Atalanta-Sampdoria 0-1

Serie A - 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Con questa vittoria abbiamo dimostrato di saper anche soffrire. Dopo aver espugnato Catania e Bergamo ho davvero ottime sensazioni per quest anno. Del resto siamo liberi di poterci concentrare tranquillamente solo sul campionato.

    Se ci riveliamo la solita squadra difficile da battere in casa, ed in più riusciamo ad andare a punti i campi a noi ostici come appunto Catania e Bergamo, e riusciamo ad avere un po di fortuna dalla nostra parte...possono succedere grandi cose. Non ci resta che sfatare adesso il tabù dell'Olimipico Laziale...e del San Paolo.

    Ho apprezzato molto la scelta del Mister di non stravolgere l'assetto della squadra dopo l'espulsione. Audacia e Follia...e la fortuna ci ha sorriso.

    SEMPRE FORZA DORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,606
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me il grande merito della vittoria va a Delneri che ha saputo cambiare la mentalita' della squadra ed ha rischiato la partita mantenendo in campo le due punte dopo l'espulsione di Tissone. Certamente la partita e' stata vinta dai giocatori in campo, ma nel recente passato abbiamo visto che cercando di mantenere lo 0-0 in inferiorita' numerica, abbiamo finito col perdere. Qui abbiamo vinto.

    Non capisco perche' Tissone debba essere automaticamente squalificato visto che ha preso due cartellini gialli. Magari entrera' in diffida.
     
    .
  3. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimi 3 punti. Dimostriamo di saper lottare, Sempre!
     
    .
  4. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete mica se hanno intervistato qualcuno dopo la partita oltre a delneri???
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giugia88 @ 14/9/2009, 09:21)
    sapete mica se hanno intervistato qualcuno dopo la partita oltre a delneri???

    Io ho visto Mannini da Varriale ma ha fatto 20 secondi massimo di intervento in cui ha detto che è stato sia bravo che fortunato a trovare il gol e che deve ancora colmare molte lacune.

    Poi alla sera c'è stato Pazzini a Controcampo che ha detto che è una bella sensazione stare in testa alla classifica e che vogliono impegnarsi al massimo per continuare così bene e soprattutto che oggi sono stati "un pò" fortunati :D



    Piccola parentesi: Graziani è un idiota, oltre a fare l'intervento del piffero dicendo che la Samp è la squadra a cui ha fatto più gol, dice a Pazzini che deve migliorare nel gioco aereo perchè segna poco di testa.
    Forse si è scordato Samp-Roma dell'anno scorso o la semifinale e la finale di coppa italia :huh: salterà come minimo 50-60 cm da terra e se scende in difesa le prende tutte se sono nella sua zona..
    Infatti Ciccio Valenti prima di trasmettere le scene dagli spalti ha detto: "Prima volevo fare vedere a Graziani un'antologia dei gol di testa di Pazzini" :asd: smerdato.
     
    .
  6. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita che probabilmente doveva finire in pareggio, ci è andata bene sui due pali colpiti, ma devo dire che Del Neri mi sta facendo ricredere, ha insistito inserendo Pozzi quando in molti si pensava inserisse Poli per l' espulsione (un po' frettolosa) di Tissone.

    L' Atalanta è una buona squadra, è stata dura e noto con piacere che partite come questa e come quella di Catania di solito finivano male per noi, quest' anno invece vedo determinazione, e la giusta cattiveria sotto porta.

    Castellazzi continua ad impressionarmi, è in uno stato di forma incredibile.
     
    .
  7. savus
        Like  
     
    .

    User deleted


    non parlerei di fortuna ma di una squadra che ha lottato in dieci uomini fino alla fine aiutata da un pubblico stupendo, con 30 gradi .... questo è proprio carattere
     
    .
  8. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagellone :

    8
    6.5
    6.5
    7
    7
    6.5
    6.5
    6
    6.5
    8
    6.5

    6.5
    6
    6.5

    e giusto per tenere i piedi ben piantati per terra ..... :

    TIFIAMO SOLO SAMPDORIA E ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE .....
    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  9. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    si la gag di graziani è stata patetica!!! in più mi stavo inc***ando(scusa tore ma ci vuole) xkè hanno parlato tutta la sera di juve e inter....cavolo ma chi c'è lassù in alto????
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (savus @ 14/9/2009, 09:41)
    non parlerei di fortuna ma di una squadra che ha lottato in dieci uomini fino alla fine aiutata da un pubblico stupendo, con 30 gradi .... questo è proprio carattere

    tutto giusto ma non si può certo dire che con i due pali presi un po' di fortuna l' abbiamo vista..

