Mauro Bertarelli (1992-1996)

Attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 23/11/2005, 22:33)
    perchè invece che curarlo con le strutture moderne di cui disponeva la Samp, fu scaricato all'Empoli e da lì al Ravenna alla scadenza del contratto. Leggi su armata blucerchiata l'intervista che avevo riportato ci deve essere spiegato

    Non saprei... l'anno dopo l'infortunio comunque lo ha fatto tutto nella Samp, con 8 presenze e 0 reti in A.
    http://doria.altervista.org/1996/samp-96-rosa.htm
    In quella rosa c'erano pure l'emergente Bellucci oltre a Maniero, Mancini e il Chiesa migliore di sempre, era difficile trovare spazio, ma credo che dopo un anno fosse ormai guarito. L'anno dopo è stato dato in prestito probabilmente per veder di farlo giocare con regolarità e capire se poteva essere ancora da Samp. Così la vedo e ricordo io, ma magari mi è sfuggito qualcosa...



    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 23/11/2005, 22:33)
    “No, il mio infortunio era molto grave. Poi la Sampdoria mi ha ceduto ad altre squadre (prima a Empoli, poi a Ravenna). Ecco, forse io avrei preferito rimanere a Genova

    Si ma come ho già scritto, l'anno dopo l'infortunio, che fu nell'autunno del 1994, era nella rosa della Sampdoria, da cui si stacco solo nel Giugno 1996. Ovvio che sarebbe voluto rimanere a Genova ma una società fa anche delle scelte e gli diede la possibilità di giocare in altre squadre. Non mi pare risentito verso la Samp, anche se ovviamente sarebbe voluto rimanere sempre.

    Edited by Tore* - 29/11/2007, 11:06
     
    .
37 replies since 4/8/2005, 16:16   4847 views
  Share  
.