Continui problemi fisici per Franco Semioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unica fortuna è che salterà solo 3 partite e sicuramente potrà tornare ad allenarsi prima di un mese per non perdere la condizone....vedremo all'opera Padalino e ziegler sono fiducioso

    FORZA Franco :sciarpata:
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da ignorante in materia, potrà allenarsi durante il periodo infortunio? nel senso qualche esercizio per i muscoli delle gambe, anche qualche corsetta. Con un tutore che ferma la spalla non penso che ci siano problemi... :unsure:
     
    .
  3. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 21/9/2009, 00:27)
    Da ignorante in materia, potrà allenarsi durante il periodo infortunio? nel senso qualche esercizio per i muscoli delle gambe, anche qualche corsetta. Con un tutore che ferma la spalla non penso che ci siano problemi... :unsure:

    correrebbe male credo... ora vediamo, secondo me farà roba di palestra solo per gambe per tenere la muscolatura accettabile, poi una volta ristabilita la spalla tornerà senza tantissimi problemi credo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (P@blito @ 21/9/2009, 05:51)
    Mi dispiace molto per Franco, ma sono molto contento che Padalino oggi sia riuscito a giocare forse la migliore partita da quando è alla Samp!
    Gli infortuni prima o poi arrivano nel corso di una stagione, bisogna prenderne atto. Nella sfortuna di aver perso Semioli penso che si sia andata bene, visto che Padalino dopo i due gol di oggi sarà motivatissimo!!! :)

    Straquoto! Purtroppo gli incidenti capitano e non dobbiamo prenderne atto perche' fa parte del gioco e la rosa e' ampia a sufficienza per ovviare per il momento. Infatti fra i panchinari di domenica, Padalino era il piu' forte ed e' anche titolare della nazionale svizzera. Capisco che, a parte Accardi ancora convalescente, Semioli e' il giocatore della rosa piu' in arretrato con la preparazione e quindi avrebbe avuto bisogno di lavorare di piu'. Comunque ci sono esercizi di palestra che puo' fare per migliorare la condizione di resistenza allo sforzo e forza muscolare degli arti inferiori.

    Dal punto di vista umano e' un vero peccato che non possa giocare contro la Fiorentina a Firenze quest'anno in campionato.

    Edited by Australian - 21/9/2009, 11:22
     
    .
  5. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LentoViolentoMan @ 21/9/2009, 01:10)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 21/9/2009, 00:27)
    Da ignorante in materia, potrà allenarsi durante il periodo infortunio? nel senso qualche esercizio per i muscoli delle gambe, anche qualche corsetta. Con un tutore che ferma la spalla non penso che ci siano problemi... :unsure:

    correrebbe male credo... ora vediamo, secondo me farà roba di palestra solo per gambe per tenere la muscolatura accettabile, poi una volta ristabilita la spalla tornerà senza tantissimi problemi credo

    Secondo me si era peggio se era un infortunio muscolare..perchè devi stare per forza fermo e perdi tonicità
     
    .
  6. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo immaginavo da come è caduto, sfortunatamente è successo anche a me ma mi son fatto un mese giorno e notte con il tutore e 2 mesi di riabilitazione, menomale si tratta solo di un mese, daje Pippo !!!
     
    .
  7. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato!
    Comunque Padalino mi sembra in grande spolvero e chissà che , quando Semioli, speriamo prima del previsto, sarà di nuovo pronto, il mister non si trovi in difficoltà nel dovere scegliere fra i due...!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Il fatto che sia una frattura composta è in parte "rassicurante", molto meglio di una lussazione che crea problemi futuri o di una frattura scomposta a cui spesso fa seguito un intervento chirurgico.
    Per fortuna abbiamo buone alternative....questa è la risposta a chi non capiva la ricerca insistita di più esterni di valore. La stagione è lunga e ci sarà posto per tutti.
     
    .
  9. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma porca puttana di una eva!!! possibile che ogni anno succede sempre qualcosa?mio sembrava strano che andasse tutto bene...
     
    .
  10. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quando c'è la sosta per la nazionale?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lexoto @ 21/9/2009, 10:07)
    ma quando c'è la sosta per la nazionale?

    Dopo la partita con il Parma fra 2 domeniche ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 21/9/2009, 09:50)
    ma porca puttana di una eva!!! possibile che ogni anno succede sempre qualcosa?mio sembrava strano che andasse tutto bene...

    ti capisco in pieno... ma dai cerca di non dire parolacce... ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 21/9/2009, 09:50)
    ma porca puttana di una eva!!! possibile che ogni anno succede sempre qualcosa?mio sembrava strano che andasse tutto bene...

    Dispiace anche a me, ma è fisiologico avere un infortunio ogni tanto. ;)
    Lo scorso anno fummo falcidiati già in fase di preparazione e il trend proseguì per gran parte della stagione.
    Quest'anno, fino a questo momento, ci era andata decisamente bene, considerando che tutte le squadre hanno avuto infortuni più o meno gravi...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Questa non ci voleva....in tutti i casi fiducia in Padalino.
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Secolo dice che salterà 4 partite, mi dispiace moltissimo per Semioli, ma per fortuna abbiamo un Padalino motivatissimo.

    In queste partite dovrà cercare di dare il massimo, è un momento felice per lui, gli è nato un bambino e si sente un punto fermo della nazionale :)
     
    .
141 replies since 20/9/2009, 17:47   3536 views
  Share  
.