    P.S. i gradi erano 26 :P

    CITAZIONE (Australian @ 14/9/2009, 04:14)
    Non capisco perche' Tissone debba essere automaticamente squalificato visto che ha preso due cartellini gialli. Magari entrera' in diffida.

    ma è sempre stato così, se vieni espulso salti sempre la gara successiva..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Mannini è proprio il nostro nuovo Maggio, stesso numero e gia ha ingranato con i gol, anche quelli mangiati :asd:
    Se si sblocca anche il "Doppio Maggio" (Semioli :)) è meglio, almeno abbiamo più alternative ^_^
     
    .
  12. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 14/9/2009, 10:13)
    CITAZIONE (savus @ 14/9/2009, 09:41)
    non parlerei di fortuna ma di una squadra che ha lottato in dieci uomini fino alla fine aiutata da un pubblico stupendo, con 30 gradi .... questo è proprio carattere

    tutto giusto ma non si può certo dire che con i due pali presi un po' di fortuna l' abbiamo vista..

    P.S. i gradi erano 26 :P

    CITAZIONE (Australian @ 14/9/2009, 04:14)
    Non capisco perche' Tissone debba essere automaticamente squalificato visto che ha preso due cartellini gialli. Magari entrera' in diffida.

    ma è sempre stato così, se vieni espulso salti sempre la gara successiva..

    Tornato da Bergamo ieri sera, ho visto una Samp come da anni non si vedeva! Davvero una dimostrazione di gruppo e di palle!! e poi vedere Doni che rosica non ha prezzo :asd: , per tutto il resto cè Antonio!! FORZA MAGICA SAMP!!!!! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  13. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dadinho @ 14/9/2009, 09:26)
    partita che probabilmente doveva finire in pareggio, ci è andata bene sui due pali colpiti

    Considerando le topiche dell'arbitro: espulsione ingiusta o perlomeno eccessiva a Tissone ma soprattutto rigore solare non concesso a Semioli nel primo tempo, se vogliamo considerare questi errori come 'sfortune' allora il tutto si bilancia con i pali.
    A parte gli episodi, noi ci siamo dimostrati ben superiori ad un'Atalanta che povera di punte e di qualità gioca tutto sulla forza dei nervi e l'impeto agonistico. Noi abbiamo vinto come ho sempre visto fare alle grandi squadre nelle trasferte 'ostiche': nel colpo di 'genio' del fuoriclasse di turno, si chiami Cassano, Ibra o Kakà, chiudi le partite. Punto.
    Piccolo OT: un grande saluto a Manuel e alla sua ragazza: ieri sugli spalti della Sud di Bergamo abbiamo creato un piccolo spicchio di 'MB' :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Considerando le topiche dell'arbitro: espulsione ingiusta o perlomeno eccessiva a Tissone ma soprattutto rigore solare non concesso a Semioli nel primo tempo, se vogliamo considerare questi errori come 'sfortune' allora il tutto si bilancia con i pali.

    Manca anche un rigore all'Atalanta per mani di Gastaldello o Rossi in area, ci sarebbe stato tutto ;)

    a vantaggio nostro però mancano 2 fuorigioco fischiati a Pazzini inesistenti che sarebbero stati dolori per Consigli e gioia per me (fantacalcio oltre che tifo :rolleyes:).

    L'unica cosa buona fatta dalla terna ieri credo sia stato annullare il gol di Acquafresca, il resto ha lasciato molto a desiderare, fra la nostra partita e quella del Genoa come arbitraggio si è scesi molto in basso come livello.

    l'espulsione di Tissone è un pò veniale, si poteva evitare però Fernando poteva evitare a sua volta l'intervento un pò scomposto a centrocampo che è francamente inutile :) mi dispiace perchè ora mi tocca inventare il centrocampo al fantacalcio :incazzato:
     
    .
  15. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nico Blucerchiato @ 14/9/2009, 10:49)
    Manca anche un rigore all'Atalanta per mani di Gastaldello o Rossi in area, ci sarebbe stato tutto ;)

    Era dall'altra parte, non ho visto. Sinceramente non sapevo nemmeno di questo episodio. Son tornato ieri sera tardi e non mi sono certo messo a vedere le varie (pseudo)trasmissioni televisive...

    QUOTE
    fra la nostra partita e quella del Genoa come arbitraggio si è scesi molto in basso come livello.

    Già, l'unico arbitraggio 'azzeccato' é stato quello di Roma la sera prima :angry: Non per fare il piangina preventivo ma qualcuno diceva che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca....
     
    .
212 replies since 13/9/2009, 15:51   4563 views
  Share  
.