Atalanta-Sampdoria 0-1

Serie A - 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 13/9/2009, 17:56)
    CITAZIONE (Tato1992 @ 13/9/2009, 17:53)
    E poi fa un certo effetto leggere Sampdoria in cima alla classifica :D

    omissis ----- il Genoa potrebbe fare tris e cosi entrambe le genovesi dominerebbero la classifica con 9 punti in 3 gare.

    Se dovesse accadere penso che sarebbe una specie di record...

    Farebbe anche piacere ^_^ :ok:
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del Neri: "La Sampdoria si tiene stretta Cassano"

    L'allenatore blucerchiato: "Sostiene la squadra e la aiuta, meglio per noi se Lippi non lo convoca"

    Del Neri conquista il primato in classifica battendo la sua ex squadra, i suoi ex giocatori. Un mix di gioia e tristezza per il tecnico della Sampdoria, dopo il match vinto a Bergamo contro l'Atalanta.

    "Essere primi vuol dire che abbiamo fatto tre partite da tre punti. Abbiamo fatto gol tenendo due punte di ruolo. L'Atalanta meritava ma noi non abbiamo rubato".

    "Sono contento per la Sampdoria, ma dispiaciuto per mia ex squadra ed i tifosi. Il calcio è così. Ma una partita persa non mi fa cambiare idea sul popolo bergamasco".

    "Cassano? Io penso solo a cosa fa alla Samp: sostiene e aiuta la squadra, mette la sua qualità a disposizione della squadra. Se Lippi lo convoca, bene. Se non lo convoca ce lo teniamo stretto".

    http://www.puntosport.net/calcio/serie-a/1...tta-cassano.php
     
    .
  3. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 13/9/2009, 17:56)
    CITAZIONE (Tato1992 @ 13/9/2009, 17:53)
    E poi fa un certo effetto leggere Sampdoria in cima alla classifica :D

    A me fa piacere vederli lassù, anche perchè se lo meritano.
    Stasera anche il Genoa potrebbe fare tris e cosi entrambe le genovesi dominerebbero la classifica con 9 punti in 3 gare.

    Se dovesse accadere penso che sarebbe una specie di record...

    Ma speriamo anche di no. Peccato che non posson perdere entrambe!!
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tato1992 @ 13/9/2009, 18:01)
    Farebbe anche piacere ^_^ :ok:

    Ma NO! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    OT
    stasera i bibini si giocano il derby :asd:
    oggi ho visto il pulman del Napoli posteggiato davanti all'AC Hotel :asd:
    /OT
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Ammetto che sarebbe particolare vedere pure il Genoa primo... :asd:
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 13/9/2009, 18:05)
    OT
    stasera i bibini si giocano il derby :asd:

    :asd: :asd: :asd: :asd:

    parte un coro dalla sud... noi non siamo napoletani!!! :risata4:

    Fine OT
     
    .
  8. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 13/9/2009, 18:05)
    CITAZIONE (Tato1992 @ 13/9/2009, 18:01)
    Farebbe anche piacere ^_^ :ok:

    Ma NO! :lol: :lol: :lol: :lol:

    Vabbè dicevo per me :risata4: lo so che è difficilissimo per voi, però a me da nato genovese farebbe piacere comunque... poi comunque :bandiera2:

    E grazie
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mannini: "Il mio gol è frutto del lavoro"

    La felicità della Samp è nel sorriso di Mannini. L'esterno blucerchiato dopo la rete all'Udinese è stato decisivo con la sua segnatura anche con l'Atalanta, grazie ad un assist di Cassano: "Dietro al mio gol c'è l'impegno e il lavoro mio personale e di tutto il gruppo. Oggi siamo stati bravi, ma anche fortunati. Pero' giocare con Cassano è splendido e tutto è piu' facile. E io sono davvero contento".

    http://www.primocanale.it/news.php?id=54824

    Del Neri: "Un po' di fortuna, ma vittoria meritata"

    Luigi Del Neri si gode la terza vittoria consecutiva, ma nei confronti della sua ex squadra è onesto: "Questo è un ambiente che conosco e quindi capisco quanto valga questo successo. Nel finale siamo stati fortunati nei due pali colpiti dai nerazzurri, ma mi sento di dire che i tre punti sono meritati". Del Neri giudica eccessiva l'espulsione di Tissone che ha costretto la Sampdoria a giocare in dieci nel secondo tempo.

    http://www.primocanale.it/news.php?id=54826
     
    .
  10. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 13/9/2009, 18:15)
    Mannini: "Il mio gol è frutto del lavoro"

    La felicità della Samp è nel sorriso di Mannini. L'esterno blucerchiato dopo la rete all'Udinese è stato decisivo con la sua segnatura anche con l'Atalanta, grazie ad un assist di Cassano: "Dietro al mio gol c'è l'impegno e il lavoro mio personale e di tutto il gruppo. Oggi siamo stati bravi, ma anche fortunati. Pero' giocare con Cassano è splendido e tutto è piu' facile. E io sono davvero contento".

    http://www.primocanale.it/news.php?id=54824

    viene da ridere a pensare fino a qualche mese fa dove si leggevano commenti tipo

    "se non vuole venire da noi che se stia al napoli" per via di alcune frasi del procuratore

    :lol: :lol:

    daniele sta andando davvero bene, sinceramente sopra le mie aspettative
     
    .
  11. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    PS: comunque quando il mister ha detto "pronti per la battaglia" ora sappiamo che non stava scherzando :asd: :asd:
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 13/9/2009, 18:22)
    viene da ridere a pensare fino a qualche mese fa dove si leggevano commenti tipo

    "se non vuole venire da noi che se stia al napoli" per via di alcune frasi del procuratore

    :lol: :lol:

    Non mi sembravi neanche te molto entusiasta :woot:

    CITAZIONE (Flachi84ever @ 7/6/2009, 17:58)
    mannini l'hanno pagato molto se lo tengano..

