Sampdoria-Rapallo 15-0

Amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tu lavori a Sturla? Se così fosse, non sei poi così lontana e gli allenamenti estivi finiscono intorno alle 6 del pom. Potresti andare giusto per vederli uscire, in genere sono disponibili per autografi o scattare una foto insieme...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    no ma a me interesserebbe di più vedere la partita. degli autografi non me ne faccio niente :D e poi io finisco alle 18.30 :(
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 11/9/2009, 13:51)
    no ma a me interesserebbe di più vedere la partita. degli autografi non me ne faccio niente :D

    Ti volevo regalare quello di Pazzini... vabbè pazienza :rolleyes:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 11/9/2009, 13:53)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 11/9/2009, 13:51)
    no ma a me interesserebbe di più vedere la partita. degli autografi non me ne faccio niente :D

    Ti volevo regalare quello di Pazzini... vabbè pazienza :rolleyes:

    preferisco Pazzini in carne e ossa che il suo autografo :asd:
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 11/9/2009, 13:57)
    preferisco Pazzini in carne e ossa che il suo autografo :asd:

    vuoi troppo! :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 11/9/2009, 14:06)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 11/9/2009, 13:57)
    preferisco Pazzini in carne e ossa che il suo autografo :asd:

    vuoi troppo! :asd:

    no dai, mi potrei accontentare di una foto fatta con lui :asd:
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda che il pazzo è molto disponibile, vai a Bogliasco e al 100% torni a casa con la sua foto :D
     
    .
  8. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari anche con un bacetto :o:
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 11/9/2009, 14:07)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 11/9/2009, 14:06)
    vuoi troppo! :asd:

    no dai, mi potrei accontentare di una foto fatta con lui :asd:

    vai una sera a mangiare al dragut a chiavari (churrasqueria brasiliana, mangi carne finché non dici basta... costa 40€ senza bevande ma esci che sei sazia!) e ti trovi tutti i calciatori che vuoi, pazzini era lì 2 settimane fa, cassano ogni volta che può è lì a mangiare (ce l'ho beccato una volta e devo dire che mangia sul serio come un cinghiale) e di recente c'èera il mister con qualche giovane e qualche nuovo acquisto. tieni conto che lì ci trovi anche i bibini, l'ultima volta c'ho visto palacio crespo e fugueroa
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 11/9/2009, 15:01)
    vai una sera a mangiare al dragut a chiavari (churrasqueria brasiliana, mangi carne finché non dici basta... costa 40€ senza bevande

    Cazzarola... :o:
     
    .
  11. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/9/2009, 15:09)
    CITAZIONE (Campus90 @ 11/9/2009, 15:01)
    vai una sera a mangiare al dragut a chiavari (churrasqueria brasiliana, mangi carne finché non dici basta... costa 40€ senza bevande

    Cazzarola... :o:

    sì, sono tanti, ma col fatto che sul serio mangi carne di ottima qualità con insalatine varie, patatine e cipolle fritte, e finché non dici che vuoi il dolce continuano a portartene ci trovi gente di tutte le tasche
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sgrigua @ 11/9/2009, 14:24)
    Magari anche con un bacetto :o:

    naaaa mi accontento della foto!di certo non lo strattono per rubargli un bacetto :asd: se me lo da lui ok non scappo :lol:
    CITAZIONE (Campus90 @ 11/9/2009, 15:01)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 11/9/2009, 14:07)
    no dai, mi potrei accontentare di una foto fatta con lui :asd:

    vai una sera a mangiare al dragut a chiavari (churrasqueria brasiliana, mangi carne finché non dici basta... costa 40€ senza bevande ma esci che sei sazia!) e ti trovi tutti i calciatori che vuoi, pazzini era lì 2 settimane fa, cassano ogni volta che può è lì a mangiare (ce l'ho beccato una volta e devo dire che mangia sul serio come un cinghiale) e di recente c'èera il mister con qualche giovane e qualche nuovo acquisto. tieni conto che lì ci trovi anche i bibini, l'ultima volta c'ho visto palacio crespo e fugueroa

    di bibini forse riconoscerei solo Crespo quindi, sarebbe come se non ci fossero :asd:
    cmq vabbè non vado alla caccia dei giocatori per una foto :asd: poi quel locale è troppo caro!e io dopo una fettina di carne sarei già sazia :lo:
    un giorno o l'altro riuscirò ad andare a Bogliasco :B):
     
    .
  13. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 11/9/2009, 15:11)
    CITAZIONE (Tore* @ 11/9/2009, 15:09)
    Cazzarola... :o:

    sì, sono tanti, ma col fatto che sul serio mangi carne di ottima qualità con insalatine varie, patatine e cipolle fritte, e finché non dici che vuoi il dolce continuano a portartene ci trovi gente di tutte le tasche

    E vorrei vedere... che debba essere di ottima qualità è il minimo... ci manca solo che per 40 euro ti danno la carne che fa schifo :lol:

    E cmq visto che sono 40 pippi tondi senza bevande... penso proprio che PER ME si andrebbe minimo sui 50... visto che per me la carne senza un buon vino rosso è come un cielo senza stelle... o come la Capitale senza la Lazio :B):
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 11/9/2009, 16:14)
    E cmq visto che sono 40 pippi tondi senza bevande... penso proprio che PER ME si andrebbe minimo sui 50... visto che per me la carne senza un buon vino rosso è come un cielo senza stelle...

    Esatto, meno di 50-55 col vino non si spendono... :ph34r:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ho mangiato in churascaria in Brasile. Devi avere un appetito da leoni per sfruttare il costo a forfait ed amare la carne. In generale il cibo in Brasile mi fa' impazzire perche' ci sono anche specialita' italiane.
     
    .
49 replies since 9/9/2009, 16:17   969 views
  Share  
.