Sampdoria-Rivasamba 12-0

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenny62
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 3/9/2009, 17:04)
    Mamma mia che gol deve aver fatto Cassano... da centrocampo!

    Questa è la seconda amichevole che mi vado a vedere a Bogliasco, l'altra era stata con il Sestri Levante, prima di tutto va detto che 8 delle 12 reti le ha prese il secondo portiere (che mi sembrava veramente giovanissimo!) che non era neanche paragonabile a quello che ha giocato la prima ora dell'uncontro. Ciò non toglie che noi sulla durata della partita siamo veramente in grado di scardinare qualunque difesa (bellissimo il goal di Bellucci su punizione).
    Il goal di FantAntonio è stato un vero lampo (aiutato anche un po dal vento) che ha stupito veramente tutti.
    Devo dire che ho visto un Tissone veramente in palla (una lietissima sorpresa e conferma) esattamente come Bellucci e Mannini.
    Pozzi mi è sembrato ancora un po imballato ma rispetto a Foti è come il giorno con la notte. Comunque da subito ha cercato di dialogare con i compagni ed un apio di volte è partito (e ha fatto partire) in tandem con Bellucci, con fraseggi corti e velocissimi.
    Del Neri ha mischiato molto le carte soprattutto quando ga fatto giocare FantAntonio nel cerchio di centrocampo dietro il Pazzo e Foti (4-3-1-2).
    Ha invertito, durante la partita, le posizioni di Semioli e Mannini, ed ha provato Ziegler sia come terzino sx che come esterno sx (per me meglio come terzino).
    Ha fatto giocare tutta la partita a Tissone, Franceschini, Lucchini e Cacciatore (buoni i suoi inserimenti continui).
    Per il resto ho visto una squadra che cerca sempre le verticalizzazioni e che quando è entrato Cassano e diventata letteralmente letale. L'intesa tra il Pazzo e FantAntonio stà diventando quasi automatica, tra un mese potrebbero giocare bendati e si riuscirebbero a trovare lo stesso. La cosa strabiliante è come il Pazzo sia in grado di capire esattamente i tempi del passaggio di FantAntonio, che dispensa passaggi smarcanti a piene mani.
    Devo dire che ovviamente la difesa in queste partite non viene mai impegnata seriamente, ma a parte un colpo di testa nel primo tempo gli avversari non riescono neanche ad avvicinarsi alla nostra area, anche perchè la nostra difesa gioca altissima.
    Devo ripetermi su Tissone, recupera mille palloni, non ne butta mai via uno, è capace di saltare l'uomo e di tirare in porta, fisicamente non sembra eccezionale, ma la palla non gliela togli mai, un vero mastino con fiato e tecnica da vendere, Quest'anno, ovviamente insieme a FantAntonio che però è di un'altra galassia, sarà proprio Tissone l'uomo insostituibile della Sampdoria, almeno finchè giocherà a questi livelli.
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che da qualche parte facciano vedere il gol di Antonio ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,394
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Magari su Samp TV...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 3/9/2009, 18:15)
    Magari su Samp TV...

    Hanno fatto vedere solamente i 2 goal di Bellucci.
     
    .
  5. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 3/9/2009, 17:02)
    Dodici reti contro il Rivasamba nel test di Bogliasco

    Dodici gol e un buonissimo test per la Samp impegnata questo pomeriggio al "Gloriano Mugnaini" contro il Rivasamba, formazione ligure impegnata nel campionato di Eccellenza. Esordio blucerchiato per il neo arrivato in casa Doria, Nicola Pozzi.

    Marcatori. 26' e 33'pt Bellucci, 40' Mannini, 7'e 27'st Cassano, 13',15',16' e 32'st Pazzini, 21'st Tissone, 25' e 28' Foti.
    sampdoria.it

    La partita é quella che é, d'accordo, però il 'ragazzo' timbra ormai ad ogni amichevole. Oggi altri due gol. Speriamo che 'mago' Delneri riesca a recuperare questo ragazzo, se solo ritorna quello di due anni fa ci potremo ritrovare un piccolo Fabregas in casa.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Bella sgambata. Poi le partite contro le squadre di Sestri ci portano fortuna, visti i risultati :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Il portiere entrato nella ripresa è un mio compagno di squadra, è del '91 e tra l'altro è un doriano sfegatato e mi ha raccontato il goal di Cassano, con quest'ultimo che gli ha parlato dicendogli che lo aveva visto fuori dai pali. Anche Delneri gli ha detto che è giovane e di non preoccuparsi. Comunque il primo portiere, Pozzo è un ragazzo dell'84 che era nella primavera blucerchiata ed era andato in panchina in serie B a Tempo Pausania contro il Cagliari, nel 2001 mi pare...
     
    .
  8. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgrigua @ 3/9/2009, 20:12)
    La partita é quella che é, d'accordo, però il 'ragazzo' timbra ormai ad ogni amichevole. Oggi altri due gol. Speriamo che 'mago' Delneri riesca a recuperare questo ragazzo, se solo ritorna quello di due anni fa ci potremo ritrovare un piccolo Fabregas in casa.

    uhm, in che senso un piccolo fabregas? foti è una prima punta
     
    .
  9. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si che c' entra Fabregas? :lol: Per quello c' è già Soriano :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,184
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ho scoperto solo ora del goal da centrocampo grande Antonio!
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_sestri @ 3/9/2009, 21:48)
    Il portiere entrato nella ripresa è un mio compagno di squadra, è del '91 e tra l'altro è un doriano sfegatato e mi ha raccontato il goal di Cassano, con quest'ultimo che gli ha parlato dicendogli che lo aveva visto fuori dai pali. Anche Delneri gli ha detto che è giovane e di non preoccuparsi. Comunque il primo portiere, Pozzo è un ragazzo dell'84 che era nella primavera blucerchiata ed era andato in panchina in serie B a Tempo Pausania contro il Cagliari, nel 2001 mi pare...

    Così a scuola può dire, mi ha fatto gol Cassano :lol:

    A proposito Bistazzoni non gli ha detto niente? visto che è un esperto di come prendere i gol da metà campo :risata3:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Sapete come ha giocato Pozzi?
     
    .
  13. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (willi89 @ 3/9/2009, 22:16)
    Si che c' entra Fabregas? :lol: Per quello c' è già Soriano :asd:

    Ovviamente non c'entra niente per quanto riguarda il ruolo, volevo solo dire che potremmo ritrovarci un potenziale campione in casa, anche se ovviamente ha davanti almeno 4 campioni (da Cassano a Pozzi). Chiuso OT.
     
    .
  14. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 3/9/2009, 17:23)
    da segnalare, franceschini provato a centrocampo come vice della coppia tissone-palombo e ziegler nella doppia veste di terzino-ala

    Mi aspettavo che lo provasse in quel ruolo prima o poi ^_^
     
    .
  15. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/9/2009, 00:43)
    Sapete come ha giocato Pozzi?

    CITAZIONE (tenny62 @ 3/9/2009, 18:02)
    Pozzi mi è sembrato ancora un po imballato ma rispetto a Foti è come il giorno con la notte. Comunque da subito ha cercato di dialogare con i compagni ed un apio di volte è partito (e ha fatto partire) in tandem con Bellucci, con fraseggi corti e velocissimi.

     
    .
69 replies since 1/9/2009, 21:28   2220 views
  Share  
.