Fiorentina-Sampdoria 2-0

Serie A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Pessima partita. Commenterò meglio domani a freddo.

    Un solo appunto sulla tifoseria della Fiorentina: uno schifo. Fino a ieri protestavano per la città e oggi cantavano:"vinceremo il tricolor". Vergogna! Fiero di non essere uno di loro.

    Forza Samp! :sciarpata:
     
    .
  2. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 23/9/2009, 22:57)
    Comunque se all'inizio della partita il tiro di Cassano fosse entrato, sarebbe stata una partita diversa forse. Pero' la Fiorentina ha meritato di vincere.

    Delneri ha fatto i cambi giusti, ma o non ha preparato bene la partita o i giocatori non l'hanno interpretata come avrebbero dovuto. Peccato perche' mi sarei aspettato una prestazione piu' convincente anche se a Bergamo non eravano andati benissimo.

    bè anche se fosse entrato il tiro di mannini,o quello di pazzini...

    o addirittuara se fosse entrato quello di poli per il pareggio...

    però nn sono entrati.
    e se nel primo tempo abbiam fatto bene,nel secondo tempo,dopo l'occasione avuta da poli,si è vista solo fiorentina,anzi troppa.
    e de un peccato perchè si poteva perdere in modo un pò migliore,invece così verrà ingigantita questa sconfitta.
     
    .
  3. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 23/9/2009, 22:57)
    Delneri ha fatto i cambi giusti, ma o non ha preparato bene la partita o i giocatori non l'hanno interpretata come avrebbero dovuto. Peccato perche' mi sarei aspettato una prestazione piu' convincente anche se a Bergamo non eravano andati benissimo.

    Si anche io mi aspettavo una squadra più determinata..onestamente mi sembra che proprio dal punto di vista tattico non siamo riusciti ad opporci al loro 4-2-3-1..che sicuramente è un modulo più difficile da affrontare e meno prevedibile di altri..bisognerà lavorare su questo.


    CITAZIONE (Australian @ 23/9/2009, 23:01)
    In difesa sui cross dobbiamo migliorare molto. Sul gol di Jovetic, Stankevicius e' rimasto fermo a guardare.

    non credo fosse l'uomo di stankevicius..generalmente stanke doveva curare vargas jovetic si inserisce da dietro..o torna uno dei centrali di centrocampo e uno dei centrali di difesa..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ed ecco che la prima volta che siamo in uno in meno a centrocampo si perde la partita proprio li :)


    Pubblico nostro splendido anche oggi, li sentivo dalla Radio che gridavano "DORIA DORIA DORIA!" mitici
     
    .
  5. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 23/9/2009, 23:01)
    Un solo appunto sulla tifoseria della Fiorentina: uno schifo. Fino a ieri protestavano per la città e oggi cantavano:"vinceremo il tricolor". Vergogna! Fiero di non essere uno di loro.

    A me era sembrato un ironico "vincerete il tricolor" ma posso sbagliarmi.

    Io non ho visto una Samp così brutta.
    Abbiamo provato a giocarcela fin da subito. Gli episodi ci son girati contro però.
    Un pò troppo sotto tono tissone rispetto al solito e dietro scricchiolamo.

    Se quella giacchetta nera avesse però fatto il suo dovere sul rigore su Cassano, magari ne sarebbe uscita un'altra partita.

    Sabato abbiamo già l'occasione per rifarci
     
    .
  6. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che grande fiorentina direi una sampdoria molto brutta in particolare con i due centrali di centrocampo e padalino secondo me va bene quando subentra con la squadra avversaria un pò stanca
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,161
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    ONLINE
    Ripeto.
    Calma, nessun problema, nessuna critica, ci sta la sconfitta.
    Abbiamo fatto una partenza incredibile, nella malaugurata sconfitta con l'Inter saremo sempre 3-4°.
    Tranquillita e serenità.
     
