Sampdoria-Parma 1-1

Serie A - 7° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    partita soporifera, tranne in qualche momento in cui ci si svegliava un po' ma poi si ricadeva nella sonnolenza e si commetteva qualche imprecisione di troppo. pure il pubblico mi ha dato l'impressione di essere un po' spento oggi :(

    come temevo questa era una partita più pericolosa di quella con l'inter. se giocavamo come sappiamo fare i tre punti erano nostri, perchè il Parma non ha fatto niente di trascendentale. vabbè, fa niente, cmq vada siamo sempre nei piani alti e col tempo anche questo punticino ci verrà utile.

    un po' sottotono Antonio e Mannini che, apparte l'assist del gol, l'ho visto poco.


    il presunto rigore ammetto di non averlo visto bene (ero troppo lontana) ma se dite che c'era mi fido. aspetto di vederlo meglio alla moviola.
    ma se davvero era così solare, non posso fare a meno di pensar male :ph34r: iniziamo a dare fastidio a qualcuno, ma noi dobbiamo essere più forti di tutto e tutti!!!!

    FORZA SAMP ORA E SEMPRE!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  2. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 4/10/2009, 17:16)
    era una partita che si poteva vincere, ma purtroppo il calcio è così... e sapevo che contro il parma non sarebbe stato facile... comunque la classifica è ancora buonissima... speriamo di rifarci presto!!

    gli errori arbitrali? preferisco non lamentarmi perchè vanno e vengono...

    Se finora gli arbitri non erano stati decisivi nell'andamento delle nostre partite, perché a Catania comunque abbiamo vinto, oggi l'arbitro invece è stato decisivo e ci ha sfavorito.
    è vero che il rigore va trasformato, ma intanto datemelo e caccia fuori Galloppa; in più l'azione del gol del Parma parte da una spallata di Galloppa su Pazzini... Chi ha segnato?? Galloppa....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Appena tornato dallo Stadio.
    Premetto che sicuramente il risultato è stato giusto, peccato per il rigore clamoroso non dato, ma il risultato sarebbe stato "troppo"
    Parlando dei singoli molto bene Mannini e il Pazzo, bene Ziegler e Gastaldello
    Poli a tratti molto bene, qualche piccolo errore, ma niente di clamoroso.
    Ho visto piuttosto male Bellucci, ha perso molti palloni e sembrava molto stanco.
    Chiudo con Antonio, il campo lo sta penalizzando si è visto con l'Inter e oggi, forse sommato ad un leggero calo di forma è un pò meno determinante, ma bene cosi!!
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè mettono sopra l'inter di noi? :huh: ma non valgono gli scontri diretti? :huh:
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    una Samp un po in debito di idee oggi non ha demeritato, anzi.... il rigore c'era ma non è quello che ci deve tenere a galla... abbiamo un po toppato sulle fasce, dove Mannini si è preso purtroppo una giornata non positiva e Bellucci non ha inciso...

    occasioni noi ne abbiamo anche create, però ci vuole più cattiveria nel concretizzarle... ma una giornata storta ci può stare, assolutamente

    il Parma si è dimostrato una squadra quadrata, arcigna, ma che sa esprimere un bel gioco, fatto di corsa, agonismo e classe...

    dietro abbiamo sofferto con Stanke, oggi davvero negativo, mentre a centrocampo il filtro non è stato perfetto...

    Davanti abbiamo dato quello che potevamo, in fondo se ti parano anche un tiro sulla riga, hai da recriminare con la fortuna

    comunque partita vinta tatticamente da Guidolin, pareggiata sul campo grazie anche a Luca (superbo di nuovo) e alla difesa ducale, davvero attenta e sempre pronta ai raddoppi... è stato lì che il Parma ha fatto molto... 5 difensori (poi 2, soprattutto Castellini a salire), quindi si trasformava in una difesa a 3, che hanno chiuso ogni varco e raddoppiavano constantemente chiunque si avvicinasse all'area... Cassano ha patito abbastanza questo tipo di attenzione....

