Nicola Pozzi alla Sampdoria

in prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    prendere pozzi adesso a queste condizioni significa o che marotta è un grando (probabile) o che all'empoli sono tutti fuori,perchè non esiste che una squadra di b cede il suo miglior giocatore senza prendere un euro soprattutto di questi tempi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 31/8/2009, 16:14)
    prendere pozzi adesso a queste condizioni significa o che marotta è un grando (probabile) o che all'empoli sono tutti fuori,perchè non esiste che una squadra di b cede il suo miglior giocatore senza prendere un euro soprattutto di questi tempi

    L'Empoli deve sgravarsi degli ingaggi e spera di fare soldi con Pozzi (come per Lodi e qualche altro) a fine stagione.
     
    .
  3. RadioSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti Marotta è un genio! :fidati:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Intanto alcuni fiorentini ci invidiano: http://groups.google.com/group/it.sport.ca...71a19d78b905ea3
     
    .
  5. RadioSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 31/8/2009, 16:19)
    Intanto alcuni fiorentini ci invidiano: http://groups.google.com/group/it.sport.ca...71a19d78b905ea3

    Sei meglio della CIA e dell' FBI!
     
    .
  6. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente la mia idea è un altra
    Se Pazzini dovesse fare un annata strepitosa da venti gol o più il prossimo anno lo vendiamo per una caterva di soldi e abbiamo già il sostituto
     
    .
  7. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 31/8/2009, 16:19)
    Intanto alcuni fiorentini ci invidiano: http://groups.google.com/group/it.sport.ca...71a19d78b905ea3

    A 'sto punto proverei a prendere, dalla Samp, Marilungo, che ormai è più che
    chiuso lì e panca per panca potrebbe farla da noi.


    :fidati:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 31/8/2009, 16:19)
    Intanto alcuni fiorentini ci invidiano: http://groups.google.com/group/it.sport.ca...71a19d78b905ea3

    Per forza, e hanno ragione, hanno CASTILLO come vice Gilardino e sono anche in Champions League.
    Mah.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 31/8/2009, 16:24)
    Veramente la mia idea è un altra
    Se Pazzini dovesse fare un annata strepitosa da venti gol o più il prossimo anno lo vendiamo per una caterva di soldi e abbiamo già il sostituto

    Non è da escludere, ma è un discorso veramente prematuro... Di sicuro Pozzi è uno che può fare ancora molto in carriera.
     
    .
  10. RadioSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, volevo dirglielo anch'io che è a Lecce il nostro Guidone... image
     
    .
  11. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    15.40 MAROTTA 'POZZI IN ARRIVO, DESSENA VERSO CAGLIARI'
    L'ad della Sampdoria, Beppe Marotta: "Per Pozzi siamo in attesa di una risposta dall'Empoli. Vogliamo il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Con questa operazione il mercato in entrata è chiuso, per quanto riguarda quello in uscita aspettiamo per Dessena al Cagliari".

    calciomercato.com
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 31/8/2009, 16:24)
    Veramente la mia idea è un altra
    Se Pazzini dovesse fare un annata strepitosa da venti gol o più il prossimo anno lo vendiamo per una caterva di soldi e abbiamo già il sostituto

    Ti quoto, perchè anch'io è da molto tempo che penso a questa cosa.
    Il rischio che Pazzini vada via c'è, ed è più facile che vada via lui di Cassano secondo me.
    Quindi ho sempre pensato che fosse bene cercare qualcuno giovane e bravo da avere in casa, nel caso in cui offerte irrinunciabili e la volontà di Pazzini di andar via ci avessero privato del nostro ariete.
    Se andate a rivedervi i messaggi vecchi, sicuramente in qualcuno ho detto qualcosa del genere.
    Comunque con questo non voglio dire che Pazzini vada via a fine anno, spero di no.
     
    .
  13. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io mi auguro che rimanga per anni alla Samp il Pazzo ma se dovesse segnare caterve di gol sarebbe veramente difficile trattenerlo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 31/8/2009, 16:29)
    CITAZIONE (Duncandg @ 31/8/2009, 16:24)
    Veramente la mia idea è un altra
    Se Pazzini dovesse fare un annata strepitosa da venti gol o più il prossimo anno lo vendiamo per una caterva di soldi e abbiamo già il sostituto

    Ti quoto, perchè anch'io è da molto tempo che penso a questa cosa.
    Il rischio che Pazzini vada via c'è, ed è più facile che vada via lui di Cassano secondo me.
    Quindi ho sempre pensato che fosse bene cercare qualcuno giovane e bravo da avere in casa, nel caso in cui offerte irrinunciabili e la volontà di Pazzini di andar via ci avessero privato del nostro ariete.
    Se andate a rivedervi i messaggi vecchi, sicuramente in qualcuno ho detto qualcosa del genere.
    Comunque con questo non voglio dire che Pazzini vada via a fine anno, spero di no.

    Ma Guarda se deci essi di comprarlo ci penserei 8 volte! E' un giocatore che in questo momento è bravo a sfruttare le capacità di Cassano! prima di comprarlo devo essere sicuro che si comporti nella stessa maniera in sua assenza dal momento che è appena uscito da una non felice esperienza nellla Fiorentina!
    Quindi secondo me rimarrà diversi anni alla Samp!
    Su Pozzi è un buonissimo attaccante, ma la Samp ha Romeo che a seconda di come farà questa stagione sarà lui quello che farà il vice Pazzini il prossimo anno!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me Pozzi e' un buon investimento in prospettiva, anche considerando la permanenza a lungo termine di Pazzini.... magari Carolina ha una sorella senza ragazzo.... LOL....

    Pero' guardo fiducioso Romeo che spero dimostri il suo talento come ha fatto finora.

    Edited by Australian - 1/9/2009, 00:48
     
    .
226 replies since 31/8/2009, 13:21   5836 views
  Share  
.