè non mi illudo di rimaner lassù, ma se a fine anno si arriva quinti per mancanza di questi due punti, beh si incazzeranno tutti...

    Guarda: partite del genere capiteranno a tutti, ovvero partite sfortunate e spesso decise dagli errori arbitrali. Stai tranquillo che squadre come il Parma, anche in trasferta, darà fastidio anche alle nostre contendenti (ovvero Genoa, Palermo, Lazio, Roma, Milan...)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    dai ragazzil... su...

    non saranno gli unici 2 punti "persi" se si vogliono chiamare cosi di tutto l'anno :D :D :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Quando si "perdono" dei punti ovviamente risalta molto di più di quando si vincono immeritatamente.
    Il pari col Parma è giusto. Va bene così. Pensiamo ai pali presi dall'Atalanta (nonostante l'uomo in più) e il gol all'ultimo secondo di Gastaldello.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Se avessimo battuto il Parma e perso con l'Inter avremmo un punto in meno di oggi,quindi va benissimo cosi. Accontentiamoci del pari, il Parma darà filo da torcere a molte squadre.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    io non li vedo come 2 punti persi, ma come 1 guadagnato, ricordo che siamo sempre in testa alla classifica da soli (perchè alla faccia di tutti per scontri diretti siamo davanti)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 8/10/2009, 14:31)
    io ho notato che il parma è una buona squadra, ma sono anche io seccato di aver pareggiato con loro... c'è chi la pensa come me e chi no (giustamente sia chiaro ^_^) ma non trovo motivo perchè bisogna accontentarsi... ricordo che dopo avremo un calendario fuori casa pericoloso, ad iniziare con la Lazio... quindi più punti fai in casa contro certe squadre meglio è.... perchè non mi illudo di rimaner lassù, ma se a fine anno si arriva quinti per mancanza di questi due punti, beh si incazzeranno tutti...

    Se non si era capito, ma credo fosse evidente, stavo facendo un discorso generale. Per ora ci sta andando bene, siamo bravi e fortunati. Non credo ci possa essere spazio per i rimpianti.

    Ma poi in un campionato dove l'Inter ed il Milan pareggiano col Bari a Milano, e la Juve col Bologna a Torino, mi pare che faccia capire quanto sia dura per tutti vincere partite sulla carta abbordabili.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 8/10/2009, 15:08)
    Ma poi in un campionato dove l'Inter ed il Milan pareggiano col Bari a Milano, e la Juve col Bologna a Torino, mi pare che faccia capire quanto sia dura per tutti vincere partite sulla carta abbordabili.

    ma ormai le squadre "materasso" non esistono più, il campionato è diventato molto più equilibrato...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    La Classifica cortissima poi è un bell'indizio.. classica situazione in cui se vinci sei in zona Champions e se perdi vai al lato destro :)
     
    .
  11. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    il goal del Pazzo

    http://mbsampdoria.blogfree.net/?t=1808507
     
    .
220 replies since 4/10/2009, 16:00   3790 views
  Share  
.