    Pagelle:

    Castellazzi 7
    Ziegler 6+
    Gastaldello 6.5
    Lucchini 6.5
    Stankevicius 5
    Poli 6
    Palombo 6+
    Mannini 6
    Bellucci 5.5
    Cassano 6
    Pazzini 6.5

    Padalino 6+
    Pozzi n.g.

    ci sta, siamo sempre là e comunque le difficoltà con noi le incontreranno tutte le avversarie... sta a noi tenere un trend buono, la sosta, ora come ora, cade a pennello

    Edited by deejay65 - 4/10/2009, 18:15
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 4/10/2009, 18:10)
    una Samp un po in debito di idee oggi non ha demeritato, anzi.... il rigore c'era ma non è quello che ci deve tenere a galla... abbiamo un po toppato sulle fasce, dove Mannini si è preso purtroppo una giornata non positiva e Bellucci non ha inciso...

    occasioni noi ne abbiamo anche create, però ci vuole più cattiveria nel concretizzarle... ma una giornata storta ci può stare, assolutamente

    il Parma si è dimostrato una squadra quadrata, arcigna, ma che sa esprimere un bel gioco, fatto di corsa, agonismo e classe...

    dietro abbiamo sofferto con Stanke, oggi davvero negativo, mentre a centrocampo il filtro non è stato perfetto...

    Davanti abbiamo dato quello che potevamo, in fondo se ti parano anche un tiro sulla riga, hai da recriminare con la fortuna

    comunque partita vinta tatticamente da Guidolin, pareggiata sul campo grazie anche a Luca (superbo di nuovo) e alla difesa ducale, davvero attenta e sempre pronta ai raddoppi... è stato lì che il Parma ha fatto molto... 5 difensori (poi 2, soprattutto Castellini a salire), quindi si trasformava in una difesa a 3, che hanno chiuso ogni varco e raddoppiavano constantemente chiunque si avvicinasse all'area... Cassano ha patito abbastanza questo tipo di attenzione....

    condivido in pieno ;)

    Stanke è stato imbarazzante, onestamente proverei Zauri sulla destra e Ziegler sulla sinistra.
     
    .
  7. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate un attimo.. capisco il gemellaggio, è vero che eravamo giù di tono e il Parma è una buona squadra. Però abbiamo avuto più occasioni e l'arbitro ci ha defraudato.
    Io mi arrabbio raramente, ma oggi dovevamo avere 18 punti e guardare ancora tutti dall'alto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    sì oggi Stanke si è un po' andata a incasinare con le sue mani.

    Poli mi è pisciuto abbastanza. lotta su ogni pallone e se lo perde rosicchia le caviglie dell'avversario e se la riprende! :ok:


    ps. ma quanto mi sta sui così detti il n° 20 del Parma!!!! :angry:
     
    .
  9. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me abbiamo risposto non bene, bensì benissimo. Il gioco è stato molto convincente a tratti, si arrivava in pota con una semplicità straordinaria. Abbiamo dimostrato una volta di più che il nostro gioco non dipende da Cassano, opaco (capita), e siamo riusciti a creare moltissimo. Qualche calo di concentrazione dietro ci sta, quindi non vorrei troppo drammatizzare per questo pareggio che con un arbitro normale sarebbe stata una vittoria in cui tutti avremmo gioito e elogiato la squadra. Bene Gastaldello, si riconfermano benissimo Ziegler e Poli, Padalino dimostra che a partita in corso può diventare devastante. Tenuto benissimo il pericolosissimo Biabiany, non ci sono più aggettivi per Pazzini, questa la sua miglior partita del campionato fin'ora. Purtroppo non avevamo esattamente i morti di fronte, bensì una squadra quadrata, attenta (e molto aggiungerei), brava a giocare il pallone, con un giocatore superlativo che io stimo tantissimo e che quest'estate poteva (e..doveva forse) essere nostro, parlo di Galloppa. Ciò che veramnte mi preocuupa invece è Stankevicius, che ormai delude da troppe partite, io proverei Cacciatore alla prossima anche perchè ci sono 2 settimane di tempo per preparare il ragazzo, sono sicuro che Delneri prenderà la miglior decisione possibile. Inutile dire che se vogliamo puntare in grande urgono almeno 3-4 rinforzi di spessore.