    Ma ce n'erano anche di ben peggiori:

    http://sampdoria.forumfree.net/?t=40179778

    Edited by Blue-Ringed - 13/9/2009, 18:33
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    ho visto solo il gol ma che azione ha fatto antonio; tre partite vinte dall`inizio come nell`82 grande gigi
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 13/9/2009, 18:30)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 13/9/2009, 18:22)
    viene da ridere a pensare fino a qualche mese fa dove si leggevano commenti tipo

    "se non vuole venire da noi che se stia al napoli" per via di alcune frasi del procuratore

    :lol: :lol:

    Non mi sembravi neanche te molto entusiasta :woot:

    CITAZIONE (Flachi84ever @ 7/6/2009, 17:58)
    mannini l'hanno pagato molto se lo tengano..

    Ma ce n'erano anche di ben peggiori:

    http://sampdoria.forumfree.net/?t=40179778

    ce l'hai su con me oggi :cry: :cry:

    comunque l'ho detto che anche io non pensavo facesse così bene..però in quella frase che hai postato non mi riconosco probabilmente facevo riferimento al fatto che lo scambio sull'articolo (che era scritto da un iincopetente di prima categoria)era alla pari con campagnaro..non tanto sul giocatore..se leggi sul topic del giocatore non penso proprio di essere stato cosi cattivo :rolleyes:
     
    .
  15. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parte che scrivo da dentro un polmone d'acciaio con un cuore artificiale che mi sostiene :asd:

    devo dire che questa Samp oggi non ha espresso un bel gioco, anzi forse l'Atalanta ha fatto vedere più fraseggio e più soluzioni (OGGI, ripeto, OGGI), però oltre al talento di Antonio che ha tenuto su nei momenti un po più oscuri, bisogna aggiungerci una grande dinamicità delle ali e un carattere nuovo, grintoso, voglioso di non lasciare nulla di intentato ne all'avversario...

    DIFESA: a parte Luca (SANTO), direi che non abbiamo subito moltissimo (sulle palle alte qualcosa si), a me però non è piaciuto l'atteggiamento offensivo dei due terzini, poco partecipi

    CENTROCAMPO: la coppia di centrali non era al 100% non nell'interdizione, ma nell'impostare, le ali invece hanno dato areosità al gioco, ma non si sono visti cross

    ATTACCO: lasciamo un attimo perdere Cassano, Pazzini ha sofferto da solo contro i due centraloni bergamaschi e per un bel po ha giocato a centrocampo per dare una mano e conquistare falli (che Gava :incazzato: non ha sempre fischiato). la mancanza di cross l'ha un po tolto dal gioco, ma fisicamente ha dato moltissimo

    Pagelle

    8: ha salvato il risultato, da nazionale... i pali hanno fatto il resto

    6+: nell'impostazione fa paura a volte, nella fase difensiva è decisivo per salvare lo 0-1 e fa buone chiusure
    6.5: mi pare in crescendo, anche per lui discorso impostazione da censura :P, ma non mi interessa sinceramente, viva la "spazzata" :asd:
    6.5: sta crescendo anche lui, mi piace come non badi molto ai fronzoli ma alla sostanza
    6+: difende bene, non avanza mai, ma la pericolosità di Ceravolo e anche le discese di Garics non lo permettono

    6.5: un po a sprazzi, però nel complesso dà un buon apporto all'attacco e si sacrifica a fare uno dei 3 di centrocampo andando anche ad interdire... sono mancati i suoi cross, ma forse non era partita... in fase difensiva invece sia lui sia Mannini oggi poco pervenuti
    6.5: lavoro oscuro di fisico e questo gli ha portato via un po di lucidità nelle geometrie, ma con la grinta ha tenuto in piedi la squadra da solo per un tempo intero
    5.5: pervenuto per un gran tiro (ottimo Consigli) e per l'espulsione assurda (Gava :incazzato:), poi mi è sembrato sempre un po in ritardo su alcuni contrasti e spesso molle nel fraseggio
    7: a parte il bellissimo gol, ha sgroppato molto e ha cercato di aiutare anche Tissone nella zona nevralgica del campo. come per Semioli, poco apporto in difesa, infatti le due ali atalantine hanno comunque potuto avere una certa libertà

    8: inventa così come se bevesse acqua, ha trascinato la squadra nel momento di maggior sofferenza e ha servito un assist a Mannini da applausi scroscianti...
    6+: non per colpe sue, ma per la mancanza effettiva di palloni giocabili... due o tre volte ha dovuto far a sportellate, una volta fermato in fuorigioco inesistente, una forse con una spinta (in area) di Garics; giornata non brillantissima per quanto riguarda la pericolosità, munifica per quanto riguarda il lavoro di far salire la squadra e di togliere uomini a Semioli, Mannini e Cassano

    7.5: coraggioso nei cambi e grande nel tenere la squadra sulla corda caricandola a bomba... grazie mister

    6: a far legna e a tenere in apprensione la difesa atalantina, entra e ci prova, dinamismo e qualche bel tocco
    6: fa salire la squadra, prende diversi falli, viene ammonito per troppa generosità (e comunque per un fallo inventato); se si integra subito e prendere un certo ritmo, abbiamo un ottimo attaccante
    6: entra col piglio giusto e cerca di dare una mano a Palombo negli ultimi assalti atalantini. mi aspettavo entrasse almeno per secondo, invece Gigi ha rischiato (bene) fino all'ultimo

    nota di merito alla fortuna: due pali così sono un gran buco di **** :P
     
    .
212 replies since 13/9/2009, 15:51   4563 views
  Share  
.