Sampdoria-Udinese 3-1

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axlfa
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LentoViolentoMan @ 31/8/2009, 00:51)
    condivido quel che ha detto b2b sulla Samp in generale....

    andiamo ancora a folate, ma è normale... l'udinese non mi è sembrata una formazione così buona come gli anni scorsi, ma anche i friulani sono andati a tratti...

    Questo mi fa girare le palle scusa il termine, no perchè è una frase che si ripetuto a partire dal siena!

    Se riusciamo a vincere le altre squadre sono scarse!

    Chiaro non siamo da primi in classifica e faremo passi falsi come è giusto che sia, però io dico ora non diciamo sempre le solite cose!

    Giusto rimanere con i piedi a terra e io sono il primo! come ha detto Cassano ci sono squadre più forti di noi e prima o poi i valori diversi si faranno sentire però ora non diciamo che se vinciamo gli altri sono scarsi se perdiamo siamo scarsi noi!

    Comunque forza SAMP e speriamo sempre di migliorare! :yeah: :yeah: :yeah: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

    Un applausi a tutti e diamo fiducia a questa difesa! il ritorno di accardi sarà importantissimo aspettiamo e nel mentre osserviamo come si comporteranno gli attuali titolari

    voglio aggiungere che Dainelli non cambierebbe la forza della difesa, anche perchè saresti costretto a togliere Gastaldello che sta giocando ottimamente!
     
    .
196 replies since 26/8/2009, 15:14   4419 views
  Share  
.