Atalanta-Sampdoria 0-1

Serie A - 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Non ho potuto guardare la partita, come avete visto Palombo?... A parte questo credo che Poli potrà sostituire senza problemi Tissone contro il Siena.
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 13/9/2009, 17:28)
    bha ragazzi capisco l'euforia ma l'anno scorso non l'avremmo vinta perchè quei pali interni sarebbero entrati..questìanno sta girando l'anno scorso avevamo il malocchio..

    l'anno scorso dopo l'espulsione avremmo messo un centrocampista è tolta una punta... la fortuna c'è stata però c'è un grosso merito anche del Mister.
     
    .
  3. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ora facciamo sto poker....sulla carta quella con il siena è la più facile!!!speriamo in bene...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 13/9/2009, 17:28)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 13/9/2009, 17:21)
    ma come quoooooooooootooooooooooooo


    merito anche di Gigi!!!

    bha ragazzi capisco l'euforia ma l'anno scorso non l'avremmo vinta perchè quei pali interni sarebbero entrati..questìanno sta girando l'anno scorso avevamo il malocchio..

    l'avremo persa anche perchè invece delle sostituzioni che sono state fatte se ne sarebbero fatte altre... affrettate e troppo difensive e schiacciandoci ci avrebbero fatto goal e sarebbe finita 1 a 0 per loro.... :) :)

    ovvio ci sono diverse letture... godiamoci questo momento!!! :D :D :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:


    quindi oltre che i complimenti a tutti.. in primis Cassano, Castelllazzi anche a Del Neri... :battimani: :battimani: :battimani:

    Edited by Enryy 21 - 13/9/2009, 17:34
     
    .
  5. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 13/9/2009, 17:31)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 13/9/2009, 17:28)
    bha ragazzi capisco l'euforia ma l'anno scorso non l'avremmo vinta perchè quei pali interni sarebbero entrati..questìanno sta girando l'anno scorso avevamo il malocchio..

    l'anno scorso dopo l'espulsione avremmo messo un centrocampista è tolta una punta... la fortuna c'è stata però c'è un grosso merito anche del Mister.

    ma dai..chi toglie in uno in meno la punta che fa salire la squadra come poteva essere pazzini per inserire un centrocampista..uno che non capisce nulla di calcio e dubito che mazzarri non capisca di calcio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    E ora facciamo sto poker....sulla carta quella con il siena è la più facile!!!speriamo in bene..

    Occorre sempre tanta concentrazione, considerando che non abbiamo Tissone e che il Siena è una buona squadra : per piu' di un ora ha nascosto la palla alla ROma.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    allora mi son ripreso solo ora.....tolto l audio per scaramanzia da sky seguendo tutti i ol in dretta quando ho visto magliette nerazzurre abbaracciarsi son stato colt da ictus ......poi ripresomi ho visto che era san siro.e menomale che non ho seguito la partita intera con i pali annessi......ho già una fastidiosa colica renale da 3 giorni ...se mi presentavo al pronto occorso dove mi ricoveravano con un infarto in atto?

    vabbè a parte gli scherzi beh......grande carattere e voglia dei ragazzi e del mister.se alle qualità tecniche che sono notevolmete migliorate rispetto agli anni scorsi ci aggiungiamo anche quelle mentali...e un po di fortuna potremo andare lontano.

    quanto lontano non lo so...avevo dei dubbi sulla difesa ma con un super castellazzi cosi si maschera un po tutto eppoi gastaldello mi sembra irriconoscbile (in positivo)
    se manterremo umiltà e un po di fortuna (infortuni ecc) questa squadra si toglerà delle soddisfazioni e dato che un squadra come la fiorentina si gioca la champions...non vedoperchè non potremo giocarcela noi.(mi tocco).

    complimenti a del neri che dopo l espulsione non ha tolto una punta e snaturato il nostro gioco.bene bravi!
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antigenoa99 @ 13/9/2009, 17:35)
    complimenti a del neri che dopo l espulsione non ha tolto una punta e snaturato il nostro gioco.bene bravi!

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 13/9/2009, 17:28)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 13/9/2009, 17:21)
    ma come quoooooooooootooooooooooooo


    merito anche di Gigi!!!

    bha ragazzi capisco l'euforia ma l'anno scorso non l'avremmo vinta perchè quei pali interni sarebbero entrati..questìanno sta girando l'anno scorso avevamo il malocchio..

    no ma io non parlavo di fortuna o sfortuna.................parlavo dell'atteggiamento della squadra che quest'anno è ben diverso rispetto alla samp di mazzarri.Come detto da Flachi84forever,l'anno scorso avremmo tolto subito una punta e lasciato solo Cassano da solo rinunciando al gioco,regalando di fatto la partita all'avversario.con Del Neri invece mi sembra che la mentalita della squadra
    sia molto più propositiva.Cercano sempre di giocare in tutte le condizioni,anche quelle più negative come oggi con l'inferiorità numerica,e questo è un risultato importante raggiunto dal mister.speriamo sia il primo di tanti.....................complimenti Gigi
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 13/9/2009, 17:37)
    Come detto da Flachi84forever,l'anno scorso avremmo tolto subito una punta e lasciato solo Cassano da solo rinunciando al gioco,regalando di fatto la partita all'avversario.

    veramente dice l'incontrario :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giacomogiard @ 13/9/2009, 17:32)
    E ora facciamo sto poker....sulla carta quella con il siena è la più facile!!!speriamo in bene...

    Ora non facciamoci prendere dall'entusiasmo!
    Rimaniamo con i piedi per terra

    Sara una partita difficile come questa! Ci sarà da sudare!
     
    .
  12. Gimli8488
        Like  
     
    .

    User deleted


    Felicissimo!Non ricordo quando abbiamo vinto l'ultima volta a Bergamo e mi fa molto piacere...anche se è strano esultare per il gol di un pisano ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    a noi mancherà tissone ma a loro codrea che è il vero regista della squadra.anche se in realtà speravo fosse squalificato vergassola nostra bestia nera.
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gimli8488 @ 13/9/2009, 17:44)
    Felicissimo!Non ricordo quando abbiamo vinto l'ultima volta a Bergamo e mi fa molto piacere...anche se è strano esultare per il gol di un pisano ^_^

    12 anni fa...
     
    .
  15. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 13/9/2009, 17:41)
    CITAZIONE (giacomogiard @ 13/9/2009, 17:32)
    E ora facciamo sto poker....sulla carta quella con il siena è la più facile!!!speriamo in bene...

    Ora non facciamoci prendere dall'entusiasmo!
    Rimaniamo con i piedi per terra

    Sara una partita difficile come questa! Ci sarà da sudare!

    Se posso dire la mia, io credo che la Sampdoria potrà andare lontano se penserà che ora sta mettendo fieno in cascina per i periodi di magra (cosa che noi, dopo 12 punti nelle prime 5 partite dell'anno scorso, non abbiamo fatto... e poi s'è visto dove siamo finiti)

    Inevitabilmente ci sarà una flessione (succede a tutte le squadre) quindi l'obiettivo che dovete avere è quello di sfruttare al massimo il periodo favorevole che state vivendo, senza pensare troppo alla classifica.
     
    .
212 replies since 13/9/2009, 15:51   4548 views
  Share  
.