    Edited by Afghan_Whig - 4/10/2009, 18:19
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    tornato dallo stadio...

    prima di tutto.... un vero e proprio applauso alle tifoserie... quelle del parma meravigliosa.. a cantare spesso Doria e con la nostra bandiera insieme alla loro.... quindi un grande Applauso!!!!

    Passiamo alla partita... direi che il pareggio è giusto.. peccato perchè il rigore dallo stadio era non netto di piu.... allucinante non fischiare un rigore del genere....
    peccato per il tiro di Poli salvato sulla riga......

    Comunque si.. il parma si difendeva tantissimo.. a volta palla al Pazzo e ne aveva gia 3 se non 4 nelle vicinanze.. e non ci lasciavano ragionare molto....

    Il Bello non mi convince molto.... sara stato fuori ruolo.. ma non è in forma...

    Comunque ci sta un piccolo calo.. contro un gran parma... ora sfruttiamo la pausa delle nazionali... :D :D


    p.s. Un campo di patate... piu volte siamo scivolati.. Palombo, Cassano... ed è da serie A???? ma andiamo belan.. da vergognarci..

    Edited by Enryy 21 - 4/10/2009, 18:20
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzini: "Il campo non ci ha aiutato"

    Grande protagonista del match del Luigi Ferraris è stato Giampaolo Pazzini autore di uno splendido gol di testa: "Mi fa piacere aver segnato ma sono rammaricato del fatto che non sia servito a vincere la partita. Il campo? Queste condizioni non ci hanno aiutato. Comunque, ci teniamo stretto questo pareggio. Peccato per il rigore che non ci hanno concesso dopo il fallo sul sottoscritto".


    Marotta: "Bene così, andiamo avanti"

    "Il rigore su Pazzini mi sembrava molto chiaro, l'ho rivisto anche attraverso le immagini televisive. Ma comunque, dobbiamo goderci questa posizione di classifica, primo o secondo posto cambia poco: nessuno si aspettava di essere così in alto dopo sette giornate di campionato", ha spiegato Beppe Marotta, ad doriano, al termine della gara con il Parma.

    [URL=http://www.primocanalesport.it/
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 4/10/2009, 18:08)
    Non capisco perchè mettono sopra l'inter di noi? :huh: ma non valgono gli scontri diretti? :huh:

    Che domande....mi stupisco che ci mettano davanti se abbiamo piu punti :D :D ..figurati a parità
     
    .
  13. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stanke ha sofferto non tanto in fase difensiva dove ha fatto anche una diagonale provvidenziale su Castellini dopo il paratone di Castellazzi su Amoruso, ma in fase di impostazione. Spesso e volentieri ha calciato la palla in avanti così...senza uno scopo ne una precisa idea di dove mandarla.

    CITAZIONE (Joyrayd @ 4/10/2009, 18:20)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 4/10/2009, 18:08)
    Non capisco perchè mettono sopra l'inter di noi? :huh: ma non valgono gli scontri diretti? :huh:

    Che domande....mi stupisco che ci mettano davanti se abbiamo piu punti :D :D ..figurati a parità

    Sky ci mette in testa sulla classifica in grafica, secondi su quella in sovrimpressione.
     
    .
  14. Gimli8488
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh...non mi sono piaciuti granché Bellucci,Cassano e Palombo,tutti e tre un po' appannati.Quasi inguardabile a tratti Stanke.Gioco sulle fasce negativo.
    Di positivo c'è l'atteggiamento,un ottimo Pazzini,Poli che conferma sempre grande personalità e uno Ziegler in crescita.La sosta ora ci fa bene.Sperando di vedere Pietro,Fernando e Pippo franco in buona forma al rientro.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    dai non demoraliziamoci!un pareggio va bene!contro i viola abbiamo perso, ma poi sappiamo tutti come sono andate le partite dopo :D
     
    .
220 replies since 4/10/2009, 16:00   3790 views
  Share  
.