    .
  8. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 23/9/2009, 23:01)
    Alla moviola hanno fatto vedere un rigore su Jovetic non concesso. Ci e' andata peggio con gli arbitri.

    Ce n'era uno altrettanto netto su Rossi.
    Comunque alla fine l'arbitro non ha inciso per nulla.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Voglio spezzare una lancia a nostro favore per il secondo tempo..

    si è stato molto brutto... pero per giocare un 4 3 3 deve essere ben preparato sopratutto con le tre punte che tornano poco come il Pazzo, Pozzi e Cassano (che comunque ce l'hanno messa tutta)...

    sicuramente la preparazione la sia fa praticamente tutta con il 442 quindi ci siamo ritrovati un po spiazzati e la Fiorentina è stata bravissima a metterci in difficolta sulle fasce che sono rimaste un po scoperte....

    pero son contento di questo tentativo.. alla fine... meglio perdere una partita 2 a 0 che due partite 1 a 0. come diceve Bosckov... ;)
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessun dramma perdere a Firenze, ci sta. Abbiamo giocato benissimo i primi 15 minuti e gli ultimi 15 del primo tempo (infatti i tiri in porta nel 1t erano 4 per noi e 3 per i viola). Il secondo tempo niente, è finito tutto, la difesa ha giocato molto male, il primo gol di Jovetic è uno svarione incredibile, stessa cosa nel secondo un erroraccio di Zauri.

    Ho paura soprattutto per il centrocampo, mi sa tanto che Tissone e Palombo in questo momento non sono compatibili...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtic88 @ 23/9/2009, 23:06)
    A me era sembrato un ironico "vincerete il tricolor" ma posso sbagliarmi.

    Può darsi che sia così.
    Resta il fatto che le sciarpe sventolanti, cori e quant'altro, fino a ieri non si vedevano.
    Protestano in continuazione e poi quando vincono si sentono gli Dei in terra. A me le tifoserie così non piacciono niente.
    STRAORDINARI i nostri, come sempre. Perchè la Samp è così, e sono tanto fiero di tifare per Lei. :sciarpata:
    Speriamo in un immediato riscatto Sabato.

    P.S. Consideriamo anche che l'anno scorso a 12 punti ci siamo arrivati dopo tantissime giornate, c'è stato un miglioramento netto. Una sconfitta a Firenze ci può stare, sperando sia un caso questa brutta prestazione.

    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 23/9/2009, 23:12)
    Ho paura soprattutto per il centrocampo, mi sa tanto che Tissone e Palombo in questo momento non sono compatibili...

    E' lo stesso timore che ho io. :unsure:

    Edited by Anfo_Samp - 23/9/2009, 23:16
     
    .
  12. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    si
    fino al 2-0..
    la partita era ancora aperta,e potevamo benissimo pareggiarla,e probabilmente era anche più giusto.
    quello che è avvenuto dopo il 2-0 io lo cancellerei,abbiam subito molto,ma non eravamo più in partita con un modulo diverso,che non è stan ben digerito.
     
    .
  13. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 23/9/2009, 23:08)
    CITAZIONE (Australian @ 23/9/2009, 23:01)
    Alla moviola hanno fatto vedere un rigore su Jovetic non concesso. Ci e' andata peggio con gli arbitri.

    Ce n'era uno altrettanto netto su Rossi.
    Comunque alla fine l'arbitro non ha inciso per nulla.

    Se dava il sacrosanto rigore su Antonio io penso proprio che avrebbe inciso eccome


    In ogni caso anche oggi un GIGANTESCO Cassano
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che Palombo ha detto: ''L'unica partia sufficente l'ho fatta con Poli accanto''

    Poli sta giocando benissimo, e onestamente in questo momento quello meno in forma dei nostri centrali e proprio Palombo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,161
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    ONLINE
    Cassano si è fatto il mazzo, ma oggi non ha inciso era ingabbiato ben
     
    .
143 replies since 21/9/2009, 15:25   3247 views
  Share  
.