Sampdoria-Bologna (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 18/10/2009, 19:52)
    Io ho rivisto uno Ziegler pauroso soprattutto come esterno alto... quindi 4-4-2 a bomba :asd:

    Lo voglio vedere avanzato anche io. E' in formissima Reto, giocherei sicuramente con la formazione che hai postato prima col 4-4-2 con lui e Mannini sulle fasce e zauri e stanke terzini.
     
    .
  2. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita senza dubbio rognosa.
    Sulla carta la Sampdoria è decisamente superiore, ma prevedo un Bologna arroccato che lascerà pochi spazi e che penserà più a distruggere il gioco della avversario che a creare il suo, affidandosi in attacco alla velocità di Di Vaio.
    Magari mi sbaglio, ma ho questa impressione.

    Occhio a Cassano, diffidato... nel caso in cui il risultato dovesse mettersi al sicuro Del Neri farebbe bene a toglierlo immediatamente... sarebbe una bella mazzata presentarsi a Torino senza il suo estro.
     
    .
  3. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 18/10/2009, 21:08)
    Occhio a Cassano, diffidato... nel caso in cui il risultato dovesse mettersi al sicuro Del Neri farebbe bene a toglierlo immediatamente... sarebbe una bella mazzata presentarsi a Torino senza il suo estro.

    scherzi? io spero vivamente che cassano giochi e si faccia ammonire così salta una partita che sicuramente perderemo..tanto prima o poi una la deve saltare..
     
    .
  4. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 18/10/2009, 21:12)
    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 18/10/2009, 21:08)
    Occhio a Cassano, diffidato... nel caso in cui il risultato dovesse mettersi al sicuro Del Neri farebbe bene a toglierlo immediatamente... sarebbe una bella mazzata presentarsi a Torino senza il suo estro.

    scherzi? io spero vivamente che cassano giochi e si faccia ammonire così salta una partita che sicuramente perderemo..tanto prima o poi una la deve saltare..

    Sicuramente perderete?
    Dove sta scritto?
     
    .
  5. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 18/10/2009, 21:13)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 18/10/2009, 21:12)
    scherzi? io spero vivamente che cassano giochi e si faccia ammonire così salta una partita che sicuramente perderemo..tanto prima o poi una la deve saltare..

    Sicuramente perderete?
    Dove sta scritto?

    io correggerei in: sicuro ce la faranno perdere
     
    .
  6. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 18/10/2009, 21:13)
    Sicuramente perderete?
    Dove sta scritto?

    Se vuoi scommettere io ci sto ;)
    La Juve oltre ad essere più forte di noi, gioca in casa e avrà un arbitraggio a favore come sempre, oltretutto ha perso punti dall'inter..non vorrai che il campionato perda di interesse..
    Impossibile vincere..difficilissimo fare un punto.
     
    .
  7. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se ve lo dico, ma non approvo questo vostro modo di vedere le cose.
    Tralasciando che prima c'è il Bologna, ma in ogni caso se davvero volete arrivare in alto come dite, allora dovete andare a Torino per VINCERE, cosi come avete fatto con noi oggi.

    I discorsi tipo "Sicuro ce la faranno perdere" oppure "Loro sono più forti e giocano in casa" equivalgono rispettivamente a fare le vittime e cagarsi sotto.

    Andate la senza paura, pensando solo a fare la vostra partita e basta.
     
    .
  8. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 18/10/2009, 21:20)
    Scusate se ve lo dico, ma non approvo questo vostro modo di vedere le cose.
    Tralasciando che prima c'è il Bologna, ma in ogni caso se davvero volete arrivare in alto come dite, allora dovete andare a Torino per VINCERE, cosi come avete fatto con noi oggi.

    I discorsi tipo "Sicuro ce la faranno perdere" oppure "Loro sono più forti e giocano in casa" equivalgono rispettivamente a fare le vittime e cagarsi sotto.

    Andate la senza paura, pensando solo a fare la vostra partita e basta.

    Già è un peccato ragionare così..è proprio da sfigati sono d'accordo..ma ancor più da ingenui e sfigati sarebbe ignorare la storia anche recentissima del calcio italiano che non ci lascia giocare sul campo delle big ad armi pari. Non solo noi ovviamente..
     
    .
  9. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    E quindi? Che volete fare? Rinunciare già dall'inizio perchè tanto "sapete già" che vi massacrano?
     
    .
  10. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 18/10/2009, 21:32)
    E quindi? Che volete fare? Rinunciare già dall'inizio perchè tanto "sapete già" che vi massacrano?

    Siamo offtopic..Io ho parlato di Cassano..preferisco averlo contro avversarie in cui sono sicuro che farà la differenza.
    Con la Juventus quindi preferisco che la salta tanto con lui o senza di lui è durissima uguale.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 18/10/2009, 21:32)
    E quindi? Che volete fare? Rinunciare già dall'inizio perchè tanto "sapete già" che vi massacrano?

    ovvio che no, però se parli così mi sembri Rocky! :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 18/10/2009, 21:20)
    Scusate se ve lo dico, ma non approvo questo vostro modo di vedere le cose.
    Tralasciando che prima c'è il Bologna, ma in ogni caso se davvero volete arrivare in alto come dite, allora dovete andare a Torino per VINCERE, cosi come avete fatto con noi oggi.

    I discorsi tipo "Sicuro ce la faranno perdere" oppure "Loro sono più forti e giocano in casa" equivalgono rispettivamente a fare le vittime e cagarsi sotto.

    Andate la senza paura, pensando solo a fare la vostra partita e basta.

    Quoto! Bisogna andare là per vincere!
     
    .
  13. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con l'amico laziale, siamo troppo pessimisti!
    Vogliamo ricordare tutte le volte che la Juve ha perso in casa l'anno scorso?
     
    .
  14. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 18/10/2009, 21:35)
    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 18/10/2009, 21:32)
    E quindi? Che volete fare? Rinunciare già dall'inizio perchè tanto "sapete già" che vi massacrano?

    Siamo offtopic..Io ho parlato di Cassano..preferisco averlo contro avversarie in cui sono sicuro che farà la differenza.
    Con la Juventus quindi preferisco che la salta tanto con lui o senza di lui è durissima uguale.

    Ti ho risposto sul topic di Juve-Samp ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Pensiamo a battere il Bologna che non sarà semplice.
    Alla Juve ci penseremo.
     
    .
254 replies since 27/9/2009, 02:16   4648 views
  Share  
.